Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"

Post in rilievo

16 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Southgate 😂😂😂

Voi ridete ma se il nuovo allenatore lo sceglierà Comolli è facile che si punti su un profilo non italiano. Anche Laurent Blanc ad esempio o Kombouare' che sono francesi con un discreto curriculum. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

guarda che i soldi li stanno cacciando a palate eh...

solo che li stanno cacciando a capocchia, per gente impresentabile, che avrai sul groppone per anni.

da questo circolo vizioso se ne esce solo in un modo: mettere gente competente in dirigenza.

ma, ahimè, i metodi di selezione dei dirigenti li conosciamo bene tutti.

quando scrivo da mesi che siamo dentro alla più grande crisi della nostra storia non ci credete.

e che con quell'incapace al comando non se ne uscirà tanto facilmente

100 volte .quotone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

ma anche Sarri fece bene a Napoli e quando venne alla Juve fallí...

Quando mi piacerebbe registrare fallimenti alla Sarri ogni anno...

Va bene tutto, era rozzo, non sapeva comunicare e tutto quello che volete... ma ha vinto con una squadra a fine corsa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved68 ha scritto:

La Juve di Maifredi o quella di Ferrara erano comunque meglio di questa 🥺🙈🙈🤷‍♂️

Beh, sicuramente. Quella di Maifredi era costruita a cane, ma aveva ottimi giocatori, quella di Ferrara aveva dei campioni, qualcuno un po’ su con l’età, ma non c’è paragone con questo scempio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Guarda gli passo quello vinto in Inghilterra, che comunque stava quasi per perdere fino all'ultimo secondo

In generale molto meglio Spalletti, che a parte la parentesi da CT della nazionale, con i club che ha allenato ha sempre fatto il massimo col materiale che aveva a disposizione 

Spalletti con l'inter ha fatto 50% Di vittorie Ed e stato esonerato dopo due anni mediocri. Quindi non e qualcuno che farà miracoli con questa rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare Tudor ora non ha senso,  il male è insito nella squadra, bisogna agire sulla testa di questi ragazzi.  Comunque se nelle prossime due partite questa squadra non fa sei punti  Tudor salterà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che i DUE  “guru”  siano un po’ bolliti

Caso mai dovesse accadere, penso che Mancini verrebbe di corsa. Spalletti il prossimo anno

Basta con il giovane traghettatore del fiume infernale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuiamo a far fuori allenatori ad un ritmo impressionante.

forse qualcuno avrà l'onestà intellettuale di dire che il problema non sta li ?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Palladino, dal punto di vista caratteriale è molto simile a Tudor e TM. tutti e tre hanno poca carisma da allenatori e non hanno mai allenato top club.... rischiamo di fare la stessa fine... i giocatori della Juve hanno un problema mentale e non tecnico-tattico, o, almeno, il problema principale attualmente è mentale. Per risolvere questo problema bisogna puntare su allenatori carismatici che infondano tranquillità alla squadra....Io punterei su Zidane.... Mancini potrebbe anche andare bene ma è fuori dal giro da un bel po'... Spalletti ha tanta esperienza ma ha sempre fallito quando è andato in una big (Inter e Roma).... a Napoli ha fatto bene ma anche Sarri fece bene a Napoli e quando venne alla Juve fallí....

Magari fallire come fallì Sarri. 

E noi non siamo una big. Siamo una nobile decaduta, una Fiorentina o un Parma. 

Zidane da noi viene giusto per mangiarsi qualcosa, ma quale Zidane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro traghettatore rischierebbe di fare la fine di tudor , bisogna partire da un allenatore di esperienza e di un certo blasone per aprire un progetto più solido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo momento il migliore tra i nominati è Spalletti 

2 minuti fa, bonve ha scritto:

continuiamo a far fuori allenatori ad un ritmo impressionante.

forse qualcuno avrà l'onestà intellettuale di dire che il problema non sta li ?

È chiaro che il problema non sia lì. 

Ma c’è comunque un risultato minimo da garantire. 

Una prestazione MINIMA coerente con il valore della rosa. 

Non vincere una partita da otto gare e 3 sonore sconfitte di fila è un risultato che non ricordavo dei tempi di Ciro Ferrara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alealex ha scritto:

Spalletti con l'inter ha fatto 50% Di vittorie Ed e stato esonerato dopo due anni mediocri. Quindi non e qualcuno che farà miracoli con questa rosa 

Per 2 anni consecutivi ha portato Nagotomo, Kondogbia e Candreva al 4 posto. roba che non vedevano da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente la prima cosa che “nei piani alti “ della Juve dovrebbero fare e’ un esame di coscienza, .. se mai ce l’hanno…, su tutti i guai, errori e sprechi che hanno combinato loro per primi, ed alla fine, avessero un filo di onestà, dimettersi uno per uno..,

Altro che diventare Amministratore Delegato, Monsieur Comolli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Mi sa che i DUE  “guru”  siano un po’ bolliti

Caso mai dovesse accadere, penso che Mancini verrebbe di corsa. Spalletti il prossimo anno

Basta con il giovane traghettatore del fiume infernale

Mancini vuole i soldi, noi dobbiamo già pagarne due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

“Conosce l’ambiente “ “dna bianconero “ “cuore bianconero “

ma la frase “allenatore COMPETENTE “ non esce mai

Basta con questi motti che sono solo roboanti, voglio gente capace

Che poi solo alla Juve si sentono queste boiate del conoscere l’ambiente bianconero, cuore bianconero. Quando il real, Bayern o city prendono un allenatore, vanno a guardare se sia stata una loro vecchia gloria? Proprio perché non si guarda alla competenza che sono arrivati profili mediocri alla Pirlo, Motta e Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere se ci si rendesse conto che l'attuale Juventus è una squadra normale come tante altre e che quindi può perdere o pareggiare spesso sarebbe meglio.

Poi se si vuole continuare a cambiare allenatori, come faceva l'Inter di Moratti o il Palermo di Zamparini,avanti con il prossimo.

Temo che tra qualche tempo saremo qui a fare gli stessi discorsi.

Purtroppo il fatto di aver pagato calciatori normali come se fossero fenomeni non è possa contribuire a migliorare le prestazioni che sono in grado di offrire.

L'urgenza per mio conto è portare competenza in società laddove,dopo Marotta,sono stati fatti più danni che quelli prodotti da uno tsunami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è spaccatura da tempo tra le parti. Comolli non ha mai gradito Tudor, Tudor non ha gradito il mercato di Comolli. Cosa si pretende se la stagione inizia in questo modo? Non c'è coesione e sintonia tra tutte le parti. Ora ci sta cambiare Tudor, che ha dimostrato di capirci poco, ma prendiamo un profilo con esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono messi in una situazione grottesca quando bastava a maggio 2024 prendere conte e a maggio 2025 prendere gasperini, ma da noi va di moda l'esotico e oggi ci ritroviamo in questa situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Quando mi piacerebbe registrare fallimenti alla Sarri ogni anno...

Va bene tutto, era rozzo, non sapeva comunicare e tutto quello che volete... ma ha vinto con una squadra a fine corsa...

se consideri la squadra che avevamo (Dybala, Ronaldo, Higuain ecc) quella Juve non fece bene... vincemmo per 1 punto lo scudetto contro l'Inter... perdemmo la finale di coppa Italia contro un Napoli allo sbando allenato da Gattuso, perdermmo la supercoppa contro la Lazio e usciammo agli ottavi di Champions League contro un lione mediocre.... se consideri la squadra che avevamo non fu un grande risultato... quando arrivo sarri alla Juve tutti pensammo di vedere il gioco del Napoli applicato alla Juve.. e invece no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Palladino, dal punto di vista caratteriale è molto simile a Tudor e TM. tutti e tre hanno poca carisma da allenatori e non hanno mai allenato top club.... rischiamo di fare la stessa fine... i giocatori della Juve hanno un problema mentale e non tecnico-tattico, o, almeno, il problema principale attualmente è mentale. Per risolvere questo problema bisogna puntare su allenatori carismatici che infondano tranquillità alla squadra....Io punterei su Zidane.... Mancini potrebbe anche andare bene ma è fuori dal giro da un bel po'... Spalletti ha tanta esperienza ma ha sempre fallito quando è andato in una big (Inter e Roma).... a Napoli ha fatto bene ma anche Sarri fece bene a Napoli e quando venne alla Juve fallí....

Probabilmente soluzione più economica Palladino più sicura Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Allenatore certamente responsabile per scelte ambigue, ma rosa modesta, mercato fatto a pene di segugio e proprietà apatica non vanno assolutamente assolti.

Secondo me la rosa non è così modesta, sicuramente non ci sono campioni ma non siamo inferiori ad altri. Sorvolando sulla società (quando inquadrano Ferrero mi domando sempre se abbia un briciolo di lucidità) io mi sento di dare 90% di colpe a Tudor. Un continuo cambio modulo, cambi giocatori, cambi posizioni, cambi titolari. Ad un certo punto ieri non capivo chi stava giocando dove. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Non vincere una partita da otto gare e 3 sonore sconfitte di fila è un risultato che non ricordavo dei tempi di Ciro Ferrara. 

I giocatori sono brocchi ma non si può assistere allo scempio del non gioco di Tudor e non ha nemmeno l'esperienza adatta per risalire la china 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

non abbiamo ancora toccato il fondo purtroppo.

forse quest'anno lo faremo, tudor non può essere esonerato, abbiamo un altro allenatore a libro paga.

l'unica possibilità di esonero implica l'arrivo di un allenatore tampone, senza esperienza e che costi due spiccioli.

cioè peggio ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti