Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Beh fa delle supercazzole a dir poco noiose e contorte, non è certamente una persona gradevole da ascoltare. Neppure i suoi sguardi persi nel vuoto in panchina mettono gioia di vivere.

Ora non siamo nella posizione di poter fare gli schizzinosi, altrimenti il mio nome sarebbe Zidane.

Ora va bene anche Mancini.

Siamo con un piede all’inferno.

per carità, Solange lascialo alla sua pensione tra sciarpette e taileur di lusso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A luglio.

Mancini era uno dei pretendenti con Tudor a marzo.  Se ci fosse stato il veto mancini non ci entrava in nomination così forte 

Mica è stata una rappresaglia per mancini il suo allontanamento 🤣🤣🤣

ho modificato la risposta sopra,  completandola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi sfugge una cosa.

La Juventus immagino abbia contattato Spalletti dopo l'esonero di Tudor , non credo che Spalletti si sia auto-proposto. 

In tal caso , come e possibile che la società che lo ha contattato per allenare la Juventus sia la stessa che si prende del tempo per riflettere ?!

Mi sa tanto di:

"Sig.Gasperini , perche dovrei prenderla come allenatore della Juve ?"

"Ma guardi che mi avete chiamato voi " 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Su mancini non regge però la narrazione del veto

Un anno fa giuntoli lo stava portando. Se ci fosse stato il veto manco si sarebbero seduti al tavolo.

Ma dai ragazzi, ma veramente credete che i giocatori pongano i veti sugli allenatori come dice Corsa o li facciano esonerare come dice Zuliani?

Non bisogna dare credito a queste voci, fanno il male della Juve. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, quindi secondo ciò che viene riportato Spalletti sarebbe già la seconda scelta mentre la prima era Xavi...? Dai che arriverà la terza scelta come questa estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Ma mi sfugge una cosa.

La Juventus immagino abbia contattato Spalletti dopo l'esonero di Tudor , non credo che Spalletti si sia auto-proposto. 

In tal caso , come e possibile che la società che lo ha contattato per allenare la Juventus sia la stessa che si prende del tempo per riflettere ?!

Mi sa tanto di:

"Sig.Gasperini , perche dovrei prenderla come allenatore della Juve ?"

"Ma guardi che mi avete chiamato voi " 

.ghgh

Mai fatto una trattativa in vita tua, mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AG10 ha scritto:

Però son sempre gli stessi 3 che hanno guidato l’ammutinamento anche un anno fa, o sbaglio?

Dai una dai due dai tre… si potrebbe iniziare a pensare che il problema siano anche loro 

"Andare contro" un allenatore è un processo lungo e che non si può fare in 3, tantomeno se parliamo di questi giocatori. Non sono Sergio Ramos benzema e Modric. Il famoso ammutinamento non esiste nel 99% dei casi in cui si racconta che c'è un ammutinamento . È una romanzata nella stragrande maggioranza dei casi 

Tantomeno guidare in 3 uno spogliatoio contro: se l'allenatore convince il gruppo non sono 3 giocatori a fare cambiare idea a tutti gli altri.

Tudor è stato cacciato per motivi di campo esattamente come è stato cacciato Motta (e molto probabilmente motta ,in più,stava sulle balle a tutti)

Perin, Locatelli, Cambiaso, è gente che va al campo si allena e gioca la domenica coi loro limiti e carenze. Gli allenatori alla Juventus si cambiano perché la squadra non gira per tanti motivi 

Non perché questi si svegliano la mattina e organizzano ribellioni di massa contro l'allenatore di turno.

non hanno il potere né lo spessore di scegliere nulla.

Poi ovviamente c'è chi ci romanza,chi gli fa comodo raccontare ciò per tanti motivi..sta poi a te crederci o no.

Per me sono barzellette anche divertenti : uno spogliatoio , con le sue dinamiche interne,  non funziona così 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : posso dare una mia intuizione, questo voler prendere tempo un po' è lo stile Comolli che si fa attendere e un po' è che Comolli non può sbagliare questa scelta, quindi si prende qualche ora per ragionarci bene

Si può dire che comolli finora ha fatto peggio di Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Infatti per me Momblano ci sta romanzando su, giusto un po' .ghgh

Luca Fausto sa tutto e tutto vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Si può dire che comolli finora ha fatto peggio di Giuntoli?

Beh oddio, mi sembra un tantinello azzardata come affermazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

"Andare contro" un allenatore è un processo lungo e che non si può fare in 3, tantomeno se parliamo di questi giocatori. Non sono Sergio Ramos benzema e Modric. Il famoso ammutinamento non esiste nel 99% dei casi in cui si racconta che c'è un ammutinamento . È una romanzata nella stragrande maggioranza dei casi 

Tantomeno guidare in 3 uno spogliatoio contro: se l'allenatore convince il gruppo non sono 3 giocatori a fare cambiare idea a tutti gli altri.

Tudor è stato cacciato per motivi di campo esattamente come è stato cacciato Motta (e molto probabilmente motta ,in più,stava sulle balle a tutti)

Perin, Locatelli, Cambiaso, è gente che va al campo si allena e gioca la domenica coi loro limiti e carenze. Gli allenatori alla Juventus si cambiano perché la squadra non gira per tanti motivi 

Non perché questi si svegliano la mattina e organizzano ribellioni di massa contro l'allenatore di turno.

non hanno il potere né lo spessore di scegliere nulla.

Poi ovviamente c'è chi ci romanza,chi gli fa comodo raccontare ciò per tanti motivi..sta poi a te crederci o no.

Per me sono barzellette anche divertenti : uno spogliatoio , con le sue dinamiche interne,  non funziona così 

magari è diverso il discorso di confronti, più o meno accesi tra allenatori e giocatori in momenti difficili e a caldo,  a questo si crede un pò di più, ma niente che non sia superabile in seguito, tra persone dotate di un minimo di intelligenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Mai fatto una trattativa in vita tua, mi sa

Per quale motivo,  perdonami.

Non mi sembra si sia di fronte a un casting.

Se la Juventus contatta Spalletti é perché vuole Spalletti.

Il dubbio se accettare o meno dovrebbe averlo il venditore (in questo caso Spalletti che vende i propri servizi)  , non l'acquirente (la Juventus che eventualmente propone un contratto a Spalletti).

Poi ci sta la trattativa , uno chiede una cosa e uno propone un'altra cosa .

Ma nel momento in cui la Juventus contatta Spalletti la volontà della Juventus di averlo come allenatore nkn credo possa essere messa in discussione. 

Il tutto per dire che la versione di Momblano , in sintesi , mi pare al solito molto romanzata. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

È partito male di brutto però.

Anche Marotta il primo anno fece male. I dirigenti li puoi cominciare a valutare dalla seconda stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crêuza de mä ha scritto:

L'errore più grande è stato tenere Igor. Imho

Eh si.

Oltre a un mercato molto discutibile e non in linea con quello che chiede Tudor.

E poi l’esonero ora credo che alla Juve non si sia mai visto così presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la proposta Juve sarà: 

Contratto fino a fine campionato e proroga automatica di 2 anni qualora si entrasse in Champions. 

Quindi non sarebbe un contratto da traghettatore, ma un vero e proprio contratto di 2 anni e mezzo con 6 mesi di “prova” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.