Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Quando ci sarà l’ ufficialità secondo voi? 
Domani farà il primo allenamento? 

al 99% sarà ufficializzato domani o al più post partita di oggi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davis ha scritto:

Quindi si mi accontento, non stiamo prendendo klopp guardiola o Luis Enrique 

ma a parte Capello, abbiamo mai preso allenatori (che fossero già) di questo livello?

te lo dico io, no: i nostri allenatori migliori quando sono arrivati da noi avevano vinto (messi tutti insieme) uno scudetto (Allegri con il Milan), quindi al momento della firma con noi Spalletti ha vinto più di Trapattoni, Lippi, Conte e Allegri messi insieme (e per carità di patria non prendo in considerazione pure Ancelotti); per qualcuno potrà non essere sufficiente, ma "accontentarsi" non è il primo verbo che mi viene in mente, con tutto il rispetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Comunque per me Spalletti è il miglior allenatore da 6 anni a questa parte: migliore di Pirlo, Sarri, Motta e Tudor senza ombra di dubbio; migliore dell'Allegri-bis semplicemente perchè, in quel periodo storico, Allegri NON sarebbe dovuto tornare alla Juve (Aveva già dato tutto nel primo ciclo e non ha avuto nessun senso richiamarlo nuovamente dopo che era stato esonerato).

Quindi, diciamo pure che negli ultimi 6 anni, quanto ad allenatore, la Juve ha sbagliato TUTTO LO SBAGLIABILE. 

ste cose diciamole dopo almeno una stagione non adesso..........

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Stavo sentendo un intervista a giaccherini:

per lui solo Bremer,CAMBIASO,Thuram,Yildiz e Vlahovic sono da Juve

Tutto il  resto no 

concordo. per me anche conceicao ci può stare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Stavo sentendo un intervista a giaccherini:

per lui solo Bremer,CAMBIASO,Thuram,Yildiz e Vlahovic sono da Juve

Tutto il  resto no 

come se lui lo era ....hahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima domanda che farei a Spalletti in conferenza: quel paragone tra gli juventini campioni del mondo 1982 e il blocco (intestinale) inter lo hai fatto perché sei stato costretto dalla federazione, vero? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé tutti i tifosi del mondo lo "meritano", non certo solo gli juventini (che non sono i soli che pagano biglietti ed abbonamenti - quelli che li pagano... -).

ma qui forum juve degli altri che ce ne frega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

"O mi rinnovate il contratto per 2 anni o io al mondiale per club non ci vengo".

Ha dimostrato più il "mettersi in gioco" Spalletti che Tudor. Quest'ultimo sapeva di non essere la scelta della dirigenza in carica ma di quella precedente. Poi se volete difendere Tudor perché juventino è un altro discorso, ma qui se uno è obiettivo apprezza Spalletti e non Tudor 

queste mi sembrano le ricostruzioni che a seconda che le cose vadano male o bene si possono girare come si vuole..
fino a qualche mese fa il fatto che tudor abbia preteso il rinnovo veniva interpretato come un segnale deciso e forte da parte sua di non esser considerato un traghettatore col contratto a termine
Scommetti che se Spaletti dovesse fallire, si dirà che il fatto che abbia voluto un contratto fino a giugno fosse un segnale di debolezza, di poca fiducia nel progetto, ecc ecc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Io voglio capire che vi ha fatto Rugani…non dice mezza parola. Poi Cambiaso, in pratica l’unico terzino che abbiamo

Su Cambiaso, almeno per me, vale il discorso che è da un anno che non azzecca una partita e fa errori su errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Sìnatti, ti prego, fai il miracolo di resuscitare questi morti anche atleticamente 

Quindi se lo porta dietro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Comunque per me Spalletti è il miglior allenatore da 6 anni a questa parte: migliore di Pirlo, Sarri, Motta e Tudor senza ombra di dubbio; migliore dell'Allegri-bis semplicemente perchè, in quel periodo storico, Allegri NON sarebbe dovuto tornare alla Juve (aveva già dato tutto nel primo ciclo e non ha avuto nessun senso richiamarlo nuovamente dopo che era stato esonerato).

Quindi, diciamo pure che negli ultimi 6 anni, quanto ad allenatori, la Juve ha sbagliato TUTTO LO SBAGLIABILE POSSIBILE. 

Di AllegriBis  pero' non dimentichiamoci che ha dovuto gestire la situazione penalizzazione da solo e ha comunque portato un trofeo a casa...poi non e' stato il top ma ricordiamoci quello che ha dovuto gestire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli ridotto a fare una Storia social dove indossa la fascia da capitano. Arriva Spalletti e lui lancia il segnale.

Quando qualcosa non gli va bene, storiella social

Oltre che scarso, pure dannoso. Siamo alla follia

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Secondo La Repubblica, alcuni giocatori della Juventus avrebbero preferito Palladino invece di Spalletti 

da quando i giocatori hanno voce in capitolo?

ennesima dimostrazione di società inesistente.... con Moggi, Marotta ecc non sarebbe volato un fiato, altro che preferenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

la Juve ha un contesto tossico, adesso sembra siano tutti scarsi, ma non è così.. il problema è la mentalità del gruppo, oggi farebbero fatica a vincere anche contro l'ultima in classifica 

Non so, io sono sempre refrattario alle spiegazioni solo o prevalentemente psicologiche.

A me sembra manchino leader tecnici (già con Bremer cambierebbe molto se non tutto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caimano ha scritto:

come se lui lo era ....hahha

A livello di impegno e cazzimma in campo altro che se lo era

Ne avessero la metà quelli che scendono in campo ora

E comunque anche se non era al livello degli altri l'anno prima era stato nominato miglior giocatore della serie a o cmq tra i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Purtroppo aveva Giuntoli dalla sua parte..

Dalla sua parte?? Tutt'altro visto che non l'ha protetto come avrebbe dovuto fare un dirigente che aveva scommesso tutto su di lui per un progetto tecnico iniziato male e finito pure peggio, al di là degli evidenti errori dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Locatelli ridotto a fare una Storia social dove indossa la fascia da capitano. Arriva Spalletti e lui lancia il segnale.

Quando qualcosa non gli va bene, storiella social

Oltre che scarso, pure dannoso. Siamo alla follia

L'ho sempre difeso anche quando in campo ha fatto male, adesso mi ha stancato, ringrazi il fato solo per il fatto d'indossare la fascia da capitano alla Juventus, perché in epoche non troppo lontane avrebbe fatto panchina fissa .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Ok, però leggo spesso considerazioni come "noi meritiamo di più/non ci meritiamo "tutto questo" (manco poi la Juve adesso lotti per non retrocedere...)".

Quando non mi sembra che gli juventini paghino più tasse degli altri e questo gli dia diritto ad avere una formazione che ogni tot vince.

Tutti i tifosi "meritano"...e tutti i tifosi "soffrono", fa parte della vita del tifoso.

Se no guardiamo le serie TV e stop, non lo sport professionistico.

hai una visione troppo "comunista" del calcio 

allora pure uno del Botswana meriterebbe di non morire di fame (e non lo merita) mentre noi stiamo a lamentarci perchè non si piglia come in Germania di stipendio, per dire

anche loro meritano e soffrono

semplicemente ci son status e contesti

la Juventus è un club che storicamente sta li, e star in una condizione inferiore è motivo di sofferenza e patimento del tifoso

un tifoso del Ravenna, per dire, sa che più di una B sofferta sarà sempre un miracolo, per cui vive in condizioni diverse

il tuo è un discorso troppo "comunista" che non tiene conto del fatto che il calcio non è omogeneo altrimenti, ti ripeto, potrei far dei pipponi su gente che qui si lagna di non far 2k al mese per dirgli che pure il poveraccio del Burundi ha eguali diritti eppure non sa manco se domani si sveglia vivo per ovvi motivi

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.