Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Frazza ha scritto:

Kostic migliore in campo stasera

Tra i migliori.Anche a me è piaciuto molto .Secondo me in quel ruolo è un buon interprete 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che siano arrivate anche le indicazioni di Spalletti, perchè per la prima volta abbiamo visto i giocatori nei loro ruoli, non ce la farei a rivedere una squadra totalmente confusionaria in campo… Cambiaso a destra e Kostic a sinistra molto bene, speriamo si riprendano presto Bremer, Thuram e Cabal per avere più alternative, e che Openda e David si sveglino. Spallettone, ora tocca a te scalare l’Everest

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vs Cremonese importante anche in considerazione delle partite che hanno le nostre avversarie per il 3o/4o posto

Forza Luciano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Spero che siano arrivate anche le indicazioni di Spalletti, perchè per la prima volta abbiamo visto i giocatori nei loro ruoli, non ce la farei a rivedere una squadra totalmente confusionaria in campo...

Idem...ci manca solo che Spalletti commetta gli stessi errori dei suoi predecessori ..

Brambilla ha cambiato modulo,messo i giocatori nelle loro posizioni, e la squadra ha funzionato.

Spero sia un'idea di Spalletti.

Non voglio ritrovare Kalulu ala e Koop chissà dove...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

23 tiri, 3 di xg, la squadra per questa Serie A mediocre e’ competitiva punto. Potete dare degli scarsi a tutti ma la cosa non cambia

si è visto quanto siamo competitivi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AG10 ha scritto:

Solita Juve, la differenza rispetto a Verona e Lazio è che l’arbitro ci ha dato il nostro.

Meno male 

È esattamente così

Anche quando creiamo qualcosa in più rispetto al solito fatichiamo davvero troppo a segnare...tra le squadre di testa forse solo la Roma nel primo tempo avrebbe segnato soltanto un gol con le occasioni e potenziali occasioni create 

3 gol di cui 2 su rigore ed uno sullo sviluppo di un corner

Da azione praticamente non si segna, da azione manovrata con la difesa avversaria schierata non ne parliamo proprio 

Solita incapacità di capire i momenti importanti della gara 

Solita sofferenza sulle palle inattive...Bayo all 89' o giù di li con un colpo di testa ha fatto la barba al palo che c ha fatto tremare 

Anche questa per me non è una vittoria convincente che mi fa dire che siamo sulla strada giusta sul serio...ma almeno i 3 punti finalmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona prova della squadra contro una discreta e fortunata Udinese. Quasi tutti giocatori abbastanza bene. Spero che Spalletti lavori sul pressing alto che ci manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

....Anche questa per me non è una vittoria convincente che mi fa dire che siamo sulla strada giusta sul serio...ma almeno i 3 punti finalmente 

La cosa più importante di questa sera, a parte la vittoria, è stato l'atteggiamento della squadra. La continua verticalizzazione della manovra ad innescare rapidamente gli attaccanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giusva ha scritto:

Boh una vittoria, non ci credevo più, anche se siamo messi molto male, mercato completamente sbagliato per ora. Forse Giuntoli era meglio di Comolli 

Devo ammettere che Giuntoli ha azzeccato Kelly, su cui qui si sputava ovviamente, che mi sembra un buon giocatore in entrambe le fasi. Per me il migliore oggi: non ha sbagliato niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Argomento importantissimo. Ma a gatti sono cresciuti i capelli? 🤣

Per me si è fatto il patch cutaneo, impossibile quella chioma così in pochi giorni. Fine OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SergioC1966 ha scritto:

Quando hai un centrocampo

con Locatelli e McKennie

dove vuoi andare ?

Il prossimo anno giochiamo noi

col Victoria Plzen di giovedí…

Oggi Locatelli ha fatto un paio di errori ma anche fatto moltissime cose buone, Mckennie ha giocato bene , nel suo ruolo , soprattutto nel secondo tempo. Penso e spero che rimarrai molto deluso per il tuo pronostico-desiderio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Di sicuro si sono impegnati poi tecnicamente sappiamo che alcuni sono proprio scarsi 

Io di veramente scarso vedo solo Koopminers, gli altri sono tutti, discreti o buoni o ottimi (Yldiz, Bremer ) giocatori. La rosa non è stata costruita in modo omogeneo, rimanendo alcuni buchi, ma la qualità media non è male e, finora, abbiamo avuto anche una discreta quantità di sfiga, come contro la Lazio che ha fatto poco più di un tiro centrale che si è insaccato nell'angolo per una deviazione sfortunata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Riguardati tu l’azione . Dusan si era procurato il vantaggio con la progressione , l’altro non gli stava dietro ma suo tiro lo sbilancia quel tanto da farlo sbagliare . Ho giocato da centrale . Quello è un goal mancato dall’attaccante che si era costruito l’azione ma ha sbagliato l’ultimo momento quello più importante. Inzaghi e Trezeguet non lo avrebbero sbagliato . Prima di dare sentenze sugli altri prova a fare qualche domanda. .

Poi una cosa che non sopporto ( non di te ma in generale ) è quando citate uno ma parlate al plurale . O siete dei maghi Telma o imparate a rivolgervi in un dialogo a due ! 

Inzaghi e Trezeguet sarebbero stati rimontati prima perché non avevano certo una grande progressione per farsi tutto il campo, erano giocatori d'area

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo dal 35' del primo tempo, ma è stata la miglior prestazione stagionale per me. Brambilla è un ottimo tecnico ed ha fatto scelte coraggiose, come Koop in panca, Cambiaso a destra e Kostic titolare. Questo coraggio lo ha premiato. La difesa ha avuto poche sbavature, tranne sul colpo di testa loro nel finale dove Kalulu come al solito dorme sulle palle alte (Kalulu per me è un problema serio). A centrocampo sufficienti, anche se Locatelli perde sanguinosamente la palla sul loro gol dopo un passaggio forzato di Gatti. Cambiaso a destra mi sembra meglio che a sinistra, mentre Kostic ha fatto una buona partita (e mi ha sorpreso perché non lo considero da Juve). In avanti Yildiz dimostra ancora una volta di essere il giocatore più forte della squadra, il nostro gioiello, mentre Vlahovic ha fatto una partita seria, di livello, condita dal gol e da un pressing a tutto campo davvero ammirevole. Openda, a parte l'assist per il primo rigore, è stato pessimo, spaurito, goffo. Gli ingressi non hanno inciso, tranne negativamente David, che ha regalato palloni sanguinosi agli avversari e si è mosso con la leggerezza di un pachiderma. Fin'ora ci sono conferme sul pessimo mercato di Comolli (i peggiori David e Openda, Joao Mario e Zhegrova neppure entrati). Spero che i nuovi possano essere rivitalizzati da Spalletti, ma ho fiducia solo in Zhegrova se dovesse superare i problemi fisici. In finale, una vitale boccata d'ossigeno per tutti noi, 3 punti vitali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo volentieri i 3 punti ma mi fa incazzare il fatto che la voglia la mettono a intermittenza,se avessero giocato sempre con la grinta di stasera o come al Bernabeu i limiti tecnici (che ci sono) sarebbero in parte compensati.

Sono convinto che Spallo userà molto il bastone e poco la carota per cercare di risollevare la baracca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra romana ha scritto:

Mi sto vedendo la cremonese e giocano bene…

E se Nicola, che fa bene ovunque, fosse un grande allenatore?

4 ore fa, Bowie77 ha scritto:

Cavolo,un lamento continuo,dopo una partita giocata davvero bene,in modo ordinato e veloce.

Davvero c'è un piagnisteo penoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Forse perché Locatelli è un altro tipo di giocatore, un mediano che mette ordine in fase di possesso e che fa filtro in quella di non possesso (l'unico che lo sa fare come si deve tra tutti i nostri centrocampisti). Non puoi giudicare Locatelli aspettandoti che giochi come i trequartisti trasformati in registi (perché questo sono Pirlo, Modric, Chalhanoglu, Vitinha ecc). 

Ancora non lo hanno capito e perciò insultano un giocatore che fa bene il suo. C'è un livello di incompetenza allucinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, michelebianconero ha scritto:

L'allenatore loro ci ha messo del suo. Toglie zaniolo e loro non ne tengono mezza in attacco. Ciononostante, rischiano il 2-2 all' 88°. Se non è preoccupante questo....

Un paio i occasioni a partita le devi concedere a chiunque, ci sono anche gli avversari. Per il resto mai rischiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Dal web:

Locatelli 6.5 - Regia sapiente, tocca un gran numero di palloni non sottraendosi alla lotta. Fa girare tutta la squadra. 

Ma hai sicuramente visto meglio tu.

Locatelli gioca più o meno sempre così. E' un giocatore utilissimo  e affidabile che fa un gran lavoro e non si nasconde mai. Ma qui lo paragonano a Pirlo, per dire il livello dei commenti  contro di lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Frazza ha scritto:

Kostic migliore in campo stasera

E dire che noi sulle fasce fino alla scorsa partita abbiamo fatto giocare chiunque, tranne i veri esterni...

1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Il tempo credo ti darà ragione e confermerà i tuoi pronostici, amico mio!

Speriamo Spalletti sia ufficiale quanto prima!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Uchy ha scritto:

Locatelli è scarso ! In un centrocampo della Juve neppure in panchina dovrebbe stare uno così !

Ridicolo commento, chissà perché gioca con tutti gli allenatori che qualcosa più di te capiscono, ma proprio tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo dimenticato la sensazione! 🥺

La squadra reagisce all'esonero di

Tudor con un'ottima prova, e avrebbe meritato di chiudere in vantaggio anche il 1°t!
Formazione più razionale, con due esterni di ruolo (molto bene Kostic) con una seconda punta accanto alla prima, e con Koop fuori. Ma soprattutto con dei ragazzi che hanno dato quello che dovrebbero dare sempre!

Vlahovic mvp, stasera leader in campo e fuori.

Gatti guerriero, la butta dentro nel momento più delicato, quando sembrava paradossale essere ancora sull'1-1, col gol su azione che continuava a non arrivare (e per gli attaccanti questo digiuno prosegue).

Yildiz mi stanco io a vedere tutto il lavoro che fa! Oggi 5 palloni recuperati! Si sbatte (forse troppo) da terzino, da mediano e da regista aggiunto (decentrato), oltre a fare tutto quello che fa là davanti. Dove forse andrebbe lasciato di più per essere più riposato e poterlo sfruttare meglio, invece di spremerlo. E la chicca: un rigore procurato netto, che il var ha rivisto 48 volte prima di assegnare!

I tre marcatori sono stati anche i migliori in campo, anche se su azione bisogna segnare di più. 

E adesso ricominciamo la nostra stagione, e benvenuto Luciano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, giusva ha scritto:

Boh una vittoria, non ci credevo più, anche se siamo messi molto male, mercato completamente sbagliato per ora. Forse Giuntoli era meglio di Comolli 

Su questo non c’è alcun dubbio. Sé questa sarà un’altra stagione buttata sarà colpa di Elkann che a maggio/giugno ha fatto un’altra rivoluzione societaria. In pratica quando dovevano convincere Conte a venire da noi non c’era nessuno che avesse il potere e le palle di parlarci per spiegargli cosa cavolo intendevamo fare e come. Poi ci meravigliamo se è rimasto a Napoli…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti