Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Partita che vale quello che vale, probabilmente l'avrebbe vinta anche Tudor.

Vediamo se Spalletti riuscirà nel miracolo di rendere questa accozzaglia una squadra di calcio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iolvin ha scritto:

Locatelli fa girare la squadra se riceve palla con il primo avversario a 10 metri di distanza. 

Allora riesce, ogni tanto a fare un passaggio lungo specie se laterale. Se il passaggio è in profondità o l'avversario è vicino è tutto un altro film

Ripeto , sono presbite e non riesco a vedere bene le giocate da urlo ma i parauli riesco ancora ad annusarli. E qui , signori, siamo al massimo dell’espressione 

44 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Attenzione 

Screenshot_2025-10-29-20-29-31-233_com.twitter.android-edit.jpg

Ha avuto un incubo … stava pure digrignando i denti un attimo prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, grant nelson ha scritto:

Ogni volta che ti vedo commentare parli di complotti assurdi.

Il sistema calcio italiano è plaesemente anti juve ma non esageriamo per favore

Guarda che si FALSANO le competizioni anche non per volontà ma dato oggettivo. Se io gioco contro una squadra che ha il portiere che mi para tutto e la mia concorrente gioca contro un portiere che le regala letteralmente il gol decisivo, dimmi tu se è una competizione a armi pari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, toniogobbo ha scritto:

Grandissimo Vlahovic .ok

Bene per l'impegno ma resta una pippa stratosferica

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alealex ha scritto:

Con Spalletti, questo squadra volera 🤡

Il tifoso medio si entusiasma per così poche cose. Anche una vittoria combattuta contro una squadra mediocre gli fa pensare di poter lottare per il titolo.

Comunque se guardi la differenza fra noi e il Napoli è che abbiamo pareggiato tre partite, che loro invece hanno vinto. Questo con un calendario più difficile, nessun gioco e nuovi innesti ancora non ambientati, oltre a qualche torto arbitrale. Se Spalletti riesce a mettere un po' di ordine, non vedo perché non dobbiamo giocarcela per lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

Premessa, senza sminuire nessuno ma ho visto un'udinese un po molle francamente.

Ciò detto, la Juve ha giocato in maniera molto diversa rispetto alle gare precedenti e non solo per aggressività, coraggio e voglia ma anche per movimenti senza palla e tra gli spazi. Ne sono quindi nate buonissime trame e buone giocate. Poi chiaramente la qualità è quella che è e nonostante fossimo arrivati in porta milleduecento volte siamo stati quasi sempre arruffoni, disordinati, frenetici, poco lucidi e spesso abbiamo sbagliato le ultime giocate anche soli davanti la porta.

Ora, ribadisco, la qualità è quella che è ma la differenza tattica penso sia stata cosi lampante che non capisco come sia possibile una roba del genere in soli due giorni senza Tudor. Non riesco davvero a comprendere se i ragazzi non si trovassero bene in quella veste (che comunque è poco lontana da quella di oggi sulla carta) o se Tudor chiedeva cose sbagliate..non so.

Ad ogni modo una rondine non fa primavera per cui speriamo bene per il futuro. Nel frattempo gesubambino grazie per i 3 punti.

A me pare che semplicemente Brambilla a differenza di Tudor abbia messo ogni giocatore nel proprio ruolo. Openda (ha giocato male sicuramente, ma si è visto molto più a suoi agio nei movimenti e ha comunque provocato il rigore dell’1 a 0 con una bella giocata), Cambiaso a destra anche lui maluccio, ma ha messo comunque un assist decisivo che a sinistra non abbiamo mai visto. Kostic che comunque quel ruolo lo fa ed è stato positivo, Kalulu tornato nel suo ruolo e ha fatto di nuovo bene. Bravo anche con i cambi a non stravolgere la squadra e a tenere finalmente Yildiz fino al 90’, scelta che poi ha pagato con il terzo gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Non l'ho vista, il risultato mi piace. Dal live non ho capito se abbiamo giocato bene o male, aspetto con ansia gli highlights

Dal live capirai sempre che abbiamo fatto la partita peggiore della storia

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

A me pare che semplicemente Brambilla a differenza di Tudor abbia messo ogni giocatore nel proprio ruolo. Openda (ha giocato male sicuramente, ma si è visto molto più a suoi agio nei movimenti e ha comunque provocato il rigore dell’1 a 0 con una bella giocata), Cambiaso a destra anche lui maluccio, ma ha messo comunque un assist decisivo che a sinistra non abbiamo mai visto. Kostic che comunque quel ruolo lo fa ed è stato positivo, Kalulu tornato nel suo ruolo e ha fatto di nuovo bene. Bravo anche con i cambi a non stravolgere la squadra e a tenere finalmente Yildiz fino al 90’, scelta che poi ha pagato con il terzo gol 

Penso che Brambilla sia un allenatore molto sottovalutato, nelle serie maggiori in europa ci sono dei veri e propri cani ad allenare, non capisco come lui sia ancora in serie minori. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra più scarsa di quella di cobolli Blanc secco, Locatelli capitano più scarso della storia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Complimenti a Brambilla,capace dopo un anno di mettere una formazione sensata e con gente ognuno nei propri ruoli,ci voleva un allenatore dalla serie c per arrivarci...

Già solo levare l'abominio di Kalulu esterno di centrocampo è molto.

Si può fare comunque meglio.

Lo step finale sarà abbandonare la difesa a 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Vediamo se Spalletti riuscirà nel miracolo di rendere questa accozzaglia una squadra di calcio

Ma dai la lazio di domenica scorsa era piu scarsa di questa udinese  e secondo te questa udinese è piu scarsa del Verona?  ma dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 209fila5posto2 ha scritto:

Considerazione su Openda e  David. Stasera come al solito, mi sono sembrati spaesati e inadeguati come al solito. Però penso che in un contesto  migliore, intendo in una squadra che giochi a calcio, possano fare molto meglio. Io ci voglio credere e sperare!

Openda, molto meglio del solito ma troppo pasticcione. Ingenerosi i fischi, però.

David orribile. Non ha capito proprio dove mettersi
Ps: ero 2 file dietro di te sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come possa aver fatto tutto quei gol in carriera Openda.

Incredibile, intelligenza calcistica sotto zero e tecnica che fa rimpiangere quella di Sturaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic dopo i due tiri di Madrid e stasera un golletto lo meriterebbe a coronazione dell'impegno.

Sarò all'antica, ma sulla modalità di calciare un rigore preferisco quella di Yldiz piuttosto che quella schizofrenica, molto di moda, di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Stiamo commentando una partita che abbiamo vinto 3-1 giocando bene, sai?

Devi aver sbagliato topic. 

Ho solo commentato un post dove diceva che Locatelli fa girare la squadra ,a me fa solo girare gli zebedei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ancora troppi errori tecnici e di scelte, ma atteggiamento in campo che non si vedeva da tempo, VLAHOVIC in primis. Ci son voluti 5 minuti di check per darci un rigore netto. Vittoria fondamentale sia per i giocatori che per l'ambiente e ora tutti compatti con Luciano.

A Roma ci hanno messo 5 secondi per non darci un rigore netto...........meglio oggi, dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero che Spalletti dovrà fare un lavorone, ma la squadra per i giocatori che ha, DEVE arrivare almeno quarta, altrimenti  è un fallimenti sportivo ed economico, di tutti.

Bene essere tornati alla vittoria, non ne potevo piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Non credo con Kalulu terzino e Gatti in panchina e il suo modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti