Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali

Post in rilievo

3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Con la Roma diversi secondi posti, anche dietro di noi (che era quasi una vittoria all'epoca)

La Roma di Spalletti è stata una delle squadre più divertenti in assoluto degli ultimi vent'anni. Sicuramente non era la più forte ma quando giocavano ti divertivi sempre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DOJ ha scritto:

Ma Spalletti, al di là del disastro tecnico e umano appena fatto in Nazionale, ma cosa avrebbe mai vinto? Non è un vincente.

Spalletti è un miracolato come Pioli. 
Bisogna accettare questa dimensione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

con Spalletti si tornerebbe al 4231? oppure farebbe un 433? 

Di sicuro non piu la difesa a 3 che poi sarebbe a 5 regalando un uomo agli avversari in fase di costruzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, entanglement ha scritto:

Spalletti va bene. E poi perlomeno in conferenza stampa ci divertiamo finalmente 

... serviva giusto un clown in sto circo.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Resto sempre incuriosito da questi articoli.

Cioè, come funziona? Sono in trattativa e, ad un certo punto, Comolli o Spalletti ferma il gioco e dice "Aspetta, mando un WhatsApp a Gianluca così scrive due righe su cosa ci siamo detti fin qui"?

Più o meno si. 

Ogni giornalista ha le sue fonti ed arruffianarsi i giornalisti serve ad ottenere tranquillità e fama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Anche perchè non mi pare vedesse bene Locatelli

Lo cercano solo per quello imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

con Spalletti si tornerebbe al 4231? oppure farebbe un 433? 

È uno elastico, non un talebano dei moduli, come è giusto che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Fabrizio Roncone sul Corriere della Sera lo descrive così:Ben noto, del resto, il suo tormento calcistico visionario: un miscuglio tra puro genio tattico e pignoleria prossima all’ossessione. Walter Sabatini, amandolo, sostiene che «Luciano è un dirimpettaio della follia». Conosce certe sue fissazioni: tipo che il regista deve sempre avere almeno tre soluzioni di gioco (Pizarro, alla Roma, giurava di non averne mai meno di cinque). Gli schemi banali lo deprimono. Se capiti a cena con lui, al dolce è lì che scarabocchia sopra al tovagliolo per spiegarti come si porta il pressing sul portatore di palla avversario. Passione sfrenata, studio continuo. Pretende che i suoi calciatori vivano di aspirazioni sublimi. certe soluzioni tattiche vanno provate e riprovate, serve una monacale applicazione quotidiana, tra i birilli si sbaglia e si riprova, è un lavoro sulla postura del corpo, sul dettaglio tecnico, è qualcosa di meraviglioso e maniacale, a colpi di fischietto e di urla, perché te tu, cocchino bello, bisogna che stai un qualche centimetro più largo, se si vuole che la fase di transizione poi abbia la giusta riuscita....

Il vino fa questo effetto. 

Mio suocero, a quel punto delle cene, ogni volta diventava esperto in qualcosa. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Sarà contento il Loca... .ghgh 

scherzi a parte giudicherò il nuovo allenatore subito nel vedere come risistema le gerarchie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fracaz ha scritto:

Con Spalletti anche Locatelli finalmente avrà il ruolo che gli compete: passare le borracce d'acqua ai compagni dalla panchina 

Si è a centrocampo la fortissima coppia MC Kennie e koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Tudor, mi è sempre piaciuto/stato simpatico, da quando giocava con noi, putroppo ci stava capendo poco quest'anno. Ora vorrei solo tornare a divertirmi guardando una squadra che abbia un senso logico, senza iniziare a bestemmiare prima ancora che la partita inizi. Spero che Spalletti possa riuscirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

miracolato? allora non lo conosci hai mai visto giocare le sue squadre? trovamene una  (tolto la prescrittese dove non fece benissimo ma manco malissimo dato che li riporto in champions dopo tanti anni)  tra Empoli Udinese Roma Zenit e Napoli che abbia praticato un calcio brutto e noioso  valorizzando una marea di calciatori che non ti piace caratterialmente ok ma paragonarlo a Pioli equivale a capirci di calcio meno di zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ti sento nervoso amico

mio . Talmente nervoso che attribuisci a me pensieri che non conosci. Se avessi almeno l’umiltà di chiedere . Vatti a fare un giro su altri topic per saper cosa penso di questo momento e di chi

sia responsabilità. Addio e buona fortuna 

Non sono nervoso fratello, sono incazzato... non posso essere sereno nel vedere la juve ridotta così, cerca di comprendere, ci sono bei trollazzi nel forum e questo è un momento di godimento per loro, però tu non mi sembri tale e quindi se ti sei offeso mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'organico della Juventus è veramente cosi mediocre uno con l'esperienza di Spalletti lo ha capito cento volte prima di noi e non viene proprio, è un allenatore con una bella storia che non farebbe mai una scelta da disperato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Fabrizio Roncone sul Corriere della Sera lo descrive così:Ben noto, del resto, il suo tormento calcistico visionario: un miscuglio tra puro genio tattico e pignoleria prossima all’ossessione. Walter Sabatini, amandolo, sostiene che «Luciano è un dirimpettaio della follia». Conosce certe sue fissazioni: tipo che il regista deve sempre avere almeno tre soluzioni di gioco (Pizarro, alla Roma, giurava di non averne mai meno di cinque). Gli schemi banali lo deprimono. Se capiti a cena con lui, al dolce è lì che scarabocchia sopra al tovagliolo per spiegarti come si porta il pressing sul portatore di palla avversario. Passione sfrenata, studio continuo. Pretende che i suoi calciatori vivano di aspirazioni sublimi. certe soluzioni tattiche vanno provate e riprovate, serve una monacale applicazione quotidiana, tra i birilli si sbaglia e si riprova, è un lavoro sulla postura del corpo, sul dettaglio tecnico, è qualcosa di meraviglioso e maniacale, a colpi di fischietto e di urla, perché te tu, cocchino bello, bisogna che stai un qualche centimetro più largo, se si vuole che la fase di transizione poi abbia la giusta riuscita....

Ho il latte alle caviglie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, Spalletti è un altro talebano dal carattere spigoloso....se dovesse essere lui il nostro nuovo mister,credo che a giugno ci troveremo di nuovo alla ricerca di un mister e con 3 allenatori sul libro paga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

scherzi a parte giudicherò il nuovo allenatore subito nel vedere come risistema le gerarchie 

Non scherzo mica... lo fa fuori subito come aveva fatto in Nazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Non sono d'accordo: umanamente è discutibile ma dal punto di vista tecnico stiamo parlando di un allenatore che resiste da fine anni 90 ad alti livelli, ha sempre lavorato bene sul campo, uno dei primi in Europa ad inventarsi il "falso nueve", sa valorizzare calciatori, penso ai recenti  Brozovic e Lobotka ed a Napoli ha creato una delle squadre più belle che abbia mai visto, ma questo è un giudizio soggettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

La Roma di Spalletti è stata una delle squadre più divertenti in assoluto degli ultimi vent'anni. Sicuramente non era la più forte ma quando giocavano ti divertivi sempre 

Soprattutto Totti si faceva quattro risate 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

miracolato? allora non lo conosci hai mai visto giocare le sue squadre? trovamene una  (tolto la prescrittese dove non fece benissimo ma manco malissimo dato che li riporto in champions dopo tanti anni)  tra Empoli Udinese Roma Zenit e Napoli che abbia praticato un calcio brutto e noioso  valorizzando una marea di calciatori che non ti piace caratterialmente ok ma paragonarlo a Pioli equivale a capirci di calcio meno di zero

Di come fa giocare le squadre me ne frega zero. Contano i titoli vinti. 

O ancora siete rimasti al “ bisogna giocare bene eeeeeh “ ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umorale,litigioso e tatuato speriamo resti lontano da Torino opinione personale...un altra questione è che mi pare non abbia un gran rapporto con Locatelli o sbaglio?? Piaccia o no è il nostro capitano...non sarebbe un buon inizio boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

È uno elastico, non un talebano dei moduli, come è giusto che sia

Soprattutto chi non ha pregiudizi sulla persona puo dire di tutto su Spalletti meno che non fa giocare bene le sue squadre e poi uno che regge in piazze calde vedi Roma  Ciuccese Prescrittese non sono piazze esattamente calme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.