Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Brambilla, un'idea di come potrebbe giocare

Post in rilievo

40 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Esaltare gli esterni come Yldiz? Ma chi ha scritto questo articolo le vede le partite?

certo.

Prendi il tuo giocatore più forte e decisivo. Allontanalo dalle zone decisive e fallo sfinancare.

sono esausto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 10 anni che non utilizziamo moduli umani con i calciatori nei propri ruoli, io una prova la farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'unica curiosità in merito ce l'ho su chi andrà nel frattempo in panchina con la Next Gen 

Thiago Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, ci manca solo che la formazione la fa Pinsoglio, che almeno sarebbe giustificato visto che è lì da un po’. In sostanza avremo in un anno già 3/4 allenatori: Motta che stiamo pagando, Tudor a quale abbiamo rinnovato, e il prossimo sulla busta paga a traghettare e che non è certo Brambilla. 

Per il resto, bisogna mettere mano in società: senza un vero presidente, senza un DS e senza un allenatore è un circo! Bisogna arruolare personale marchiato Juventus in società purché si esca da questa situazione fin troppo imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Anche a me frega poco, ma ho aperto il topic solo per curiosare su Brambilla visto che lo conosco poco e anche voi scommetto che lo conoscete 0 o quasi

scommessa persa! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Chi se ne frega di come giocherà Brambilla per una o massimo due partite, onestamente .ghgh 

L'unica curiosità in merito ce l'ho su chi andrà nel frattempo in panchina con la Next Gen 

Io non sono d'accordo, perdere un altro paio di partite ci porterebbe fuori dalla zona champ, quindi a me interessa sapere come giocherà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Conte Draaaacula ce l'abbiamo già come DT, ora mettiamo anche Brambilla Fumagalli in panca.

Siamo una cover band di Aldo, Giovanni e Giacomo in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questi giocatori possono arrivare anche Ancelotti o Guardiola... oltre il 6° posto non vai. Almeno che non si trasformino magicamente in calciatori più forti e con più personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono metterci anche un trio formato da guardiola, ancellotti e marcello lippi. Questa squadrà non andrà da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Se è un uomo intelligente metterà semplicemente gli 11 nelle posizioni più logiche per farle rendere al meglio.Quello che dovrebbe fare qualsiasi allenatore della terra

Se non fosse che le posizioni logiche degli allenatori professionisti sono diverse da quelle del tifoso medio del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambilla stava facendo bene nella next, dopo i disastri di Montero, ma in questa stagione ha iniziato malissimo e dunque non so...visto che siamo ad inizio stagione non penso che diventi un traghettatore...max un-due partite e poi arriva il nuovo tecnico. L'hanno già chiamato al telefono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Txarren ha scritto:

Se non fosse che le posizioni logiche degli allenatori professionisti sono diverse da quelle del tifoso medio del forum

Non c'è bisogno del patentino che rilascia la lobby di Coverciano per comprendere che il 10 NON DEVE giocare sulla linea laterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 10 Leon ha scritto:

invece Brambilla si deve giocare le sue carte!!!! conosce i giovani e sa chi potrebbe dare una mano in prima squadra qualora ce ne sarà il bisogno.

#teamBrambilla

Daje Mister giocati le tue carte!!!

Brambilla deve allenare la Next Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche esonerare un allenatore dopo 8 giornate proprio quando c'è il turno infrasettimanale è veramente da incapaci.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti