Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Cobollì

Se ha pensato davvero di prendere Xavi è un pazzo. Onestamente sono sconcertato. Credo molti utenti qui dentro prenderebbero decisioni più razionali delle ultime due tre nostre dirigenze

Ciao caro.... nulla di buono all'orizzonte...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VVMMII ha scritto:

mi sembrava troppo strano che facessero la scelta giusta e in breve tempo

Perché, che scelta hanno fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M83forever ha scritto:

Cioè Spalletti è sicuramente un allenatore navigato, ma da alcuni commenti non vedo nessuno che metta in conto che nemmeno il buon Lucianone possa riuscire nell'impresa di dare un senso a questa rosa.

Tutti voi siete convinti che metterà le cose al suo posto? Io ci spero eh ma non sono per niente sicuro di ciò.

Io vedo problemi di costruzione della rosa evidenti

Spalletti come prima cosa deve fare pulizia nello spogliatoio, basta gente che parla

con i social( vedi Locatelli). Può essere una bomba? Si, ma questo serve alla Juve ORA. Basta ex giocatori che arrivano e pensano di risolvere tutto con la loro juventinita. Ci vogliono allenatori navigati che siano in grado di gestire gentaglia con i piedi montati al contrario ma che si sentono chissà chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Secondo voi qual'è il motivo del no di Xavi? 

Scarsità tecnica della rosa? Ragioni economiche? Il non voler entrare a stagione in corso? Sfiducia nel progetto? Altro?

Ragazzi la juve non può fare mercato visto la spada di damocle della Uefa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli, Modesto, Chiellini e Ferrero. 
Chi di questi ha il posto sicuro al 100% anche per la prossima stagione ? Nessuno di loro. 

Ecco perché, per me, non arriverà Spalletti. Si ripartirà da 0, di nuovo, a Giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Xavi. Un perdente con la P maiuscola. Basta vedere cosa è diventato il Barca da quando lo sta allenando un allenatore serio.

La nostra dirigenza è veramente composta da un clan di clown incompetente i. 

La differenza tra Xavi e Fick in termini di trofei col Barcellona è una Coppa del Re al momento eh .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Perché, che scelta hanno fatto?

in un post precedente di un altro utente c'è una citazione di Matteo Moretto abbastanza negativo su Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non c'è problema.. Cambiaso e Locatelli impacchettati contro la loro volontà in Arabia a gennaio 

Come Vlahovic sefz

I giocatori hanno un contratto non li sposti facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

La differenza tra Xavi e Fick in termini di trofei è una Coppa del Re al momento eh .ghgh 

Flick ha vinto tutto al Bayern eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve aveva contatto Xavi subito dopo l'esonero di Tudor. Xavi ha declinato. Spalletti chiede tre anni di contratto. Inoltre ha rapporti freddi con diversi italiani della Juventus.

Moretto 

Hai detto Locatelli e Gatti? Ma siamo prigionieri di 'sti scarsoni qua, non è che non fosse chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente in campo che stoppa la palla a due metri e vanno a contattare xavi .ghgh

si continua a scavare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ecco ndo stava chiellini

E no, non faro’ la traduzione, arrangiateve.muttley

È una raccolta fondi per il Jmedical. Praticamente c'è scritto: sulla panchina della Juventus si sono succeduti Montero, Thiago Motta, Tudor, Brambilla, e in tutto ciò Milik non è ancora rientrato

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Scritto anche io prima. Sempre uno schifo, ma meglio dello schifo di sempre.

13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Nell'ultimo periodo ha dato qualche segnale di vita, è vero. Ma è ancora troppo molle, in fase di non possesso praticamente nullo, non ne prende una. Incide molto poco anche in quella di possesso. Insomma, meglio ma comunque male 

Della serie che ci accontentiamo di poco...ci basta che non entri con le scarpe allacciate una con l'altra sefz

Però si dai...parliamo di minuscoli barlume di luce,  ma ieri il meno peggio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AG10 ha scritto:

per me la fase a gironi fa poco testo. Mi sembra sempre più una regolar season della nba. Fatta per le statistiche, con i playoff che sono un’altra roba

Poi vabbè, se si riprende sto ad esultare come voi, tranquilli 

ah ecco... ce n'è sempre una :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rapporti freddi li riscaldiamo vendendo chi non è consono al progetto,basta farci ricattare da questi smidollati incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Questa è l'immagine della nuova ELKANNENTUS.

Mai visto così tanti allenatori rifiutare la nostra panchina. Si vede che il nostro "progettò" non convince nessuno 

Grazie JOHN 

La verità è che chi vuole venire vuole un mercato... senza soldi e con la Uefa che ci tarpa le ali siamo fottuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Come previsto. Figurati se Spalletti accetta di rimanere fino a giugno 2026 con opzione 2027. Alla fine arriveranno Palladino o De Rossi .doh

ci tenevamo Tudor, a quel punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nazionale italiana è scarsa a parte qualche eccezione, la Juventus deve sdradicare lo zoccolo duro italiano di una nazionale italiana. Tutti via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Chiunque sia il nuovo allenatore poi mi auguro che sappia proporre qualcosa di meglio di: palla a Conceicao e vediamo che succede (spoiler: si fa una corsa, lo raddoppiano, fa mille tocchetti inutili, gli danno una mezza spallata e perde palla), perchè si può nonostante i limiti tecnici e di rosa. Da questo punto di vista Tuborg è caduto nello stesso errore di Thiago Floppa 

Bastava compattare la squadra e proporre un 442 con yildiz e david o vlahovic. La qualità a centrocampo tanto non ce l'abbiamo, quantomeno così facendo ci si compatta di più in mezzo al campo e si favorisce il gioco sulle fasce dando più copertura dietro. Gli interpreti ci sono. In questo momento bisogna ripartire dalle cose semplici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.