Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque vorrei spezzare una lancia in favore di Mckenny.

Viene sempre criticato ma gioca sempre in ruoli diversi impegnandosi sempre al massimo. È uno di quei giocatori da avere sempre in rosa perché può tapparti tantissimi buchi. 

Inoltre non è neanche scarso come tanti dicono, rimane il centrocampista che sa inserirsi meglio che abbiamo. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Viene sempre criticato ma gioca sempre in ruoli diversi impegnandosi sempre al massimo. È uno di quei giocatori da avere sempre in rosa perché può tapparti tantissimi buchi. 

Inoltre non è neanche scarso come tanti dicono, rimane il centrocampista che sa inserirsi meglio che abbiamo. 

ieri ha sbagliato tutto lo sbagliabile,  scarso come pochi. era sempre uno dei migliori ma quest'anno fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Sempre troppo poco...briciole per me

Anche ieri comunque rivedi alcune delle solite pecche come appunto l' incapacità di capire i momenti della partita ed i piazzati

Dal 40' in poi si prendono 0 rischi...noi no continuiamo a voler uscire a tutti i costi palla a terra...già a Como negli ultimi 2-3 minuti del primo tempo avevamo rischiato per 2 volte (retropassaggio molle di Kelly e Rugani che perde palla in disimpegni)...oppure ricordati l'anno scorso sempre contro il Como come e quando abbiamo pigliato il gol del momentaneo 1-1 

Sui piazzati la palla la prende quasi sempre l'avversario con la palla che al massimo gira ancora in area se proprio ...mai che la prendano i nostri e che la riescano a spazzare

Ringraziamo che il colpo di testa di Bayo all' 89' finisce a 5 cm dal palo sennò auguri...

Se vuoi è ancora più significativo che pure in una partita in cui hai cercato di metterci atteggiamento in ogni caso emergono sempre i soliti difetti

Prima del colpo di testa di bayo potevi anche stare sul 4-1 se qualche tiro il loro portiere non lo avesse preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, la joya ha scritto:

ieri ha sbagliato tutto lo sbagliabile,  scarso come pochi. era sempre uno dei migliori ma quest'anno fa ridere.

Tatticamente sa fare due o tre cose in modo discreto, tecnicamente è sufficiente ma la cosa davvero intollerabile è la sua panza, e non mi dite che non ce l'aveva perché le inquadratura dal fianco sono state illuminanti. A mio avviso da salutarlo a fine anno senza alcun rimpianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

OT

Carino il banner, ma Locatelli potevate inserirlo anche senza nessuna modifica!!! XD

Ad una certa anche basta con questo accanimento, pure le battutine "simpatiche" ora. È un giocatore della Juve, è il capitano, ci mette sempre impegno, è quasi sempre tra i più positivi in campo anche quando le cose non vanno bene. Merita più rispetto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Il mercato di Comolli....mario zeghrova david e openda........

Sono una groupie senza vergogna di Comolli ma il mercato in entrata fino ad oggi è stato un disastro, non c'è nulla di male nell'ammetterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iolvin ha scritto:

Non capisco il tuo commento. 

Puoi spiegarmelo?

Mi riferivo a Locatelli che a dire di un altro utente su un sito avevano dato un giudizio positivo ( giocatore che fa girare la squadra …. Mentre oggi su TS i giudizi sono meno lusinghieri ) . 

Il presbite era riferito oltre che per età al fatto che ho visto un altro giocatore che rimane pessimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Spectreman ha scritto:

Sono una groupie senza vergogna di Comolli ma il mercato in entrata fino ad oggi è stato un disastro, non c'è nulla di male nell'ammetterlo.

a me Mario piace, ma è chiaro che Tudor volesse Alberto e non ne ha mai fatto mistero. Anche se è una delle poche cose che imputo a Igor è il suo mancato utilizzo (mi era piaciuto molto nel precampionato).

David e Openda non li conoscevo. David l'avevo visto solo contro di noi in Lille Juve.

Openda ero convinto fosse un' ala ed invece scopro essere una seconda punta (cosa serviva col 343 non si sa).

Zeghrova è indubbiamente un buon giocatore ma  i problemi al pube erano noti anche a noi , bastava usare internet.

Inspiegabile non aver preso un centrocampista.

Non conosciamo le vere richieste del Psg per Kolo, certo che non prenderlo è stata una bella mazzata 

Nel complesso, mi pare l'ennesimo mercato disastroso.

Se poi consideriamo la querelle allenatore , per me comolli può venire tranquillamente sostituito oggi stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Concordo in pieno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto la reazione che speravamo di vedere, i problemi rimangono enormi ma almeno una piccola scossa c'è stata. Ora buon lavoro a Lucianone e speriamo di ritrovare un minimo la quadra! 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, scienzo ha scritto:

Prima del colpo di testa di bayo potevi anche stare sul 4-1 se qualche tiro il loro portiere non lo avesse preso

Il fatto che non ci siamo andati sul 4-1 significa che negli ultimi 16-20 metri siamo sempre poco cattivi...l' Udinese alla prima occasione buona c ha punito, perfino loro sono più cattivi di noi 

Perché è vero che 4-1 addirittura poteva arrivare nel primo tempo...ma se ciò non accade e non è la prima volta, allora è difetto e non lo si può ignorare

Il colpo di testa di Bayo ti dimostra che sui piazzati siamo sempre molli perché non è possibile che dobbiamo stringere le chiappe ad ogni piazzato...anche qua è un difetto e non lo si può ignorare 

Ti dico di più...quel corner arriva perché David da fallo laterale viene saltato da Solet ed invece di rincorrerlo e fare uno sforzo in più per rendergli la giocata un filo più difficile, lo molla proprio 

La mollezza è un tratto distintivo di questa squadra e la rivedi sempre a prescindere, sia che vinci come ieri che quando perdi o pareggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

a me Mario piace, ma è chiaro che Tudor volesse Alberto e non ne ha mai fatto mistero. Anche se è una delle poche cose che imputo a Igor è il suo mancato utilizzo (mi era piaciuto molto nel precampionato).

David e Openda non li conoscevo. David l'avevo visto solo contro di noi in Lille Juve.

Openda ero convinto fosse un' ala ed invece scopro essere una seconda punta (cosa serviva col 343 non si sa).

Zeghrova è indubbiamente un buon giocatore ma  i problemi al pube erano noti anche a noi , bastava usare internet.

Inspiegabile non aver preso un centrocampista.

Non conosciamo le vere richieste del Psg per Kolo, certo che non prenderlo è stata una bella mazzata 

Nel complesso, mi pare l'ennesimo mercato disastroso.

Se poi consideriamo la querelle allenatore , per me comolli può venire tranquillamente sostituito oggi stesso. 

Il giudizio deve essere fermo ad oggi, con Spalletti (e credo che il diktat venga dall'alto) credo che gli acquisti di Comolli verranno fatti giocare nel loro ruolo e soprattutto con maggiore frequenza, a quel punto potremo capire di che pasta sono fatti. Ma il giudizio va dato oggi e oggi il loro apporto è stato nullo o quasi, inutile girarci intorno.

Per il centrocampo credo ci sia stato un problema di bilancio perché Openda da quanto ho capito è costato i 4ml del suo prestito, a giugno ne riparliamo mentre su Zegrova è stata fatta una scommessa, da testa o croce per capirci anche perché se preso sano sarebbe costato ALMENO tre volte tanto se non quattro.

Su Kolo il PSG è stato MOLTO chiaro: ve lo abbiamo prestato, vi è piaciuto, ora ce lo pagate, nessun nuovo prestito. Ci hanno trattato da pares non capendo che oggi come oggi siamo almeno cinque scalini sotto di loro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Spectreman said:

Tatticamente sa fare due o tre cose in modo discreto, tecnicamente è sufficiente ma la cosa davvero intollerabile è la sua panza, e non mi dite che non ce l'aveva perché le inquadratura dal fianco sono state illuminanti. A mio avviso da salutarlo a fine anno senza alcun rimpianto.

Non per difenderlo ma se si guardano i dati dei km percorsi Mc e’ quello che corre di piu.
Difficile con la ‘panza’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Prima di salutare lui ce ne sono molti altri da silurare ma molti 

Uno di questi KOOP cosa ci fai ?

Appena levato lui abbiamo giocato in 11 ( o quasi ) 

Siete alla ricerca dell'ennesimo capo espiatorio come solito nel forum ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, scienzo ha scritto:

Non è il miglior portiere che io abbia mai visto ma con i suoi 198cm di altezza potrebbe darci una GROSSA mano nei tiri da fermo in area su cui soffriamo davvero TANTO.

Portiere interessante, non un fenomeno ma interessante.

2 minuti fa, stefano62 ha scritto:

Prima di salutare lui ce ne sono molti altri da silurare ma molti 

Uno di questi KOOP cosa ci fai ?

Appena levato lui abbiamo giocato in 11 ( o quasi ) 

Siete alla ricerca dell'ennesimo capo espiatorio come solito nel forum ?

Silurare? Si è silurato da solo chiedendo un rinnovo a 5ml netti l'anno, difatti verrà fatto giocare per poi salutarlo tranquillamente e senza alcun rimpianto.

Si silura chi galleggia, Mckennie con quella panza affonda da solo dopo trenta secondi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piccil ha scritto:

Non per difenderlo ma se si guardano i dati dei km percorsi Mc e’ quello che corre di piu.
Difficile con la ‘panza’

Ha la panza ma ha anche una capacità aerobica fuori del normale, Buffon nel suo libro racconta di quanto Vidal arrivava ubriaco la mattina agli allenamenti ma correva più di tutti e si chiudeva un occhio ma in genere sono calciatori che accorciano drammaticamente la loro carriera perché se a livello polmonare e cardiaco sono baciati dalla fortuna le giunture sono quelle e si consumano più velocemente se se ne abusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, scienzo ha scritto:

Sul 4-0, perchè il loro gol oltre al fatto che era parabile se DiGre va in estensione (cosa che non fa mai e non capirò mai perchè non si allunga mai) viene dopo 3 rimpalli, cosa che a noi capita raramente. 

Comunque la partita di ieri ha portato alla luce una questione tecnica che ho sempre pensato.

Ad oggi non capisco il poco utilizzo di Kostic, che dà copertura a Yldiz lasciandolo più tranquillo nel ruolo di "calciatore avanzato", spostando Cambiaso a destra che ti evita un kalulu che dal centrocampo in su non è assolutamente proponibile, in una squadra che già al centro ha delle carenze tecniche importantissime. 

Riconoscente verso Tudor, ma mi è sempre sembrato troppo integralista sul suo credo calcistico e sull'interpretazione dei ruoli. Per me nelle grandi squadre devi adattarti ai calciatori e adattare anche le tue idee. Insomma un pò di flessibilità che Tudor non ha avuto.

resto sempre convinto che il nostro problema non è comunque l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

OT

Carino il banner, ma Locatelli potevate inserirlo anche senza nessuna modifica!!! XD

Ma che commento è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi riferivo a Locatelli che a dire di un altro utente su un sito avevano dato un giudizio positivo ( giocatore che fa girare la squadra …. Mentre oggi su TS i giudizi sono meno lusinghieri ) . 

Il presbite era riferito oltre che per età al fatto che ho visto un altro giocatore che rimane pessimo 

Ti ringrazio. 

Non sarei così netto su Locatelli,  che in fase interdittiva il suo lo fa. Purtroppo un centrocampista dovrebbe anche saper velocizzare, verticalizzare,  uscire dalla pressione avversaria, fare assist, ogni tanto una rete. E su questi punti non ci siamo proprio. 

Forse con un Pirlo vicino il giudizio sarebbe diverso. Purtroppo non abbiamo Pirlo né Pjanic o uno con i piedi buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ad una certa anche basta con questo accanimento, pure le battutine "simpatiche" ora. È un giocatore della Juve, è il capitano, ci mette sempre impegno, è quasi sempre tra i più positivi in campo anche quando le cose non vanno bene. Merita più rispetto. 

Sì buonanotte. E vorresti  parlare con i “tifosi” del forum? E di che cosa. Passano il tempo ad insultare Locatelli quando come dici tu è l’unico che arriva sempre alla sufficienza. Senza di lui avremmo preso chissà quanto gol in più. Ora si è messo anche a dare, ogni tanto, dei palloni filtranti discreti, ma lo sport nazionale qui dentro è prendersela con l’unico che si sporca la maglia. Forse anche per questo ambiente siamo arrivati a questo punto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti