Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla

Post in rilievo

Quoto

Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci.

La Società comunica inoltre di aver affidato momentaneamente la guida della Prima Squadra Maschile a Massimiliano Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese.

Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale.

• Mi Piace 3
  • Grazie 6
  • Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la soluzione interna possa essere o Brambilla o Motta.

E farebbe ridere (anzi, piangere) in entrambe le situazioni

• Mi Piace 7
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

E stato esonerato,vorrei capire ora la soluzione interna ,non stiamo a fine campionato 

Motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era inevitabile ma immagino che la soluzione interna sia solo per mercoledì contro l'Udinese uum

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Così, de botto?

Ipotizzo ci sia stata una bella litigata.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie comunque Igor. Era inevitabile, tre sconfitte consecutive e zero gol fatti nelle ultime 4 erano un fardello troppo grande. Ora vediamo questa "soluzione interna". Ho già i brividi

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero e credo che la soluzione interna sia solo per la prossima partita. Grazie Igor, grande Uomo e grande Juventino. Ma fare l’allenatore é un’altra cosa e viene giudicato per il lavoro fatto. Oltretutto, in palese contrapposizione con la dirigenza, dato che sono diverse partite che schiera la squadra del 2025… 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti