Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Brambilla non stravolge la Juventus: con l'Udinese difesa a tre, il resto dipende da Yildiz"

Post in rilievo

La Juventus anti Udinese dovrebbe disporsi a tre dietro, davanti a Di Gregorio ci saranno Kalulu, Gatti e Kelly.

Centrocampo a quattro o a cinque? Tutto dipenderà dalle condizioni e dall’impiego di Yildiz, a Roma utilizzato part-time per far rifiatare tanto lui quanto il suo ginocchio. Il numero 10 turco, sempre più leader della Juventus, farà di tutto per partire titolare. La sua presenza potrebbe consigliare a Brambilla il “copia e incolla" di Tudor con il 3-4-2-1 con il turco e Conceicao alle spalle di una punta. L’alternativa al 3-4-2-1 è il 3-5-2: con Yildiz seconda punta o senza il dieci ma con una coppia di attaccanti centrali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal titolo pare un’invocazione della gazza affinché si continui così.😅

“Ti preghiamo, Brambilla, ci stiamo divertendo così tanto…”

Edit: il buon @Vs News ha applicato una salvifica correzzione.👍🏻

Al di là delle battute, cos’altro mai dovrebbe fare il povero malcapitato in un giorno e mezzo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sarebbe bello per un po' di tempo scordarsi della difesa a 3 (che poi è a 5).

Nostalgico del Motta-ball ?

Con questa rosa non si puó fare una difesa a 2 come vorreste voi esperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

Nostalgico del Motta-ball ?

Io ho espresso la mia opinione.

Chi parla (in modo comico) da "esperto",  senza ovviamente esserlo, sei tu.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sarebbe bello per un po' di tempo scordarsi della difesa a 3 (che poi è a 5).

Non sarei sorpreso se anche il nuovo allenatore dovesse continuare a mettersi a cinque, almeno all’inizio. Certo, se Bremer fosse al 100 per 100 potremmo anche metterci con due centrali, perché tanto il compagno di reparto sarebbe quasi superfluo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non sarei sorpreso se anche il nuovo allenatore dovesse continuare a mettersi a cinque, almeno all’inizio. Certo, se Bremer fosse al 100 per 100 potremmo anche metterci con due centrali, perché tanto il compagno di reparto sarebbe quasi superfluo. 

Ma certo.

La mia era più che altro una speranza a lungo termine.

Non certo riferita al poro Brambilla .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, krom ha scritto:

Oddio, Kelly e Kalulu possono benissimo fare i terzini con Gatti/Rugani-Bremer in mezzo... Con il recupero di Cabal puoi anche fare un Cabal-Kelly-Bremer-Kalulu... Ad oggi, visti gli infortuni, potresti fare un Kelly-Rugani-Gatti-Kalulu...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dal titolo pare un’invocazione della gazza affinché si continui così.😅

“Ti preghiamo, Brambilla, ci stiamo divertendo così tanto…”

Edit: il buon @Vs News ha applicato una salvifica correzzione.👍🏻

Al di là delle battute, cos’altro mai dovrebbe fare il povero malcapitato in un giorno e mezzo? 

Ti dirò Bro è successo anche me di passare in prima squadra ma nella pallavolo perché il titolare si era dimesso e io allenavo le ragazze più giovani.....non feci nulla di eclatante dissi solo di dimostrare il proprio valore per fare ricredere qualcuno. Perdemmo 3-2 e poi tornai alle mie ragazzine esperienza allucinante......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oddio, Kelly e Kalulu possono benissimo fare i terzini con Gatti/Rugani-Bremer in mezzo... Con il recupero di Cabal puoi anche fare un Cabal-Kelly-Bremer-Kalulu... Ad oggi, visti gli infortuni, potresti fare un Kelly-Rugani-Gatti-Kalulu...

Una roba da leccarsi i baffi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brambilla siederà in panchina sino all'arrivo del nuovo allenatore, pertanto non ha il modo di modificare proprio nulla a meno che, nell'attesa, non abbia già ricevuto possibili direttive dai piani alti.

La difesa che sia a tre o a quattro, dipende esclusivamente dagli interpreti, dalla loro qualità e specifiche caratteristiche individuali; l'unica cosa che serve ad una squadra è trovare la sinergia necessaria a muovere il meglio possibile l'intero meccanismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Una roba da leccarsi i baffi 🤣

Eh questo hai, che dobbiamo fa.. l'alternativa è la difesa a tre con Kelly-Rugani-Gatti/Kalulu eh... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Eh questo hai, che dobbiamo fa.. l'alternativa è la difesa a tre con Kelly-Rugani-Gatti/Kalulu eh... .ghgh 

Lo so bene... era solo una battuta 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah io non manderei in campo una squadra che in quel modo non riesce a rendere. Poi capisco che non voglia stravolgere eh, per carità. Ma sarebbe bene che anche per una sola partita mettesse i calciatori nelle condizioni di esprimersi al meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Io ho espresso la mia opinione.

Chi parla (in modo comico) da "esperto",  senza ovviamente esserlo, sei tu.

Non saró sicuramente esperto ma guardo la rosa dei difensori e capisco che una difesa a 4 sarebbe un suicidio.

Se poi per sentirci fighi vogliamo sognare i 4 attaccanti e il portiere volante ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Bremer per parecchio tempo non lo vedremo in campo e dovremo anche capire quale sarà la sua tenuta fisica. Fino ad allora sarebbe un esperimento equivalente ad un fallimento annunciato.

Poi quali sarebbero i cambi per i terzini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti