Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La serie A a Dazn: «Anticipare le partite alle 20 per coinvolgere i giovani», possibile test già quest'anno

Post in rilievo

Ma abbassassero i prezzi e si mettessero d’accordo tra emittenti altro che. I giovani sono più furbi di noi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può manco mangiare in pace ?

La maggioranza degli italiani mangia verso le 20, vorrebbe dire creare oggettivi problemi.

Per me l' ideale sarebbe fare come 20 anni fa, dove le partite se vi ricordate iniziavano alle 20.30.

Quello sarebbe l orario perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Edivad ha scritto:

Io sono giovane, ma non cambia un emerito casso se la partita finisce alle 21,45 o alle 20,30.

Giovani, TENETE DURO !! 🤭

FATELI FALLIRE !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Perché alle 20 i social chiudono?!

Non lo sapevi? Piracy Shield sarà istruita a dovere come quando sono in Spagna e mi ritrovo inaccessibile vecchiasignora (se non con vpn) durante le partite della liga perché mi esce un messaggio con una delibera del tribunale a favore della liga per questa specie di blocco preventivo che ritiene questo forum possibilmente dannoso agli interessi della liga stessa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani tornando tardi dalle Discoteche, alle 12:30 stanno ancora dormendo, che si fa?  Facciamo 13:20 ?  .ghgh

E poi, alle 18:00 è l'orario dell'aperitivo, potrebbero fare non so, 17:00 ?  

Ma * *...ma le minchiate che si inventano sono frutto di qualche mente malata o son proprio cosi al naturale? ?

1 ora fa, bn1897 ha scritto:

Non lo sapevi? Piracy Shield sarà istruita a dovere come quando sono in Spagna e mi ritrovo inaccessibile vecchiasignora (se non con vpn) durante le partite della liga perché mi esce un messaggio con una delibera del tribunale a favore della liga per questa specie di blocco preventivo che ritiene questo forum possibilmente dannoso agli interessi della liga stessa

NO, ti stanno semplicemente salvando la vita dal TOPIC LIVE della partita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coninvolgere i giovani?

E' lo spettacolo che fa schifo.... la serie A... non l'orario .asd

i giovani Netflix lo guardano anche alle 2 di notte....

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, franco u spread ha scritto:

Scommettiamo che se riducono i costi dell'abbonamento l'audience salirebbe anche con partite alle 23?

Secondo me sei fuori strada. 

Ormai c'è un disinteresse sempre più crescente nei confronti del calcio. 10 anni fa in ufficio il lunedì si parlava solo di calcio, il venerdì idem. 

Oggi il calcio, tolta una ristretta nicchia di appassionati, non interessa più a nessuno. 

Io ho amazon prime e now (per tennis, film e serie tv), quindi alcune partite sono incluse nell'abbonamento. 

Non vedo una partita di calcio da 4 anni, neanche per sbaglio. Eppure le ho lì, gratis... 

Semplicemente mi so rotto, e come me molti altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ghepa ha scritto:

NO, ti stanno semplicemente salvando la vita dal TOPIC LIVE della partita sefz

Raramente ci entravo negli anni precedenti, ma con le ultime partite dovevo trovare qualcosa per distrarmi durante i 90 minuti .ghgh. Certo che con lo spettacolo che offre la serie A, in generale, dubito riusciranno mai ad attrarre nuovi i giovani e stranieri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Si potrebbe iniziare a mettere alle 20 la partita della domenica sera. Orario delle 20,45 scomodo, soprattutto per chi va allo stadio 

messa così ci può stare, quello che continuo a non capire è il nesso con i social...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. ergo .. una stratosferica .. " CA .. diciamo .. VOLATA " .. 

.. oltretutto .. alle ore 20,00 .. il 90% delle famiglie cenano .. ed il " mandar di traverso la cena " ( ammesso e non concesso che ci sia un televisore anche in cucina ) .. viste e considerate le " ultime performances " .. è tutt'altro che remoto .. ( senza escludere " improperi " di ogni sorta e risma da parte dei genitori qualora la partita non si " incanali " sul binario a loro preferito - " improperi " che, ovviamente, piaccia o non piaccia, verranno recepiti ed archiviati nelle " sinapsi cerebrali " dei loro prodighi figlioli )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anticipa la partita alle 20, va bene.

La partita delle 18 però poi finisce a ridosso quindi bisogna anticipare anche quella.

Eh ma lo stesso discorso discorso dobbiamo farlo per quella delle 15 allora.

Perbacco, ci siamo dimenticati di quella delle 12:30, tocca anticipare pure quella.

Mi immagino così una discussione tra i fenomeni della lega calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ste13AT ha scritto:

Si anticipa la partita alle 20, va bene.

La partita delle 18 però poi finisce a ridosso quindi bisogna anticipare anche quella.

Eh ma lo stesso discorso discorso dobbiamo farlo per quella delle 15 allora.

Perbacco, ci siamo dimenticati di quella delle 12:30, tocca anticipare pure quella.

Mi immagino così una discussione tra i fenomeni della lega calcio.

Credo si potrebbe arrivare al compromesso delle 20,15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A me,essendo ormai un vecchietto,andrebbe bene se giocassero alle 20 e 30,orario già utilizzato anni fa se non ricordo male

Si. Fino ai primi anni 2000 si giocava alle 20 e 30 poi hanno deciso di posticipare alle 20 e 45 per attrarre piu gente (in pratica la stessa cosa che dicono adesso per giustificare invece l'anticipo alle 20). L'orario posticipato alle 20 e 45 quando uscivo tutti i sabati in compagnia (ossia quando avevo ancora 20 anni) non mi piaceva perchè voleva dire posticipare l'uscita o uscire di casa prima della fine della partita. A 20 anni però non mi sarebbe piaciuto neanche giocare alle 20 perchè a quell'ora mangiavo (e mangio tutt'ora).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jaet74 ha scritto:

Si dimentica che moltissimi adulti però non riescono ad arrivare a casa per le 20 perché lavorano per crescere i giovani  

Tanti altri invece,sempre per crescere i giovani, vanno a letto molto,ma molto  prima che finisca il primo tempo.

Si tenga presente che fatta eccezione per la Spagna in gran parte dell' Europa le partite serali iniziano molto prima che da noi.

Vedrete che alla fine ci adegueremo cosi come si è fatto per le partite di venerdì, di sabato, di domenica a mezzogiorno, di domenica sera e di lunedì.

Europeizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 12r56 ha scritto:

Tanti altri invece,sempre per crescere i giovani, vanno a letto molto,ma molto  prima che finisca il primo tempo.

Si tenga presente che fatta eccezione per la Spagna in gran parte dell' Europa le partite serali iniziano molto prima che da noi.

Vedrete che alla fine ci adegueremo cosi come si è fatto per le partite di venerdì, di sabato, di domenica a mezzogiorno, di domenica sera e di lunedì.

Europeizzazione.

Questo è ovvio. Se le trasmetteranno alle 20 la gente le guarderà a quell'ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti