Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, Rebatet ha scritto:

Devo ammettere che Giuntoli ha azzeccato Kelly, su cui qui si sputava ovviamente, che mi sembra un buon giocatore in entrambe le fasi. Per me il migliore oggi: non ha sbagliato niente

Il giocatore di cui si è privato giuntoli per acquistare Kelly rimettendoci pure soldi adesso gioca titolare nel Real Madrid.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zalayeta ha scritto:

Ma al secondo minuto, calcio di rigore… non è da buttare fuori il difensore? Più chiara occasione di così.. ha ammonito.. boh

Anche secondo me era rosso,interviene su Vlahovic senza la possibilità di recuperare il pallone ma siamo abituati ai torti ... C'era pure un giallo nel primo tempo non dato ad un giocatore dell'udinese per aver placcato mi pare Yildiz su una ripartenza dove poi l'arbitro aveva concesso il vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Anche secondo me era rosso,interviene su Vlahovic senza la possibilità di recuperare il pallone ma siamo abituati ai torti ... C'era pure un giallo nel primo tempo non dato ad un giocatore dell'udinese per aver placcato mi pare Yildiz su una ripartenza dove poi l'arbitro aveva concesso il vantaggio

Non esiste più rigore ed espulsione da regolamento, a meno che si tratti di fallo violento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A freddo dico che: 1) Abbiamo bisogno di un nuovo portiere; 2) Abbiamo bisogno di sostituire Locatelli; 3) Abbiamo bisogno di valorizzare tutte le punte, semmai abbiamo un potenziale, altrimenti sostituirle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

A freddo dico che: 1) Abbiamo bisogno di un nuovo portiere; 2) Abbiamo bisogno di sostituire Locatelli; 3) Abbiamo bisogno di valorizzare tutte le punte, semmai abbiamo un potenziale, altrimenti sostituirle

Abbiamo bisogno di una squadra. Abbiamo una rosa veramente scarsa. Possiamo prendere chiunque come allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

openda è scoordinato, non ha timing, ha sempre questa piccola indecisione al momento di colpire la palla, non mi piace. probabilmente i gol in germania li faceva con potenza di tiro e velocità ma in italia sembra grezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

openda è scoordinato, non ha timing, ha sempre questa piccola indecisione al momento di colpire la palla, non mi piace. probabilmente i gol in germania li faceva con potenza di tiro e velocità ma in italia sembra grezzo. 

Ha segnato parecchio anche in Francia e faceva assist ,il problema siamo noi ,un contesto scialbo,grigio senza anima,ma lo si vede assolutamente con David e la faccia che ha poi è tutto dire

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Pavel magno 65 said:

Il giocatore di cui si è privato giuntoli per acquistare Kelly rimettendoci pure soldi adesso gioca titolare nel Real Madrid.

Ma non è vero. Si è rotto Bremer, si è rotto Cabal (anche quello buono) ed ha preso Kelly. Che è quasi sempre il migliore in campo e sicuramente il migliore della difesa. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Inzaghi e Trezeguet sarebbero stati rimontati prima perché non avevano certo una grande progressione per farsi tutto il campo, erano giocatori d'area

Ma non è vero … erano veloci e in progressione sapevano fare … che poi non giocassimo di contropiede essendo la Juve è altra cosa ma sapevano fare tutto . Anche la corsa a campo aperto con tiro . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kratos1972 ha scritto:

La cosa più importante di questa sera, a parte la vittoria, è stato l'atteggiamento della squadra. La continua verticalizzazione della manovra ad innescare rapidamente gli attaccanti. 

Sempre troppo poco...briciole per me

Anche ieri comunque rivedi alcune delle solite pecche come appunto l' incapacità di capire i momenti della partita ed i piazzati

Dal 40' in poi si prendono 0 rischi...noi no continuiamo a voler uscire a tutti i costi palla a terra...già a Como negli ultimi 2-3 minuti del primo tempo avevamo rischiato per 2 volte (retropassaggio molle di Kelly e Rugani che perde palla in disimpegni)...oppure ricordati l'anno scorso sempre contro il Como come e quando abbiamo pigliato il gol del momentaneo 1-1 

Sui piazzati la palla la prende quasi sempre l'avversario con la palla che al massimo gira ancora in area se proprio ...mai che la prendano i nostri e che la riescano a spazzare

Ringraziamo che il colpo di testa di Bayo all' 89' finisce a 5 cm dal palo sennò auguri...

Se vuoi è ancora più significativo che pure in una partita in cui hai cercato di metterci atteggiamento in ogni caso emergono sempre i soliti difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Ieri abbiamo visto il Dusan che vorremmo sempre vedere, cattivo, trascinatore e goleador.

Goleador ...... su rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Ha segnato parecchio anche in Francia e faceva assist ,il problema siamo noi ,un contesto scialbo,grigio senza anima,ma lo si vede assolutamente con David e la faccia che ha poi è tutto dire

ma l'assist per il rigore di vlahovic l'ha fatto openda giocando in velocità, ma il problema è lo vuoi alla Juve un giocatore così? vale padovano? vale briaschi? io lo vedo più scarso di chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ripeto , sono presbite e non riesco a vedere bene le giocate da urlo ma i parauli riesco ancora ad annusarli. E qui , signori, siamo al massimo dell’espressione 

Non capisco il tuo commento. 

Puoi spiegarmelo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Rebatet said:

Ridicolo commento, chissà perché gioca con tutti gli allenatori che qualcosa più di te capiscono, ma proprio tutti

Perché non abbiamo le alternative ! Se consideri forte Locatelli abbiamo visioni diverse del calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kratos1972 ha scritto:

La cosa più importante di questa sera, a parte la vittoria, è stato l'atteggiamento della squadra. La continua verticalizzazione della manovra ad innescare rapidamente gli attaccanti. 

non c'era thuram che rallenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq palla a terra sono osceni,Vlaovic si è divorato l ennesimo gol ,Openda e David spaesati psicologicamente in questa Juve ,McKennie ok la forza fisica ma tecnicamente sta proprio alle basi! Cmq un gol palla a terra non so se lo vedremo,anche yldiz abbastanza insensato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Non risolvi nulla.

Ne va mandata via la meta, a stare bassi.

Gruppo tossico e diversi di loro sono proprio scarsi.

Voglio vedere verso febbraio-marzo se iniziano nuovamente ad avere mal di pancia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Può pure vincere perchè il Real è il Real, ma non mi sembra che mò stia facendo il fenomeno, anzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

Si impegna, corre, si sbatte, sa attaccare la profondità e dettare il passaggio, non sarebbe affatto male ... purtroppo al posto dei piedi ha due ferri da stiro, e neppure montati troppo bene ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Si impegna, corre, si sbatte, sa attaccare la profondità e dettare il passaggio, non sarebbe affatto male ... purtroppo al posto dei piedi ha due ferri da stiro, e neppure montati troppo bene ...

e si spaventa quando arriva il difensore, fa la prima cosa che gli viene ma non sempre gli viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Txarren ha scritto:

Non esiste più rigore ed espulsione da regolamento, a meno che si tratti di fallo violento

Sicuro ? Spesso in telecronaca ricordano che se il difendete compie un fallo non fine esclusivamente al recupero del pallone è rosso

Vlahovic è stato tirato giù con le braccia,con le braccia non lo puoi recuperare il pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Sinceramente non ho capito l'acquisto di Openda alla fonte perché Vlahovic è un attaccante che va lanciato sulla profondità e non lo abbiamo mai fatto limitandone l'azione per poi prendere un altro attaccante scarso tecnicamente che corre e tira in porta se lanciato tra gli spazi.

Davvero, non capisco.

Capisco invece l'acquisto di David, lui si tatticamente e tecnicamente un giocatore molto avanzato, piuttosto moderno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti