Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Vittoria meritata 

Ora speriamo che Lucianone da Certaldo risolva un po’ di cose perché qua ci sono tanti tanti problemi 

Comunque ad oggi il rendimento di Openda e David é pari a zero e questo mi preoccupa molto 

Mamma mia questi due mi fanno paura .brr

Ad oggi con Vlahovic non c'è gara deve giocare il serbo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoneC ha scritto:

Come si fa ad esonerare un allenatore dopo una vittoria!! Dirigenza incompetente

Anche qui abbiamo stabilito un altro record 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle, vengo qui col sorrisone per condividere la felicità e i soliti troll a rompere le balls. Vi va male, l'aria è cambiata e se Lucianone ingrana la marcia giusta e arriviamo alla befana passando il turno di Champions e fra le prime tre del campionato è meglio se anzichè bruciare la vecchia (signora) vi affosate voi. Non vedo l'ora che avvenga sta benedetta epurazione dei troll.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Anche qui abbiamo stabilito un altro record 

Abbiamo esonerato Ranieri, arriva Ferrara e fa due vittorie su due.

Abbiamo esonerato Allegri, arriva Montero e fa 4 punti in 2 partite, di cui una recuperando da 0-3.

Abbiamo esonerato Motta, arriva Tudor e vince subito.

Abbiamo esonerato Tudor, arriva Brambilla e vince subito.

Ma non si potrebbe andare avanti così e cambiare allenatore ogni 2 partite? 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che stasera diventavamo  fenomeni, l importante è aver vinto, e a me interessa questo, ora vediamo  spalletti cosa riesce a fare, io sono molto fiducioso che trovi la quadra e che risollevi mentalmente alcuni giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Se solo como-lee avesse speso quei soldi per kolo muani...

David ed openda sono cloni di skarsmainers. 

Non è che se la stia cavando benissimo al Tottenham, infortunio compreso. 60 milioni erano follia.

Vediamo se Spalletti è in grado di recuperarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Che palle, vengo qui col sorrisone per condividere la felicità e i soliti troll a rompere le balls. Vi va male, l'aria è cambiata e se Lucianone ingrana la marcia giusta e arriviamo alla befana passando il turno di Champions e fra le prime tre del campionato è meglio se anzichè bruciare la vecchia (signora) vi affosate voi. Non vedo l'ora che avvenga sta benedetta epurazione dei troll.

Ma fatti una risata, i problemi sono altri. Manco le battute sono concesse? Mamma che vita triste ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Kostic ha un bonus segreto nel contratto, che scatta ogniqualvolta il suo cross impatta sul corpo del suo avversario...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visti tanti orgoglio e tanta voglia di vincere, ma i limiti tecnici e gli errori/orrori nei passaggi così come le scelte sbagliate nelle aperture durante i contropiedi temo sia difficile che Spalletti li possa migliorare più di tanto. Lì si tratta di essere o non essere capaci, non di schemi o di tattiche

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Se solo como-lee avesse speso quei soldi per kolo muani...

David ed openda sono cloni di skarsmainers. 

Non che fosse molto meglio…. il gol che si è mangiato col Real era peggio di quello di Openda….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Abbiamo esonerato Allegri, arriva Montero e fa 4 punti in 2 partite, di cui una recuperando da 0-3.

🤣 ma sai che l’algoritmo per me ci sta pure lavorando … sarei fiducioso. 

Ma sai che Montero me lo ero pure dimenticato nel turbinio di emozioni ? E sai perché Spalletti andrà valutato nella seconda parte degli 8’mesi ? Quando sarà finita la luna di miele? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, zacmayo said:

Riguardati tu l’azione . Dusan si era procurato il vantaggio con la progressione , l’altro non gli stava dietro ma suo tiro lo sbilancia quel tanto da farlo sbagliare . Ho giocato da centrale . Quello è un goal mancato dall’attaccante che si era costruito l’azione ma ha sbagliato l’ultimo momento quello più importante. Inzaghi e Trezeguet non lo avrebbero sbagliato . Prima di dare sentenze sugli altri prova a fare qualche domanda. .

Poi una cosa che non sopporto ( non di te ma in generale ) è quando citate uno ma parlate al plurale . O siete dei maghi Telma o imparate a rivolgervi in un dialogo a due ! 

Bene, mi rivolgo a te. Trezeguet e Inzaghi non avrebbero mai sbagliato quel gol...perché non sarebbero mai riusciti a fare 50 metri da soli con la palla al piede. In altri termini: non si sarebbero mai neppure trovati in quella situazione perché avevano una squadra che li serviva in area.

Una cosa che non sopporto io invece (non di te ma in generale) sono gli utenti con i preconcetti. Poiché sono convinti che Vlahovic sia scarso, arrivano a distorcere la realtà e a criticarlo anche quando non esiste alcuna ragione per farlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Più che sorrisone mi sembra un riso beffardo … da horror sefz 

Ma quanti siete ad avere lo stesso avatar qui dentro ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Dato l'orario del * in un giorno feriale non l'ho vista.

Idem

Non so cosa giri nella testa di chi stabilisce l'orario di una partita infrasettimanale alle 18:30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lohengrin ha scritto:

Bene, mi rivolgo a te. Trezeguet e Inzaghi non avrebbero mai sbagliato quel gol...perché non sarebbero mai riusciti a fare 50 metri da soli con la palla al piede. In altri termini: non si sarebbero mai neppure trovati in quella situazione perché avevano una squadra che li serviva in area.

Una cosa che non sopporto io invece (non di te ma in generale) sono gli utenti con i preconcetti. Poiché sono convinti che Vlahovic sia scarso, arrivano a distorcere la realtà e a criticarlo anche quando non esiste alcuna ragione per farlo.

Guarda , se c’è uno che hai difeso Dusan fino a ieri ero io . Poi però nella vita bisogna anche essere franchi e se siamo qui è anche colpa di Dusan. Anche la storia contrattuale ha tolto serenità alla

squadra per intenderci . E sarebbe giusto che si andasse oltre visto che non ha intenzione di rinnovare ( parere mio ) anche perché gli altri due hanno bisogno di giocare e trovare l’amalgama. Penso che ci siano guicatori all’interno del gruppo che hanno frenato gli altri ( Locatelli con Thouram , Cambiaso con Yldiz , Dusan con David e Openda ) e questo non ha giovato a nessuno ma forse a loro sì visto che hanno il posto fisso e decidono quale allenatore va bene e quale

no. 

Sul mancato goal non ho detto che è stato un brocco anzi ma gli è mancato l’ultimo guizzo e per un attaccante è tutto . Mi ricorda Boksic in questo anche se meno devastante . Se mi dici che Trezeguet e Filippo Inzaghi non segnavano in contropiede perché serviti dalla squadra perdonami non ricordi bene Trezeguet e Inzaghi … capaci di correre in campo aperto e non farsi sbilanciare . Perdonami ma su questo è così. Posso sbagliare su tutte le altre cose ma quei due sapevano prendersi la posizione prima ancora del difensore  E in questo non sbagliavano ed erano in vantaggio sul difensore . Dusan si era guadagnato un vantaggio con la progressione devastante ma poi ha commesso due non uno ma due errori ( si è fatto stringere il campo di tiro ) e ha permesso il recupero del difensore quel

poco che è bastato per sbilanciarlo . Bisognerebbe farlo rivedere nelle scuole calcio invece che parlare solo di tattica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Guarda , se c’è uno che hai difeso Dusan fino a ieri ero io . Poi però nella vita bisogna anche essere franchi e se siamo qui è anche colpa di Dusan. Anche la storia contrattuale ha tolto serenità alla

squadra per intenderci . E sarebbe giusto che si andasse oltre visto che non ha intenzione di rinnovare ( parere mio ) anche perché gli altri due hanno bisogno di giocare e trovare l’amalgama. Penso che ci siano guicatori all’interno del gruppo che hanno frenato gli altri ( Locatelli con Thouram , Cambiaso con Yldiz , Dusan con David e Openda ) e questo non ha giovato a nessuno ma forse a loro sì visto che hanno il posto fisso e decidono quale allenatore va bene e quale

no. 

Sul mancato goal non ho detto che è stato un brocco anzi ma gli è mancato l’ultimo guizzo e per un attaccante è tutto . Mi ricorda Boksic in questo anche se meno devastante . Se mi dici che Trezeguet e Filippo Inzaghi non segnavano in contropiede perché serviti dalla squadra perdonami non ricordi bene Trezeguet e Inzaghi … capaci di correre in campo aperto e non farsi sbilanciare . Perdonami ma su questo è così. Posso sbagliare su tutte le altre cose ma quei due sapevano prendersi la posizione prima ancora del difensore  E in questo non sbagliavano ed erano in vantaggio sul difensore . Dusan si era guadagnato un vantaggio con la progressione devastante ma poi ha commesso due non uno ma due errori ( si è fatto stringere il campo di tiro ) e ha permesso il recupero del difensore quel

poco che è bastato per sbilanciarlo . Bisognerebbe farlo rivedere nelle scuole calcio invece che parlare solo di tattica 

La pensiamo in modo diametralmente opposto ma va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MisterD. ha scritto:

se inserisci questi dati in chat gpt l algoritmo ti darà esattamente questa soluzione

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, scaracolis said:

Ma Vlahovic in settimana ha fatto un trapianto di palle? .fuma

Il Johns Hopkins Hospital ha inaugurato i trapianti di palle nel 2018. Magari è andato lì ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti