Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Aldilà di tutto però, se accadesse il miracolo e la squadra con la nuova guida riprendesse un cammino perlomeno decoroso, alla fine siamo a 6 punti dalla prima con una marea di partite da giocare, nulla sarebbe ancora perduto. Il fatto è che, secondo me, pur non ritenendo Tudor adeguato, l'allenatore resta l'ultimo dei problemi, la rosa è scarsa scarsa scarsa, toli Yildiz e Bremer, diciamo anche Conceicao e Thuram, forse Di Gregorio, gli altri, tutti, sono improponibili a certi livelli

Io credo che, con tutti i suoi limiti, l'allenatore fosse un problema non da poco. La serie A è di un livello sempre piu imbarazzante, con i campioni d'Italia che ne prendono 6, e ripeto, 6, dal PSV. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma il senso di cercare allenatori che amano la difesa a 3 se è vero che Comolli la contestava a Tudor quale era poi??

Ma secondo me non odia la difesa a 3 a prescindere. Il fatto è che cercava un allenatore che sapesse cercare il modulo adatto alla rosa, e non uno che ne conosce uno solo e male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Tirare in ballo l'esperienza in nazionale che non può mai essere un paradigma per giudicare un allenatore è quantomeno pretestuoso,non a caso è per le nazionali si deve parlare di selezionatori,altrimenti discutiamo pure luis enrique che con la spagna ha faticato.

I fatti dicono che Spalletti nei club ha sempre fatto bene,non basta buttare in mezzo partite singole,ha quasi vinto a roma,ha vinto a napoli e riportato in europa un inter allo sbando, questi sono dati di fatto,non ricordo esperienze fallimentari di Spalletti nei club.

per la nostra attuale dimensione è il migliore su piazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Purtroppo i grandi giocatori costano in stipendi e cartellini e appunto la Juventus,per ascoltare chi voleva vincere(e perché moooooolto più comodo e “facile”),se ne è sbattuta di far crescere il fatturato ma ha cercato sempre e solo di razzolare il possibile. Siccome ancora nella testa non entra né a Torino,né in alcuni tifosi che o compri(scopri) gli Yildiz oppure coi soldi che(non) hai compri le pippe,si andrà probabilmente avanti conoscendo Elkann,con giocatori scarsi ma ammazza bilancio. Spenderemo come al solito il triplo per ottenere giocatori del livello di chi spende 1/3 

Avevamo una squadra praticamente fatta, a livello di ossatura, da ragazzi cresciuti nelle giovanili e acquistati dagli ultimi dirigenti competenti. Un patrimonio dilapidato da Giuntoli e Comolli.

Huijsen, Soule, Yildiz, Iling, Barrenechea, Dragusin, Romero, Mbangula, lo stesso Ronero e De Winter: vogliamo dirlo una volta per tutte che sono infinitamente superiori alle strapippazze schifose e iper costose acquistate da questi incapaci?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Gatti - Kelly - Cambiaso

(J.Mario - Rugani - Cabal - Kostic)

Miretti - Koopmeiners - Thuram

(Adzic - Locatelli - McKennie)

Conceicao - David - Yildiz

(Zhegrova - Vlahovic - Openda)

All. SPALLETTI

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Ormai siamo una società piccola, pecchiamo sul lato della comunicazione da tanti anni ormai.. le interviste sono l'ultimo dei nostri problemi. 
L'importante è che si prenda un allenatore che sia capace di far fare 5 passaggi consecutivi a questa squadra.. sono stufo di vedere Kelly o Locatelli lanciare palla a caso 

Se vogliamo dirla tutta,neanche tudor è stato impeccabile nelle ultime uscite davanti ai microfoni,certe uscite gliele ho abbuonate solo per il suo passato in bianconero... comunque piuttosto che vedere locatelli regista farei 6 mesi di contratto al 35enne pjanic,pensa un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Il Napoli ha vinto uno scudetto con una bandiera della Juventus in panchina ed un ds con il tatuaggio dei drughi sul braccio.. sono professionisti. 

Mancini è un discorso diverso visto calciopoli ecc 

Stessa roba. 

Diamo troppa importanza ed audience a questo circo e poi succedono tragedie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

spalletti fino al 2027 quando tornerà Antonio bello.

e poi allegri di nuovo !

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Sarei curiosissimo di capire da che testa viene il VETO!

Vorrei poter rispondere come in un vecchio fuori onda tra Ezio Greggio e Enzino Iacchetti (chi sa, sa...) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

per la nostra attuale dimensione è il migliore su piazza

Senza dubbio, parliamo comunque di uno che ha vinto uno scudo in una piazza che ha vinto solo col più forte di sempre in rosa e lo ha fatto dominando, ad oggi c'è poco di meglio tra quelli prendibili.

Oggi il meglio lo troviamo solo all'estero, soprattutto in premier e dubito che qualcuno oggi lascerebbe la premier per la juve attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Testuali parole a Juventibus:

momblano : veto da uno che conta

zampini: da chi

momblano : da uno che conta

zampini: ho capito, JE

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Stessa roba. 

Diamo troppa importanza ed audience a questo circo e poi succedono tragedie. 

Tralascia che siamo un circo, ma lo saremmo ancora di più se si decidesse di prendere Mancini dopo le sue dichiarazioni contro di noi durante calciopoli... 
Uno può prendere le bandiere di tutte le squadre del mondo perchè parliamo di professionisti ma non puoi prendere chi ti ha mancato di rispetto, specialmente se è un buon allenatore ma non di certo Guardiola.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Testuali parole a Juventibus:

momblano : veto da uno che conta

zampini: da chi

momblano : da uno che conta

zampini: ho capito, JE

Vabbeh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Svizzera italia 2-0 tiri in porta zero. Norvegia italia 3-0 e potevano essere 7-8. Manchester roma 7-1. Entra Santon per blindare il risultato

La sappiamo la carriera di Spalletti, alla fine fatta di alti e bassi come tutti gli allenatori non top, se non va bene lui quali alternative vuoi , ma intendo alternative realistiche? Togli i nomi fuori portata perché non mi sembra che Zidane sta facendo fare il tagliando alla sua auto per venire a Torino in macchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Elkann... Oceano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Il fatto è che, secondo me, pur non ritenendo Tudor adeguato, l'allenatore resta l'ultimo dei problemi, la rosa è scarsa scarsa scarsa, toli Yildiz e Bremer, diciamo anche Conceicao e Thuram, forse Di Gregorio, gli altri, tutti, sono improponibili a certi livelli

quando uscimmo con l'Ajax nei quarti... o con il Lione negli ottavi avevamo i giocatori forti (da Ronaldo a Dybala a Higuain,  Pjanic ecc) e si disse che il problema era l'allenatore che non era all'altezza (Allegri, Sarri...)

oggi si dice che il problema non è l'allenatore (e che va bene anche Pincopalla) ma sono i giocatori scarsi scarsi.....

insomma, come la metti metti c'è sempre un problema....

per quanto possa essere d'accordo nel dire che servono giocatori forti (o cmq una rosa costruita con la testa e non ad cazzum solo per contenere i costi di bilancio) la verità è una sola.... senza società forte e competente non vai da nessuna parte....

andati via Marotta.... e poi Andrea Agnelli.... questi sono i risultati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Gatti - Kelly - Cambiaso

(J.Mario - Rugani - Cabal - Kostic)

Miretti - Koopmeiners - Thuram

(Adzic - Locatelli - McKennie)

Conceicao - David - Yildiz

(Zhegrova - Vlahovic - Openda)

All. SPALLETTI

Bremer? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La sappiamo la carriera di Spalletti, alla fine fatta di alti e bassi come tutti gli allenatori non top, se non va bene lui quali alternative vuoi , ma intendo alternative realistiche? Togli i nomi fuori portata perché non mi sembra che Zidane sta facendo fare il tagliando alla sua auto per venire a Torino in macchina 

A costo di incorrere nel reato di lesa maestà,per me zidane sarebbe comunque una grossa incognita...il real,quel real, è una cosa,questa juve ben altra...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Svizzera italia 2-0 tiri in porta zero. Norvegia italia 3-0 e potevano essere 7-8. Manchester roma 7-1. Entra Santon per blindare il risultato

Si sa che Spalletti non è un vincente. Uno che costruisce sicuramente squadre che giocano a calcio, anche se non so in quale modo possa farlo ORA che è pure impossibile uscire subito dalla Champions per avere da febbraio una settimana libera. Fare il CT non è farina del suo sacco, come Mancini non sa fare l'allenatore day by day

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Pancrazio non deve mai più mettere piede a Torino 

credo che anche la moglie e la figlia siano di questo avviso .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Come allenatore è indiscutibile e la carriera parla per lui,non cosi vincente ma va tarato in base alle squadre allenate,inter unico vero club di livello allenato ma in uno dei loro periodi peggiori e li ha riportati in champions.

Caratterialmente può tranquillamente fare la guerra con chiunque,questo spogliatoio ha già fatto vittime quindi il rischio c'è.

Sarebbe una scelta calcisticamente eccellente ma o la si fa con totale convinzione o non ha senso...certo,le alternative fanno paura.

Concordo in ogni caso sarebbe la scelta migliore Mancini e troppo odiato e in questo clima sarebbe dura e non allena club da anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.