Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Juve, esonero ad ottobre e primo esonero stagionale in Serie A: non succedeva da 56 anni

Post in rilievo

2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma anche all' estero non c'è nessuno che può fare al caso della Juventus?

I nomi che ho letto, Terzic e Rose, non mi convincono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che passare in un paio di stagioni ad avere 10 anni di vantaggio su tutti ad essere il.nuovo Manchester , cioè neanche impegnandosi proprio con quell obbiettivo era facile farcela...

6 minuti fa, dankos2 ha scritto:

I nomi che ho letto, Terzic e Rose, non mi convincono

Mi ricordo che al borussia o cmq all.estero almeno corrono come delle bestie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lupin.III ha scritto:

Si capiva da giugno se è per questo.. Ma qui dentro tutti convinti su TUDOR 

Io ero uno di quelli che sosteneva che a Dicembre saremmo stati fuori da tutto. Mi hanno detto che ero troppo esagerato. Ad oggi purtroppo siamo su quella via.
Speriamo di poter cambiare ritmo, ma la vedo grigia...

4 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Sarei già contento. Una Juve che corre non la vedo dai tempi del primo Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Hanno fatto il grave errore di farsi ricattare dalle parole di Tudor che minacciava di non allenare la Juventus al mondiale per club se non gli davano un contratto per la prossima stagione. Dovevano esonerarlo subito, adesso ne pagano le conseguenze.

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cirillo1 ha scritto:

Purtroppo è la legge del calcio a pagare è sempre l'allenatore, non è che lui non ci ha messo del suo, ma quello che io non mi spiego è perché giocatori che nelle squadre da cui provengono facevano sempre cose buone arrivati alla Juventus diventano tutti bidoni, e non mi dite che i loro campionati sono più facili perché prendendo ad esempio Koop giocava nell'Atlanta ed è stato un signor giocatore ora irriconoscibile, così come Nico alla Fiorentina lo stesso buonissimo giocatore alla Juventus zero ora all'Atletico sta giocando e non male, credo che vi sia qualche cosa che va oltre l'allenatore.

Parole sante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero92 ha scritto:

Ringraziare il signor Elkann e i pupazzi che a messo a comando della società nel post AA.

perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Certo che passare in un paio di stagioni ad avere 10 anni di vantaggio su tutti ad essere il.nuovo Manchester , cioè neanche impegnandosi proprio con quell obbiettivo era facile farcela...

Se venisse uno dei due speriamo che almeno gli insegni a correre 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo entrando nel Guinness dei primati degli errori/orrori. Vorrei avere almeno l'idea di una possibile soluzione, ma non ne vedo. Sono in confusione totale. È la prima volta che mi capita riguardo la Juve. Generalmente ho sempre qualche idea su allenatori, staff, giocatori ecc ma in questo momento ho l'elettroencefalogramma piatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti