Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quanto a dichiarazioni parte benissimo, ma non è il primo 

Anche Tudor ha voluto l'anno aggiuntivo di contratto per allenare. Forse è l'unico che non guarda prima i suoi interessi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Non capisco come questa cosa sia una dimostrazione di poca fiducia in sé stesso

Ma neanche l’altra del triennale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, golditrezegol said:

Spalletti che abbia subordinato il secondo anno alla qualificazione Champions si è dimostrato un professionista di grande spessore

Sa bene che questa squadra con una guida tecnica seria ci arriva facile in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Luciano #Spalletti ha detto alla #Juventus:
 "Fatemi il contratto che volete, sono io che devrò dimostrarvi sul campo che merito la conferma, se non sarò all'altezza è giusto che mi licenziate"
[ @romeoagresti su @twotalkstv ]

Ne ho sempre sentite tante di queste presunte benevolate, vediamo il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Uomo dal carattere tosto.

Sa inoltre che è l'ultima possibilità di allenare un top club in vita sua.

Infatti la Juve è il primo top club della sua carriera 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Spalletti riesca a fare capire a questa banda di pappemolli cosa significa avere delle motivazioni, e lottare x vincere.

Una cosa ha sempre fatto bene, costruire gruppi che credono in lui.

Ci vuole tempo , che noi non abbiamo, in panca le mele marce che non ascoltano, andiamo avanti con chi lo segue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Sa bene che questa squadra con una guida tecnica seria ci arriva facile in Champions. 

Mah, ci son almeno 5 contender per un posto Champions. E aggiungo il Como come outsider..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che apra un ciclo di stabilità. Di lui alla fine si spiffera dai tempi dell’arrivo di Giuntoli, il primo anno no che sennò Napoli si incaxxava, poi andato via dalla nazionale in tempi “strani” appena dovevamo cambiare allenatore e ora finalmente sulla nostra panchina. Speriamo che sia la volta buona, il meglio di quello che c’è in giro (e prendibile) indubbiamente. Per il contratto bene così, tanto se fosse 5/6 ma in modo decente secondo me lo rinnovano comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Locketto ha scritto:

Ne ho sempre sentite tante di queste presunte benevolate, vediamo il contratto.

Magari ha semplicemente accettato la proposta dei 6 mesi iniziali e gli altri ci hanno romanzato il libro cuore intorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque da quello che so, comolli era straconvinto da Spalletti,almeno così mi hanno detto fonti vicino a Spallettone poi alzo le mani, le cose che comolli nn era d accordo etc e’una panzana visto che è stato lui a chiedere a Giorgio di chiamarlo 

C’è ancora gente che si beve la ricostruzione fiabesca sulla telefonata di Comolli (che nemmeno parla italiano) a Gasperini… quindi figurati .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Magari ha semplicemente accettato la proposta dei 6 mesi iniziali e gli altri ci hanno romanzato il libro cuore intorno.

Beh 6 + rinnovo in caso di CL e " soltanto" 3 milioni d'ingaggio, sono oggettivamente condizioni favorevoli per la Juve... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darknoize ha scritto:

Speriamo che apra un ciclo di stabilità. Di lui alla fine si spiffera dai tempi dell’arrivo di Giuntoli, il primo anno no che sennò Napoli si incaxxava, poi andato via dalla nazionale in tempi “strani” appena dovevamo cambiare allenatore e ora finalmente sulla nostra panchina. Speriamo che sia la volta buona, il meglio di quello che c’è in giro (e prendibile) indubbiamente.

Coach @baggio18 ci dice che un allenatore necessita di almeno un paio di settimane per dare una certa forgiata alla squadra, immagino che con la pausa nazionale e con i tre match a settimana servirà un po' più di tempo.

L'allenatore scaltro all'inizio non cambia tatticamente nulla se in rosa ci sono delle sicurezze, dubito però che in questa ce ne siano ergo chiedo al Mister cosa succede in questi casi....fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la scelta di Spalletti sia una scelta giusta per diversi motivi, innanzitutto ha uno staff serio e oggi lo staff e' quasi più importante dell'allenatore, chi pensa che l'allenatore conti poco dimentica molte sfumature, in questi mesi ci e' mancato anche avere una struttura tecnica di livello, poi ci siamo liberati finalmente dell'aura del cane abbandonato dal padrone, non staremo qui a parlare di Conte che deve tornare a salvarci pregandolo di tornare mentre lui ci sfancula, infine togliamo alibi alla squadra con un uomo forte, uno da scelte decise che accentra su di sé la leadership e questo farà molto ma molto bene a tanti che arrivati alla Juventus sono stati contagiati dalla mediocrità dilagante presente.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Coach @baggio18 ci dice che un allenatore necessita di almeno un paio di settimane per dare una certa forgiata alla squadra, immagino che con la pausa nazionale e con i tre match a settimana servirà un po' più di tempo.

L'allenatore scaltro all'inizio non cambia tatticamente nulla se in rosa ci sono delle sicurezze, dubito però che in questa ce ne siano ergo chiedo al Mister cosa succede in questi casi....fuma

Qua di sicurezza c’era solo Kalulu in fascia e non è una battuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, deso ha scritto:

posso chiederti il motivo? 

Perché professionalmente ci vuole sempre distacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Spectreman said:

Si baserà su quello che farà Brambilla sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Esattamente. Io sono perplesso sul fatto che inizierà a Cremona, poi con lo Sporting e poi nel derby, il tutto in 8 giorni. Il rischio di iniziare “arrancando” c’è. Non deve esser chiaramente indicato come colpevole, qualora non le vincessimo tutte e tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io penso che la scelta di Spalletti sia una scelta giusta per diversi motivi, innanzitutto ha uno staff serio e oggi lo staff e' quasi più importante dell'allenatore, chi pensa che l'allenatore conti poco dimentica molte sfumature, in questi mesi ci e' mancato anche avere una struttura tecnica di livello, poi ci siamo liberati finalmente dell'aura del cane abbandonato dal padrone, non staremo qui a parlare di Conte che deve tornare a salvarci pregandolo di tornare mentre lui ci sfancula, infine togliamo alibi alla squadra con un uomo forte, uno da scelte decise che accentra su di sé la leadership e questo farà molto ma molto bene a tanti che arrivati alla Juventus sono stati contagiati dalla mediocrità dilagante presente.

Perfetto...

Da fissare in prima pagina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come succede in ogni mercato estivo leggo dei commenti che esulano un po' dalla realtà...

Spalletti ha dei pregi ma anche tanti difetti, non stiamo prendendo Lippi.

Ci siamo veramente ridimensionati come tifoseria...

Detto questo il non vedere più la difesa a 5 con kalulu tornante mi rallegra.

Spero che un giorno torneremo a prendere top del ruolo, sia in panchina che in campo 

Per oggi ci limitiamo ad accontentarci 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Con Spalletti penso che Vlahovic e mckennie pian piano spariranno dai radar

Vlahovic viene dato per titolare dal cds :d 

Adesso, davis ha scritto:

Come succede in ogni mercato estivo leggo dei commenti che esulano un po' dalla realtà...

Spero che un giorno torneremo a prendere top del ruolo, sia in panchina che in campo 

Oddio, anche se prendessimo Lippi 95/96 non è che entrerebbe lui in campo..

Spalletti è il meglio che potevamo scegliere ora, probabilmente, ma solo a fine stagione 23/24, non lo avrebbe voluto nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

io penso che estate scorsa o la prossima spalletti sarebbe stato considerato un top a prescindere.non sarà lippi ma è il top per la serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.