Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, Zant. ha scritto:

Quindi sarebbero cambiaso e locatelli il problema di questa squadra, secondo molti. Va bene. 

Cambiaso lo e' (da un po a questa parte)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Schizo ha scritto:

Ciao Bepi, sempre un piacere leggerti, utente simpatico, sempre ad alleggerire l'atmosfera qua dentro con i tuoi commenti.

Scusami se ti disturbo, ma mi puoi dare il link sulle parole di Evra, perche non le ho sentite?

È stato postato a pag. 62 da anton

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Vlahovic è semplicemente scarso 

Gli fanno compagnia tanti altri 

Gli allenatori della Juventus vengono cambiati perché si pretendono da loro risultati eccellenti con i Vlahovic, appunto. E compagnia 

Ecco perché si cade in questo corto circuito infinito. I giocatori non sono lavativi né di  mierda,come dice Evra, ma semplicemente non sono all altezza della Juventus e di lottare per i grandi obiettivi ed i grandi trofei.

Il massimo che possono raggiungere è la coppa Italia che hanno pure vinto, tra l'altro 

Prova ne sia....che una delle volte in cui è stato a Torino , Edgar Davids sintetizzò:
"Alla Juventus DEVI vincere, se non sei all'altezza fai la valigia e vai via."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, oltre all'arrivo di Spalletti, Elkann e lo "stato maggiore" della Juve (anche se è poca cosa, vabbè), dovrebbero chiamare a rapporto TUTTI i giocatori della Juve e tenere un discorso SERIO per almeno UN'ORA, facendo capire a "quelli che non sono da Juve" che se non buttano il sangue in campo, si possono tranquillamente accomodare in tribuna, a costo di giocare con la Next Gen. E se è vero che 3-4 "senatori" abbiano fatto il bello e il cattivo tempo nello spogliatoio (sia con Motta che con Tudor), è ora che vengano PUNITI COME SI DEVE (anche economicamente), sono pure sempre DIPENDENTI DI UNA AZIENDA e io, fossi il "capo", non sopporterei episodi di insubordinazione, punirei al volo tutti. In maniera tale che ciò non si ripeta più in futuro. Altroché sto leggendo che "alcuni giocatori" sarebbero contrari, poverini, all'arrivo di Spalletti (o chi per lui). Ma andassero a fare in cu...., ma scherziamo ? Per me è inaccettabile e inammissibile un comportamento del genere, ripeto, roba da prendere seri provvedimenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

ben vengano Spalletti o Mancini allora 

Spalletti si, Mancini invece bisogna aver un minimo di dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus071 ha scritto:

Il mio sogno era vedere Gentile sulla panchina della Juve.

Un vero peccato per come è andata la sua carriera da allenatore.

si ma era per dire che la priorità deve essere la competenza, non il tifo anczi chisenefrega

poi se uno  è competente e anche gobbo meglio ancora,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

🎙🥶 Evra nel video postato su Instagram:

Questa non è più la Juventus di Andrea Agnelli, che era sempre con noi e ci insegnava la storia del club. Cari giocatori, se non siete disposti a rinunciare anche alla famiglia per la Juve, siete dei bambini e dovete andare via. Non si possono far cacciare sempre gli allenatori. Quando ero allo United e hanno esonerato Moyes, io mi sono sentito una *, perché in campo ci vanno i giocatori.

Mi ricordo che dopo 5 minuti ai tempi della mia Juventus, quando eravamo ancora sullo 0:0, non erano gli ultras a metterci pressione, ma la tribuna presidenziale, da lì ricevevamo la pressione dopo 5 minuti. 

Quindi quei bambini li che non vogliono giocare nella Juve: ‘grazie e andate via!....

Comolli assumi quell'uomo, che è pure francese!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

beh allora il maestro del calcio semplice lo avevamo in casa.....

Sono allegriano, ma aveva fatto abbondantemente il suo tempo (anche se il suo esonero nel 2024 lo trovai di una volgarità e di una sgarbatezza uniche, appellarsi ai "valori" per uno che giustamente protestò perché quell'assassino di Maresca ci stava fregando una coppa Italia...). 

Non lo avrei nemmeno ripreso nel 2021, per dirti. 

È ora di andare oltre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma no, prendiamo un altro incapace ma gobbo vero dentro, tipo Montero, Carreea, o Porrini, ne abbiamo altri?

Vogliono i gobbi veri,mica pensano che il calcio è roba in cui conta la competenza.

Marcello lippi,il miglior allenatore della nostra storia,al momento del suo arrivo alla juventus, andò sulla tomba del padre a chiedergli scusa perché aveva accettato la juve.

Il tifo non deve mai inficiare il lavoro sul campo,vediamo se prima o poi questa lezione verrà capita.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Io non ho mai superato il trauma di Atene, avevamo uno squadrone, fummo capaci di perdere un Amburgo qualsiasi, allenato dal quel maledetto e fuoriclasse di Happel 

E' quello il dramma che non ho mai superato anch'io

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

secondo me non è proprio così...

se fai una stagione in cui la squadra arriva tra le prime 4, fai buone prestazioni, crei una base solida su cui poi lavorare il prossimo anno per me non è da mettere in discussione l'allenatore

gli allenatori sono stati messi al patibolo perchè pur raggiungendo il 4 posto non hanno creato una squadra da cui ripartire...zero 

Non c'è molta gente da cui ripartire 

Se accetti il fatto che la Juventus può arrivare quarta, accetti anche che si possano avere periodi di crisi 

Solo le squadre da 85/90 punti non lasciano punti per strada. Il fatto che la Juve deve lottare per il quarto posto è solo teoria perché in pratica al primo periodo di difficoltà si esonera.

poi è capitato a Tudor ed è capitato a motta che onestamente non sono sti grandi fenomeni ecco, ma ti poteva capitare con Spalletti , Gasperini a Bergamo ha cominciato con 6 sconfitte o robe del genere. Ranieri si è insediato a Roma con 3 sconfitte in 4 partite.

se si accetta che si può arrivare sotto i primi posti si accettano anche quei periodi di difficolta, alla Juventus non succederà mai (o quasi mai, solo Allegri ha resistito per questioni soprattutto contrattuali), perché il fatto che si può arrivare quarti è solo piuttosto teorico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Vogliono i gobbi veri,mica pensano che il calcio è roba in cui conta la competenza.

Marcello lippi,il miglior allenatore della nostra storia,al momento del suo arrivo alla juventus, andò sulla tomba del padre a chiedergli scusa perché aveva accettato la juve.

Il tifo non deve mai inficiare il lavoro sul campo,vediamo se prima o poi questa lezione verrà capita.

e aggiungo che prima di Palladino avrei preso pure Mancini e Ranieri, e tra l'altro il primo è pure juventino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Io non ho mai superato il trauma di Atene, avevamo uno squadrone, fummo capaci di perdere un Amburgo qualsiasi, allenato dal quel maledetto e fuoriclasse di Happel 

Fortunatamente non ho vissuto atene,ma quella col borussia non è stata diversa negli antefatti,uno squadrone,campioni in carica,battuti da un collettivo misto di giocatori normali e nostri scarti...anche se il peso specifico lo assunse un arbitraggio ignobile,come l'anno seguente del resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Vabbè aspettando l'annuncio ufficiale sul nuovo tecnico, annuncio che a maggio divento papà.

😁

Grande!!!! Auguroni!!!!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Vabbè aspettando l'annuncio ufficiale sul nuovo tecnico, annuncio che a maggio divento papà.

😁

congratulazioni 🥂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Non c'è molta gente da cui ripartire 

Se accetti il fatto che la Juventus può arrivare quarta, accetti anche che si possano avere periodi di crisi 

Solo le squadre da 85/90 punti non lasciano punti per strada. Il fatto che la Juve deve lottare per il quarto posto è solo teoria perché in pratica al primo periodo di difficoltà si esonera.

poi è capitato a Tudor ed è capitato a motta che onestamente non sono sti grandi fenomeni ecco, ma ti poteva capitare con Spalletti , Gasperini a Bergamo ha cominciato con 6 sconfitte o robe del genere. Ranieri si è insediato a Roma con 3 sconfitte in 4 partite.

se si accetta che si può arrivare sotto i primi posti si accettano anche quei periodi di difficolta, alla Juventus non succederà mai (o quasi mai, solo Allegri ha resistito per questioni soprattutto contrattuali), perché il fatto che si può arrivare quarti è solo piuttosto teorico 

ma non parlo solo di quest'anno..

parlo in generale...

l'allenatore va giudicato ovviamente per i risultati,ma in un periodo storico come questo, anche da altro

almeno secondo me.

per me motta e tudor sono stati esonerati perchè erano completamente allo sbaraglio...

non avevano idea di cosa stessero facendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

😁

Non fare il saccente! :tsa: ps. congratulazioni vivissime, amico! sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

😁

Congratulazioni!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

e aggiungo che prima di Palladino avrei preso pure Mancini e Ranieri, e tra l'altro il primo è pure juventino.

Ammetto che però con mancini dovrei tapparmi il naso e chiudere gli occhi, perché oltre a non piacermi come allenatore (e a non allenare club dal dopoguerra) ne ha dette veramente tante su di noi.

Ma si, sicuramente lo giudicherei solo per il suo lavoro,come dovrebbe essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.