Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh  siete veramente… 

Quindi il grande Marcello Lippi, che ha perso 3 finali, è un fallito ? 

Ma lasciate perdere 

quattro. devi metterci anche la uefa dell'anno del primo scudo

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh  siete veramente… 

Quindi il grande Marcello Lippi, che ha perso 3 finali, è un fallito ? 

Ma lasciate perdere 

scusa ho detto questo?

non ho citato Lippi

rileggi il mio messaggio se hai dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero entrato per leggere qualche aggiornamento su Spalletti-Juve e niente... ennesimo Allegri vs chiunque altro allenatore sulla Terra

Ma non si riesce davvero ad andare avanti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara mia dirigenza juventina, per una volta dimostra di avere visione e fai la scelta "antipatica".

Non fare la scelta "odiata" (Palladino), ma nemmeno quella che soddisfa la piazza (Spalletti) che si basa esclusivamente sulla retorica dell' "appendere tutti al muro" (son cinque anni che va avanti sta retorica).

La scelta antipatica e' Edin Terzic. Anzi, e'un opportunita.

Ma cara mia dirigenza, non vedi che negli ultimi dieci anni gli allenatori forti vengono fuori dalla scuola spagnola e tedesca? Sara un caso? No, queste scuole hanno lavorato benissimo nell'ultimo decennio a livello di formazione di allenatori.

Quindi, lascia perdere i Narcisisti-Modernisti che hanno invaso Coverciano, e fai la scelta antipatica che si basa sull'avere una visione periferica di cioe che accade nel mondo del calcio.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli per quel poco che si conosce la scelta di questo allenatore non la può sbagliare e Palladino con tutto il rispetto e la stima e una grande scommessa tanto quanto Tudor..ergo siccome decide Comolli..solo uno stupido può ritenere che Palladino dia più garanzie di spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Schizo ha scritto:

Cara mia dirigenza juventina, per una volta dimostra di avere visione e fai la scelta "antipatica".

Non fare la scelta "odiata" (Palladino), ma nemmeno quella che soddisfa la piazza (Spalletti) che si basa esclusivamente sulla retorica dell' "appendere tutti al muro" (son cinque anni che va avanti sta retorica).

Ma cara mia dirigenza, non vedi che negli ultimi dieci anni gli allenatori forti vengono fuori dalla scuola spagnola e tedesca? Sara un caso? No, queste scuole hanno lavorato benissimo nell'ultimo decennio a livello di formazione di allenatori.

Quindi, lascia perdere i Narcisisti-Modernisti che hanno invaso Coverciano, e fai la scelta antipatica che si basa sull'avere una visione periferica di cioe che accade nel mondo del calcio.

Si, a stagione in corso, dopo anni di quarti posti rocamboleschi, con l'ennesima scommessa che non sa nemmeno parlare Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ha solo beccato nelle finali 2 squadre generazionali, la solita sfiga nostra, non mi sembra il caso di sminuire il lavoro di Max alla Juve. 

7 gol subiti in due finali 

e qua leggo che prendete in giro i merdazzuri che hanno perso 5-0 (che ci sta)

6 gol subiti in due finali

sono i freddi numeri 

quelli che contano alla fine

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Evra in dirigenza subito :tsa:

Povero Elkann, nel caso. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Moro ha scritto:

7 gol subiti in due finali 

e qua leggo che prendete in giro i merdazzuri che hanno perso 5-0 (che ci sta)

6 gol subiti in due finali

sono i freddi numeri 

quelli che contano alla fine

ma lo silenziate? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Schizo ha scritto:

Ammeto di non avere sbattimento di andare a vedere gli allenatori più vincenti degli ultimi 10 anni (a memoria c'è un italiano come Ancelotti ed un paio di stagioni fa il vecchio Gasperini ha portato a guinzaglio il giovane spagnolo Xabi Alonso), ma Terzic è fermo da Giugno 2024.

E sicuramente sbagliando io mi faccio la solita domanda, ma se Terzic è un "fenomeno" come mai nessuno lo ha mai chiamato in questi 18 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ho ascoltato sino a metà.

Mi sembrano i discorsi un po' da boomer. "Ai miei tempi avevamo i valori, giocavamo per passione, adesso sono atleti/brand, sono distratti ecc. ecc.".

Penso che non ci sia una generazione che non pensi di essere stata meglio e comunque di aver fatto molta più fatica e di essersi meritata le cose più di quelle successive.

I dicottenni di oggi quando avrenno 40 e più anni si lamenteranno dei ragazzetti che probabilmente avranno il robot di compagnia che fa tutto per loro mentre loro avevano "solo" lo smartphone ecc. ecc..

Tutto bello ma io mi concentrerei più sul piano tecnico eh, non sempre e solo "i valori, la juventinità, i leader nello spogliatoio"...

Abbiamo bisogno di gente che gioca bene al calcio, che sa passare bene la palla, sa saltare l'uomo, sa tirare ecc. ecc. (e di allenatori che sanno schierare la squadra per metterli in grado di farlo) e non credo che non lo stiamo vedendo per mancanza di impegno.

Poi ci vuole anche la personalità ma partirei dalle basi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Schizo ha scritto:

Caro amico, in questo momento vedo Spalletti come unica scelta seria e credibile, ma se parli così di Terzic tendo sempre a fidarmi del tuo giudizio. Vediamo cosa decidono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adp10onelove ha scritto:

ma lo silenziate? grazie

Prego???

ma siete impazziti??

ma uno la deve pensare per forza come te?

ma scendete da sto piedistallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

quattro. devi metterci anche la uefa dell'anno del primo scudo

Oh, credimi: ho visto la Juve perdere cinque finali di Champions, ma quella che non mi andrà mai giù è quella sconfitta con il Parma. Giuro, tra tutte è quella che non mi passerà mai.

Penso di essere l'unico juventino a pensarla così, ma tant'è. 

P.S. poi contro una squadra fatta con i soldi dei risparmiatori Parmalat, lasciamo stare...

Fine OT.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dawa ha scritto:

Come ha detto Romeo oggi su YouTube, se è vero che ci sono giocatori nello spogliatoio che non sarebbero favorevoli a Spalletti, questa è ragione ulteriore per andare sul toscano.

Concordo.

La cosa triste è che dopo prestazioni indecenti sti qua possano ancora parlare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Uei Paperino, hai iniziato tu... il CV non si cancella, in questo momento andrebbe benissimo anche Capello. .ghgh 

Innanzitutto cerca di portare rispetto, poi cercate di rispondere con educazione.

siete su un forum pubblico non in curva. E la chiudo qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Ci volevano 2 interpreti, uno dallo spallettese all'italiano e poi dall'italiano al russo.

P.S. Ovviamente scherzo mi sta anche simpatico Spalletti, solo che onestamene non cpaisco proprio quello che dice a volte, tra il fatto che sembra parlare più lento apposta (come se si trattenesse) e ha una parlato molto toscana. Ed esprime concetti abbastanza lunari in conferenza.

Sulla parlata toscana non ho problemi, essendo toscano anch'io. Sui concetti spesso si .ghgh

A volte credo che siano supercaxxole fatte apposta sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Oh, credimi: ho visto la Juve perdere cinque finali di Champions, ma quella che non mi andrà mai giù è quella sconfitta con il Parma. Giuro, tra tutte è quella che non mi passerà mai.

Penso di essere l'unico juventino a pensarla così, ma tant'è. 

P.S. poi contro una squadra fatta con i soldi dei risparmiatori Parmalat, lasciamo stare...

Fine OT.

io quella col barcellona. un trauma che non passerà mai per quanto amavo quella squadra e la storia che aveva scritto dopo un periodo buio. non riesco neanche a guardare immagini o highlight senza provare un senso di angoscia. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ha detto tutto.

Vlahovic se ne è fatti 4 di allenatori, tra l’altro: anche quello della Serbia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.