Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Talmente inguardabile che lo facevano giocare nonostante non fosse un loro giocatore da valorizzare...

Immagino che i tifosi del Genoa saranno felici quest'anno all'ultimo posto in classifica .ghgh

Non gli sta andando meglio ma io, per provocazione .ghgh, ho chiesto a più persone se gli mancava il Mirettone e tutti mi hanno dato la stessa risposta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

io spero pero a gennaio KIm...6 mesi a 4,5 fino a giugno e poi si prende

se Bremer regge mi pare molto difficile che andranno su un altro centrale, considera che dovremmo passare da 3 a 4 dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, signos77 said:

Chi ? Locatelli reggeva il centrocampo? A Villareal vincevamo 2-1 entrato lui abbiamo preso gol... con li Real abbiamo fatto un ottima partita e lui non era in campo... con la Lazio ha riiniziato dal primo minuto e si sono visti i risultati... Locatelli l'unica cosa decente che fa è schermare la difesa ma se manca Bremer lo fa abbassando tremendamente la squadra schiacciandosi sulla difesa... se continua così lo vedo in futuro come novello Bonucci... altrochè reggere il centrocampo...

Locatelli era l' unico che teneva la posizione, che è fondamentale, mentre Thuram, McK e Koop vagano per tutto il campo, non si sa bene a cercare cosa.

Cmq per me, come tutti è dispensabile, ma Koop deve imparare a giocare accanto a Thuram perché per ora loro due non sanno giocare insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Mister cosa ne pensi di Spalletti? Vero che questa rosa non è da Juve e non sarebbe un dramma sportivo arrivare sesti, perchè ci starebbe, ma secondo te è il migliore allenatore possibile per il nostro attuale standard o no?

Un allenatore che mi piaceva e diciamo che lo volevo...nel 2005 

È arrivato, 20 anni dopo,ma è arrivato 

Come scelta non mi stupisce perché arriva dopo sperimentazioni (è come quando dopo Sarri e Pirlo, richiami Allegri)

Quindi scelta classica da Juventus 

io sono sincero mi sarebbero piaciuti altri e più giovani e anche stranieri 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ico83 ha scritto:

Anche Cuper.

Ragazzi col catenaccio e Barzagli terzino non ci si può presentare oggi in Europa.

Figuriamoci con Kalulu tornante.

E, “onestamente”, i fallimenti di chi pensa alle coppe come ad un fastidio sono perfettamente spiegabili.

“Perdere è come morire”, “il regord di pundi”, il fantacalcio.

La Champions’ è la competizione più giusta che esista perché premia chi osa e punisce i pavidi di provincia.

Tutto il contrario della conservatrice Serie A.

Non avrei potuto scrivere meglio, bisogna cambiare mentalità e tendere a fare un gol in + degli avversari e non a prendere un gol in meno, purtroppo questa mentalità, che pervade la maggioranza di noi juventini, è il motivo perchè abbiamo vinto meno champions di quante ne meritavamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma Frendrup é un mediano basso e di interdizione, Miretti é una mezzala offensiva, quasi un trequartista, con compiti di appoggio alle punte.

Penso che anzi ora i genoani (almeno quelli che ne capiscono...poi non so chi conosci te) lo rimpiangano Miretti, visto che la loro squadra crea pochissimo.

io concordo con te Miretti questo tipo di giocator e se fosse un po piu continuo e 4-6 gol in piu sarebbe veramente forte. a me per movenze e stile e tecnica ricorda il nostro tanto amato Jugovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Come scelta non mi stupisce perché arriva dopo sperimentazioni (è come quando dopo Sarri e Pirlo, richiami Allegri)

Terzic, Iraola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ico83 said:

Anche Cuper.

Ragazzi col catenaccio e Barzagli terzino non ci si può presentare oggi in Europa.

Figuriamoci con Kalulu tornante.

E, “onestamente”, i fallimenti di chi pensa alle coppe come ad un fastidio sono perfettamente spiegabili.

“Perdere è come morire”, “il regord di pundi”, il fantacalcio.

La Champions’ è la competizione più giusta che esista perché premia chi osa e punisce i pavidi di provincia.

Tutto il contrario della conservatrice Serie A.

oddio sulla champions non sono tanto d'accordo....direi che in generale la maggior parte delle semifinaliste fa parte di questo gruppo, ma poi il premio non sempre va a loro (a parte che oramai 7/10 premia il real madrid, che lo meriti o meno)

sul resto si visto che allegri e' il classico studente molto talentuoso che super brillantemente esami con poco studio, ma che non impara che nel corso del tempo bisogna cambiare, restare aggiornati e pianificare, e pensa che sia sempre possibile passare il tutto last minute. 

poi ormai il calcio e' cosi sproporzionato che ci sono competizioni interne alla competizione stessa. l'unico modo per livellarlo sarebbe diminuire di parecchio il numero di partite, in questo modo sarebbe molto difficile avere rose estremamente lunghe come quelle di city e real madrid. ma si va nella direzione opposta quindi ... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

io concordo con te Miretti questo tipo di giocator e se fosse un po piu continuo e 4-6 gol in piu sarebbe veramente forte. a me per movenze e stile e tecnica ricorda il nostro tanto amato Jugovic

Io la sparo ancora più alto...per me é un bernardo Silva italiano.

Ma deve reggere i contrasti, non cadere appena lo toccano come adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci avrebbero messo Comunque uno alla Tudor ad allenarci, sarebbe cambiato poco..

Sì,ma Tudor funziona solo da subentrato,come abbiamo appurato sulla nostra pelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ico83 ha scritto:

Accettare queste condizioni contrattuali è una nota di merito, specie oggigiorno, pur considerando la sua scarsa propensione verso l’estero e le panchine già occupate.

Miloni di euro per 6 mesi di lavoro, non lo farebbe nessuno😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

oddio sulla champions non sono tanto d'accordo....direi che in generale la maggior parte delle semifinaliste fa parte di questo gruppo, ma poi il premio non sempre va a loro (a parte che oramai 7/10 premia il real madrid, che lo meriti o meno)

sul resto si visto che allegri e' il classico studente molto talentuoso che super brillantemente esami con poco studio, ma che non impara che nel corso del tempo bisogna cambiare, restare aggiornati e pianificare, e pensa che sia sempre possibile passare il tutto last minute. 

poi ormai il calcio e' cosi sproporzionato che ci sono competizioni interne alla competizione stessa. l'unico modo per livellarlo sarebbe diminuire di parecchio il numero di partite, in questo modo sarebbe molto difficile avere rose estremamente lunghe come quelle di city e real madrid. ma si va nella direzione opposta quindi ... 

la champions è la competizione più giusta che esista.

Vince sempre la squadra più forte che arriva in finale, salvo in Chelsea Bayern, ma di partite così ne succede una ogni 20 anni.

1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Sì,ma Tudor funziona solo da subentrato,come abbiamo appurato sulla nostra pelle.

Cosa sarebbe cambiato se fosse arrivato due mesi prima? Forse avremmo vinto con l’Empoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Anche a me sarebbe piaciuto uno straniero, tipo Terzic, ma come hai ben detto, la dirigenza non ha voluto fare sperimentazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Non avrei potuto scrivere meglio, bisogna cambiare mentalità e tendere a fare un gol in + degli avversari e non a prendere un gol in meno, purtroppo questa mentalità, che pervade la maggioranza di noi juventini, è il motivo perchè abbiamo vinto meno champions di quante ne meritavamo.

Per lo meno il Trap si giocava le sue carte con Platini, Bettega, Rossi e Boniek contemporaneamente in campo.

Ed andò di trequartista dietro tre punte anche a Firenze.

Siamo andati avanti tornando indietro. Fino a Nereo Rocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

quasi tutte perse appunto sefz 

Però ci arrivammo, a differenza sua che non ha mai superato un quarto di finale sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Terzic, Iraola?

si Terzic, Rose, Low (non l'ex CT, ma l'altro)

Diciamo che uno di scuola tedesca mi sarebbe piaciuto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma io non è che ce l'ho col ragazzo, anzi spero che Spalletti faccia il miracolo, però non vedo grosse evoluzioni in lui, tiene troppo inutilmente palla perché, in certe circostanze, non ha la lucidità/velocità mentale per sapere che farci e, di conseguenza, sempre troppe palle perse anche sanguinose, capriole appena sfiorato, giustamente non gli viene assegnato il fallo e quindi altre palle perse. All'inizio avevo visto del potenziale in lui però mi sembra sia sempre lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma perché Conte che non ha voluto venire questa estate dovrebbe farlo la prossima? 

Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cosa sarebbe cambiato se fosse arrivato due mesi prima? Forse avremmo vinto con l’Empoli..

Beh,avremmo evitato una figuraccia in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

si Terzic, Rose, Low (non l'ex CT, ma l'altro)

Diciamo che uno di scuola tedesca mi sarebbe piaciuto.

Hanno scelto la “sicurezza”, uno che conosce la serie a e il calcio italiano..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I più anziani (come me) ricorderanno che il nome di Spalletti si faceva già alla fine degli anni '90, quando si salvò con il suo Empoli dei miracoli, come possibile sostituto di Lippi promessosi a quella squadra.

(Circolava pure il nome di Zaccheroni, che poi finì al Milan) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Jekks said:

Forse non ottobre ma già a metà Novembre eravamo a tipo 10 pareggi in tutte le competizioni e 4-5 partite senza segnare.  Avvio sicuramente migliore rispetto a questa stagione ma comunque al di sotto delle aspettative. La prima sconfitta arrivò con lo Stoccarda, in casa nostra, presi a pallonate dal 1 all'ultimo minuto.  Senza dimenticare lo 0-0 con l'empoli, 1-1 con il cagliari (in casa), 2-2 col parma ( in casa). La debacle totale si è avuta da dicembre in poi 

fino alla disfatta con l'atalanta (fine gennaio credo) eravamo la miglior difesa del campionato (con 2 centrali disponibili) e avevamo statistiche molto simili alla juve di conte il primo anno. il tutto 13-14 giocatori.

quello che doveva essere il campanello d'allarme in realta' era abbastanza invisibile a noi, ed era l'atmosfera e i rapporti umani all'interno dello spogliatoio, e il fatto che bacchettava gli unici buoni della squadra.

che poi il calcio di motta fosse un calcio pessimo, di possesso sterile, con poco dinamismo, di una pallosita' infinita, del tutto simile al calcio di allegri dove l'unica vera differenza era che allegri faceva un calcio palloso e pessimo senza possesso, motta faceva lo stesso con tanto possesso. era la scelta sbagliata e non era ancora pronto per una squadra di questo tipo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.