Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

Tudor esonerato: chi vuoi sulla panchina della Juve?  

1. 1. Tudor è stato esonerato. Chi vorresti come nuovo allenatore stabile della Juventus?

• Spalletti
      201
    • Mancini
      51
    • Palladino
      45
    • Terzic
      25
    • Rose
      4
    • Xavi
      37
    • Southgate
      7
    • Altro (specifica)
      63

Post in rilievo

3 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Xavi se vogliamo fare il salto di qualità, spalletti se vogliamo rimanere mediocri 

Ma in questa situazione come si può affidare la panchina a uno che parla un’altra lingua e che non ha mai allenato in serie a?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa sarebbe adatta al 4-2-3-1 quindi prenderei Spalletti. Ma solo Conte potrebbe davvero fare la differenza con questi cadaveri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi dispiace dirlo perché chi ha vissuto il 2006 questa è la mazzata finale ma la scelta migliore da fare sarebbe Mancini.. è un allenatore che sa compattare lo spogliatoio e valorizzare i giovani, oltre che aver già vinto.

Spalletti è troppo umorale e rischierebbe di litigare anche con gente come yldiz, Palladino è la copia di Motta e Tudor mentre gli allenatori stranieri sarebbero un disastro annunciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la soluzione più auspicabile penso sia gente avulsa alle dinamiche Juve come uno Xavi o un Terzic. Macini o Spalletti invisi a una parte di tifo avrebbero rivolte al primo pareggio, Palladino verrebbe fagocitato dall’ambiente proprio come Tudor. Personalmente vorrei Zidane ma penso sia una suggestione, non accetterebbe mai con questo parco giocatori così scadente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro, Lippi come traghettatore e poi consulente/Presidente il prossimo anno... praticamente quello che ha fatto la Roma con Ranieri lo scorso anno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ecco la ciliegina sulla torta di una società allo sbando.

Leggo di Spalletti. Mio pensiero tanto ormai possiamo dire di tutto .....

Sicuramente un allenatore di esperienza,  ma ho il dubbio che ovunque è andato, compreso la Nazionale, sembra essere un allenatore che se le cose non vanno piu che bene inizia a litigare un po con tutti compreso lo spogliatoi e questo sarebbe la cosa peggiore in assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Xavi se vogliamo fare il salto di qualità, spalletti se vogliamo rimanere mediocri 

lo inserito pure io certo che e' rischioso pero mi affascina idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ci ha messo del suo ma la squadra fa abbastanza bene, tecnicamente siamo poverissimi e a livello di gioco stiamo sotto al Como, quindi serve un vero miracolo per chiunque arrivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Con Terzic non vinceremmo lo scudetto, ma almeno ci qualificheremmo alla champions.

Arriviamo terzic? .fuma

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente sono stufo di questa politica del dover prendere un allenatore italiano o straniero che conosca il campionato, è una politica che non sta più ripagando perchè sul mercato di allenatori vincenti che rispettano questo requisito ce sono davvero pochi.. in particolare sono solo due: Spalletti e Mancini. 

E di questi due solo l'ex allenatore di Napoli e Roma è compatibile con l'ambiente ma prima di Napoli, dove aveva uno squadrone, non vinceva nulla dal 2010. 

Io spero si guardi all'estero ad un profilo che abbia vinto e fatto bene con squadre di livello, dei nomi citati Marco Rose è il profilo migliore: allenato il Dortmund, vinto due trofei con il Lipsia con una squadre che vale 1/3 del Bayern, vinto in Austria e ha anche allenato il Borussia B con buoni risultati. 

O si punta su di lui o si tiene Brambilla, che lo scorso anno ha fatto un miracolo con la next gen , fino a maggio e a giugno si prende un allenatore big 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla deriva societaria e abbiamo una rosa che fa schifo.

Prima di assumere un allenatore caccerei presidente, Comolli e tutti quanti, primo di tutti quell’insulso proprietario che quando ha preso decisioni ha sempre cannato tutto. Fu così anche nel 2006

Siamo senza un DS da anni ormai, perché il francese non si decide.

Prendi Klopp o Guardiola, ma sta società in qualche modo manderà comunque tutto a puttane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei nomi che circolano mi dà minimamente fiducia. La situazione è drammatica, servirebbe un nome di carisma e aura indiscutibile. Ma neanche basterebbe per me. A questo punto dico un nome impossibile: Zidane. Almeno è un giocatore che ho adorato, nessuno può dirgli una parola contro perché nessuno nostro giocatore è degno di pulirgli le scarpe, ha vinto e stravinto. Anche se so che è un gestore, però giusto per fantasticare dico lui. Ma non sarà possibile. Per il resto, servirebbe Bezos o uno sceicco a comprare la società e mettere centinaia di milioni e sperare che azzecchino qualche acquisto e qualche dirigente ehehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Giannij Stinson said:

Ora la soluzione più auspicabile penso sia gente avulsa alle dinamiche Juve come uno Xavi o un Terzic. Macini o Spalletti invisi a una parte di tifo avrebbero rivolte al primo pareggio, Palladino verrebbe fagocitato dall’ambiente proprio come Tudor. Personalmente vorrei Zidane ma penso sia una suggestione, non accetterebbe mai con questo parco giocatori così scadente

chi ce l'avrebbe sulle balle? ma soprattutto perché? Sono fesserie dai, abbiamo preso il piangina del gol di muntari, la roma ha preso Gasperini che stava sulle balle a tutti. Spalletti a Torino è una passeggiata di salute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quest’anno chiunque potrá fare ben poco

Abbiamo un centrocampo da serie B

Ero giá preoccupato dopo la partita con l’Inter

dopo il Dortmund ero quasi certo

che sarebbe stata una stagione da incubo

perché il peggio deve ancora venire

Piú giochiamo e piú andiamo a fondo

Link di questo messaggio