Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Juve, esonero ad ottobre e primo esonero stagionale in Serie A: non succedeva da 56 anni

Post in rilievo

Grande comolli. 

Io sono sicuro che se avessero preso una persona a caso del forum a gestire la Juve tutte ste minchiate non sarebbero state fatte.

Però vabbè. 

Spero almeno gli venga tolto un po' di potere perché anche lui non sembra molto sveglio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Godai san ha scritto:

Hanno fatto il grave errore di farsi ricattare dalle parole di Tudor che minacciava di non allenare la Juventus al mondiale per club se non gli davano un contratto per la prossima stagione. Dovevano esonerarlo subito, adesso ne pagano le conseguenze.

Non sarebbe neppure stato un esonero all epoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Maciniamo record su record 

Nel 1969 non andò male. Dal fondo classifica rientrammo nella lotta scudetto fino alla fine. C'erano altri giocatori va detto, ma è una vicenda che dimostra quanto conti l'allenatore.

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Stiamo rispolverando record vecchissimi.

Chissà quale sarà il prossimo.

La vittoria della Coppa delle Alpi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno quando giocavamo in B mi sono vergognato cosi tanto. Ora sono sicuro che cominceranno a vincere quei 4 scarpari che mandiamo in campo giusto due partite. Poi si torna punto e a capo. Come il dop0 allegri, come il dopo Motta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevano tutti o quasi qui a giugno.

Io stesso ripetevo : Tudor, 15 stagioni, concluse solo 3.

Io veramente mi chiedo se ci sono o ci fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna toccare il fondo per risalire...se non vogliono spendere o devono richiamare Motta o se proprio vogliono spendere poco Terzic è un giovane tatticamente molto preparato, in Germania ha fatto molto bene. Poi... chissà. Non vorrei né Spalletti né Mancini ( anche se quest'ultimo lo apprezzo, ma è carissimo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Meglio così che farlo a marzo come l’anno scorso. 

Quando le cose non vanno si capisce subito quindi  sarebbe stato  inutile e sciocco  aspettare ancora

Qualcuno sul forum, pochi giorni fa, auspicava l’esonero prima della sosta appena passata. Col senno di poi sarebbe stata una scelta più corretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come tutti a chiedere l'esonero di Tudor...e ora che l'hanno fatto non va bene lo stesso?? Mah l'unica cosa che conta è..lamentarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maxxi ha scritto:

Ma come tutti a chiedere l'esonero di Tudor...e ora che l'hanno fatto non va bene lo stesso?? Mah l'unica cosa che conta è..lamentarsi 

Infatti. Tra l'altro un esonero telefonatissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è la legge del calcio a pagare è sempre l'allenatore, non è che lui non ci ha messo del suo, ma quello che io non mi spiego è perché giocatori che nelle squadre da cui provengono facevano sempre cose buone arrivati alla Juventus diventano tutti bidoni, e non mi dite che i loro campionati sono più facili perché prendendo ad esempio Koop giocava nell'Atlanta ed è stato un signor giocatore ora irriconoscibile, così come Nico alla Fiorentina lo stesso buonissimo giocatore alla Juventus zero ora all'Atletico sta giocando e non male, credo che vi sia qualche cosa che va oltre l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti cerebrolesi lo avevano pure rinnovato a giugno .doh

Ma come stiamo messi mamma mia, come stiamo messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti