Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

C'era una volta la "Juventus F.C. 1897", ma tornerà, ne son certo... tornerà

Post in rilievo

1 minuto fa, capharlock ha scritto:

Un tuo post mi fa sempre stare meglio.

Sara' perche' parliamo la stessa lingua?

Un abbraccio

Troppo, veramente troppo gentile : Grazie ! 

Contraccambio il virtuale " abbraccio " e ti auguro una serena notte, .salveStefano !

5 minuti fa, Totik ha scritto:

Speriamo.

... e soprattutto ... crediamoci ... fortissimamente crediamoci ... guai se così non fosse .. 

Serena Notte, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo post con foto e didascalie che fanno venire i brividi. La storia insegna: in casa Juventus dopo i periodi di buio è sempre tornato il sereno!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michel Pl ha scritto:

Bellissimo post con foto e didascalie che fanno venire i brividi. La storia insegna: in casa Juventus dopo i periodi di buio è sempre tornato il sereno!!!

Fratello bianconero, Grazie : anche tu sei veramente troppo gentile. 

Serena notte, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello vedere tanto affetto per i nostri colori. Tuttavia lo sconforto è enorme e sinceramente sono davvero pessimista questa volta per varie ragioni.

Ma non voglio parlare di questo, mentre voglio sottolineare le emozioni negative che esprimono le persone a me care che mi hanno trasmesso l'amore per la Juve o lo condividono con me, ovvero mio padre e mio fratello. Ho guardato la partita con mio padre, bianconero nell'anima, colui che mi ha trasmesso questo amore viscerale per la nostra squadra, e vederlo spento, senza un sussulto, anzi abbattuto e senza più la forza di emozionarsi davanti ad una nostra partita, mi fa male. Mio fratello, dopo una giornata di lavoro da sfinimento, va a vedere la partita in un pub pur non stando in piedi dalla stanchezza e dal sonno e, invece di avere un attimo di sollievo, si fa il sangue amaro e perde due ore che avrebbe potuto benissimamente sfruttare per recuperare un po' di sonno ed energie. Per quanto riguarda me, amo talmente tanto la Juve da farmi condizionare l'umore. So che nella vita ci sono cose più importanti, però la Juve rappresenta famiglia, cuore, indentità, orgoglio, stile, bellezza, tutte cose che rendono la vita un po' più godibile di quanto potrebbe essere. Scusate lo sfogo.

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero, però la Juventus che conosciamo tutti, quella che conosco io non tornerà più.  Si spera in una Juventus vincente sicuramente ma non basta il nome per vincere ci vuole altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la legge dei grandi numeri, prima o poi Elkann ne azzecca uno di direttore generale, e poi in Italia siamo gli unici che possono spendere 100 mln a sessione di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Stefano @29 MAGGIO 1985, apprezzo il tuo tentativo di rianimare il popolo a mo’ di defribillatore. I tuoi topic, oltre che interessanti, sono sempre un miscuglio di forti emozioni e questo di oggi non è da meno. 

Al momento sono davvero sfiduciato e credo che i personaggi della fotografia finale si stiano rivoltando da tempo nelle loro tombe. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Stefano ti ringrazio per cercare di mantenere sempre la barra dritta e per incoraggiare anche noi a farlo. Tuttavia questa volta non riesco ad avere il tuo ottimismo, la storia insegna che abbiamo sempre avuto dei periodi difficili, questo è vero, ma i tempi sono cambiati e la situazione a oggi non promette niente di buono. L’unica speranza che ho è che tu, anche questa volta, come sempre abbia ragione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace dirtelo caro amico, ma temo che la Juventus, o meglio, quello che era davvero la Juventus, per noi non tornerà più. La Juve è morta e sepolta, facciamocene una ragione. Almeno finché sarà in mano al tizio dal nome americano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vive di ricordi ma di presente e, soprattutto, di futuro. Quindi cerchiamo di costruircene uno oggi, non domani, i soldi ci sono, il problema è come vengono spesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non tornerà mai più. Siamo morti. Vivacchieremo tipo la Fiorentina, probabilmente prima o poi scenderemo in B sul campo. Al prossimo scandalo inventato potremmo seriamente sparire. Vorrei essere nato 50 anni dopo, o 50 anni prima così sarei già morto e non vedrei lo schifo che è diventato il calcio oggi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giak1975 ha scritto:

Ancora più depressione. 

Il bene ed il male della Juventus.... La proprietà. 

Niente dura per sempre. 

Aspettiamo e confidiamo. 

E grazie a Stefano che cerca di risollevare il morale come solo lui sa fare .salve 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie A non attira più, fra poco verremo superati anche dal campionato turco, non abbiamo un euro in tasca, Elkann sbaglia sempre la scelta dei collaboratori. Per me non torneremo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro vivamente che la vera Juventus tornerà, e sono d'accordo con l'autore del post, anzi credo che tornerà anche se è dura dire quando.

Va detta una cosa secondo il mio giudizio: purtroppo oggi ci troviamo nella situazione in cui il proprietario della Juventus non dimostra nessun tipo di visione manageriale.

Sta facendo disastri enormi in tutte le aziende: Ferrari, Fiat e Juventus, scrivendole in ordine alfabetico.

John Elkann ha ereditato dal nonno queste aziende che si trovano ad attraversare una crisi totale, mentre avrebbe dovuto ereditare la sua capacità imprenditoriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve tornerà, di questo ne sono sicuro.

La cosa "brutta" e bella allo stesso tempo di essere Juventini, è che quando la Juve decide di far * fa veramente troppo *, ma quando torna è talmente rabbiosa che come un drago brucia tutto ciò che ha intorno.

Torneremo.

ps: Serve amore e visione, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti