Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Udinese: 3 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

Un brodino, per il momento. Ma qualche appunto bisogna farlo: i nostri non sanno tirare in porta (e lo dico da parecchio). Almeno 3-4 gol mangiati clamorosamente e quel colpo di testa del difensore dell'Udinese allì88° poteva tranquillamente purgarci (a quel punto si poteva stare due-tre gol sopra). Troppi errori tecnici soprattutto in difesa e si continua a fare assist agli attaccanti avversari. C'è molto da lavorare ancora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'89 rischiamo di prendere il 2-2 quando il risultato più giusto sarebbe stato 4-0. Spero che si cominci a lavorare meglio sui calci d'angolo perché facciamo veramente ridere

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che moscio Locatelli bah prima fa un tiro in porta con la stessa cattiveria di un novantenne paralizzato e poi si fa fregare il pallone da cui poi parte l'azione del pareggio dell'Udinese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mamma mia che moscio Locatelli bah prima fa un tiro in porta con la stessa cattiveria di un novantenne paralizzato e poi si fa fregare il pallone da cui poi parte l'azione del pareggio dell'Udinese 

hai visto il passaggio al volo di 50 metri al 9° minuto? lo trovi negli highlights qui al secondo 55
hai visto il recupero che rilancia Vlahovic al 10° minuto? anche quello lo trovi negli highlights

l'imbucata per Vlahovic dopo un'accelerazione al 40°?

nessuno dei nostri altri centrocampisti è minimamente in grado di fare quelle robe lì

ma nessuno proprio

le vedi fare a Koop? a Thuram? a McKennie? 

Locatelli è semplicemente il miglior centrocampista che abbiamo in squadra

fa le sue vaccate, ci sono volte che gioca meno bene (tipo domenica...), ma è veramente l'unico tecnicamente e tatticamente dignitoso a centrocampo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Sente l'arrivo di Spalletti..

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo solo 2 terzini, quindi anche Spalletti dovrà giocare con il 3-4-qualcosa (peraltro l'ultimo anno a Roma giocava così). Bravo Brambilla a mettere Kostic e Openda comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Loz ha scritto:

hai visto il passaggio al volo di 50 metri al 9° minuto? lo trovi negli highlights qui al secondo 55
hai visto il recupero che rilancia Vlahovic al 10° minuto? anche quello lo trovi negli highlights

l'imbucata per Vlahovic dopo un'accelerazione al 40°?

nessuno dei nostri altri centrocampisti è minimamente in grado di fare quelle robe lì

ma nessuno proprio

le vedi fare a Koop? a Thuram? a McKennie? 

Locatelli è semplicemente il miglior centrocampista che abbiamo in squadra

fa le sue vaccate, ci sono volte che gioca meno bene (tipo domenica...), ma è veramente l'unico tecnicamente e tatticamente dignitoso a centrocampo.

Per me il nostro miglior centrocampista è Thuram .ok e Locatelli in una Juve top non sarebbe mai un titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti