Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Penso che Brambilla sia un allenatore molto sottovalutato, nelle serie maggiori in europa ci sono dei veri e propri cani ad allenare, non capisco come lui sia ancora in serie minori. 

Concordo. Gli auguro di cominciare ad allenare almeno una piccola di A o una grande dj B

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, antoniof said:

Il serbo ha messo grinta, ma onestamente ha due ferri da stiro al posto dei piedi. Non capisco sinceramente gli applausi finali. Squadra stanca e con poca lucidità negli ultimi metri. Fanno tutto bene poi l'ultimo passaggio una sciagura. Kostic bene. Arbitro veramente scarso. Nel secondo tempo ha fischiato tutto contro di noi. La questione rigore da ridere...per non piangere 

Il serbo quello e .A volte fa dei gol da fuoriclasse.Ma ha dei piedi fucilati

Ma non si puo dire Che non si impegna .Ma non Riesce a fare la diferenza constantemente perche e limitato mentalmente e tecnicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa . Che vuoi fare standing ovation ? Ma ci rendiamo conto in che buco ci hanno buttato ? Mi ricorda tanto l’abbraccio al Capitano dalla Curva dopo il rigore contro il Venezia retrocesso e che meritava il pareggio . Non cambiamo mai 

Assurdo.

Con il Real lo stavano per fare Presidente onorario perché ha corso 50 metri prima di sbagliare come al solito.

Siamo messi male, anzi malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

vedremo dopo quante partite allora si metteranno contro Spalletti.

comunque oggi era un test non molto probante, ma in questi anni battere l'Udinese in casa é  cmq una piccola impresa.

Ma non credo che stavolta lo faranno non gli conviene. Spalletti è uno che ha fatto braccio di ferro con Totti a Roma dov'era una divinità e con Icardi all'inda

Con le nostre scamorze comanderà lui, sono convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Il risultato meritava di essere nettamente più rotondo, a nostro favore. Forse la prima partita che veramente abbiamo dominato dal 1 al 90, e anzi abbiamo finito in crescendo, e meglio degli avversari, che avevano un giorno in più di riposo, e di certo meno partite nelle gambe. Per essere una partita senza guida tecnica, direi che è andata benino. Adesso palla a Spalletti. Ci sono ancora i presupposti per migliorare nettamente l'andamento di questa stagione. Se come stasera danno tutto, e riconquistano fiducia nei propri mezzi tutto è possibile. Restano le lacune di alcuni reparti, ma il mercato è lontano, e bisogna andare a nozze coi fichi secchi. 

Spero di vedere la mano dell’allenatore non prima di Dicembre . Se arriva qualcosa prima sarà l’ennesimo fuoco di paglia.  Mi accontento che imposti le nuove gerarchie . Dusan che non rinnova è un equivoco e si deve girare pagina. Locatelli che non scuote questa squadra non merita la fascia . Cambiaso va panchinato per tre partite consecutive e poi messo a centrocampo .  Mi faccio bastare questo . Del dí più non mi fido più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una partita delicata visto il periodo e il fatto che avevamo in panchina il buon Massimo Brambilla solo per tappare i buchi

La vittoria era d'obbligo, in qualsiasi modo, anche rubando 

Abbiamo dominato la partita.

Abbiamo giocato con grinta e intensità, creando molte occasioni

Purtroppo i giocatori che abbiamo non sono dei cecchini e grazie anche a okoye siamo riusciti a segnare solo su rigore e corner

La nota negativa e' appunto la poca classe e freddezza sottoporta e che abbiamo preso un gol nell unica azione dell udinese a fine 1 tempo (regalandolo con un uscita maldestra e un flipper che a tempo scaduto potevamo evitare)

Così, a inizio 2 t abbiamo sofferto il contraccolpo e abbiamo rischiato.

Dobbiamo migliorare molto sottoporta e soprattutto sui corner contro, perché ogni pallone lo prendono loro di testa

Io comunque sono soddisfatto della partita di oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Assurdo.

Con il Real lo stavano per fare Presidente onorario perché ha corso 50 metri prima di sbagliare come al solito.

Siamo messi male, anzi malissimo.

Mai visto un attaccante che si fa sbilanciare dal difensore in svantaggio . In quelle situazioni l’attaccante sfrutta il difensore non lo subisce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Male, i soliti noti hanno confermato ancora una volta di non essere da Juve, Locatelli su tutti.

I tifosi che si sono alzati ad applaudire Vlahovic si meritano questa Juve ridicola piena di giocatori modesti.

Oggi Vlahovic ha fatto una partita a  prender palloni sparati in avanti. Si sbatte un sacco, a differenza dei suoi sostituti. Non vi rendete conto dello schifo che facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trane ha scritto:

Ma non credo che stavolta lo faranno non gli conviene. Spalletti è uno che ha fatto braccio di ferro con Totti a Roma dov'era una divinità e con Icardi all'inda

Con le nostre scamorze comanderà lui, sono convinto

Speriamo che non scazzi con Yldiz 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Penso che Brambilla sia un allenatore molto sottovalutato, nelle serie maggiori in europa ci sono dei veri e propri cani ad allenare, non capisco come lui sia ancora in serie minori. 

Perché suo padre faceva il barbiere ed è figlio di nessuno secondo l’élite del calcio . Stesse cose sentite per Gasperini a suo tempo …  auguro a Brambilla di potersi sedere su una panchina della Serie A la prox stagione . Se lo merita per intelligenza e gavetta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Brambilla: 100% di vittorie in panchina con la Juve.

I numeri sono oggettivi.

Ho scritto la stessa cosa ai miei amici sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zacmayo said:

Mai visto un attaccante che si fa sbilanciare dal difensore in svantaggio . In quelle situazioni l’attaccante sfrutta il difensore non lo subisce 

Ma avete mai giocato a calcio? Veramente contestate l'azione di Vlahovic a Madrid e la sua prestazione di oggi?

Farsi cinquanta metri da solo con il pallone incollato ai piedi e un difensore che ti strattona da dietro sin dalla linea di centrocampo sarebbe "trovarsi in vantaggio"?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Ma specchio de che? Abbiamo giocato bene con intensità e garra grazie a un allenatore di serie C, e questo la dice tutta sul lavoro di Tudor, le ultime quattro non hanno nulla a che vedere con questa partita!

Con la Lazio (fuori casa e contro un avversario che classifica del momento a parte, è più forte dell'Udinese) abbiamo fatto più o meno la medesima partita, molte più occasioni, molto più possesso, più tiri, più corner, più tutto. Il pareggio ci sarebbe andato stretto e abbiamo finito per prenderle. Col Real, considerando la forza dell'avversario, una prestazione convincente. Il Como è l'eccezione, lì si abbiamo fatto pena su tutti i livelli ma come prestazione e andamento della partita non ho visto differenze stasera rispetto al recente passato, forse la differenza più eclatante è che stasera i rigori che c'erano ce li han dati. Siamo una squadra sicuramente meno scarsa di quel che sembra ma incredibilmente fragile, perché tutte quelle batoste non possono non lasciare il segno, e in cui gli attaccanti non segnano ma fanno fare sempre bella figura al portiere avversario. L'Udinese ha avuto due occasioni, in una ha segnato e nell'altra è andata a centimetri dal pareggio. Noi tra nette e potenziali ne abbiamo avute una dozzina e abbiamo segnato su rigore e con un difensore. Il risultato è senz'altro giusto ma le vittorie nette e convincenti sono altre.

40 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Potevamo vincere 6 - 2

Che è quello che avevo detto. 

E invece l'abbiamo chiusa solo nel recupero, poco dopo aver rischiato l'ennesima beffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Squadra più scarsa degli ultimi 30 anni. 

Benvenuto e buona fortuna Luciano. 

Esatto mai visto tanti brocchi in campo..   passaggi sbagliati...lanci nel vuoto ..gol mangiati ... portieri che parano ogni tanto..... ragazzi che scempio.

Inter Milan Roma Napoli sono superiori come organico .  Noi ce la giochiamo contro un Como contro il Bologna per un quinto o sesto posto. Dai ragazzi non si può cavare il sangue dalle rape.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

lo dicevo questa estate prendendomi fischi e lo ribadisco adesso... con dusan, se possibile, sarebbe da trovare un accordo per il rinnovo...

Penso anch'io. Poi non è che ci siano chissà che centravanti in giro. Dusan con Gasperini farebbe valanghe di gol. Ma in realtà in qualsiasi squadra seria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli Highlights e devo dire: che bella la Juventus di Brambilla, si poteva segnare ancora ma ho visto pressing e ripartenze ma soprattutto giocatori nei loro ruoli.

Bravo Brambilla e forse non è tutto da buttare.

Ora in bocca al lupo a mister Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato che serviva come il pane, buon approccio alla gara, buon piglio, sulla qualità del gioco non c’era da aspettarsi granché.

In attesa di Bremer, Gatti è l’anima di questa squadra. Oltre a lui, bene Yildiz, Dusan e Kostic, ingiustamente quasi ignorato finora.

Note dolenti David, palesemente inadeguato a questi livelli, e Openda che si sbatte, si fa vedere, detta il passaggio ma ha davvero i piedi fucilati.

Nota di merito per Brambilla che ha fatto la cosa più semplice e più logica, ovvero mettere i giocatori nel loro ruolo. Resto dell’idea che in panchina servano meno fenomeni e più gente come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che non abbiamo preso il 2-2 su quel corner. Incredibile come ogni palla in area rischiamo grosso. 

Yildiz mostruoso per abnegazione e attaccamento.

Partita discreta ma come al solito troppe troppe lacune tecniche . Quanti errori negli ultimi trenta metri.

L' udinese credo ci abbia messo molto del suo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Ma avete mai giocato a calcio? Veramente contestate l'azione di Vlahovic a Madrid e la sua prestazione di oggi?

Farsi cinquanta metri da solo con il pallone incollato ai piedi e un difensore che ti strattona da dietro sin dalla linea di centrocampo sarebbe "trovarsi in vantaggio"?

Riguardati tu l’azione . Dusan si era procurato il vantaggio con la progressione , l’altro non gli stava dietro ma suo tiro lo sbilancia quel tanto da farlo sbagliare . Ho giocato da centrale . Quello è un goal mancato dall’attaccante che si era costruito l’azione ma ha sbagliato l’ultimo momento quello più importante. Inzaghi e Trezeguet non lo avrebbero sbagliato . Prima di dare sentenze sugli altri prova a fare qualche domanda. .

Poi una cosa che non sopporto ( non di te ma in generale ) è quando citate uno ma parlate al plurale . O siete dei maghi Telma o imparate a rivolgervi in un dialogo a due ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti