Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Brambilla post Udinese: "Giocatori forti ed esperti, oggi hanno meritato la vittoria con una grande partita. Yildiz va lasciato libero"

Post in rilievo

ister Massimo Brambilla, allenatore ad interim della prima squadra bianconera, è stato intervistato da dazn dopo la gara vinta contro l'Udinese. Le sue parole:

Su cosa ha lavorato in questi pochi giorni? Oggi dopo il gol del pari dell'Udinese la squadra ha reagito con orgoglio. E' questo su cui ha lavorato?
"Io ho fatto un allenamento, sono stato due giorni con la squadra, lunedì mattina avevo allenamento con l'Under 23, al pomeriggio poi sono venuto di qua. io ho cercato di trasmettere fiducia, ho cercato di tranquillizzare i ragazzi, ma sono giocatori forti, esperti, sanno quello che devono fare e penso che oggi abbiano meritato la vittoria con una grande partita. poi quel gol a primo tempo poteva rovinare questa serata, perchè poi prendere gol a tempo scaduto può anche complicare le cose, invece poi siamo entrati nel secondo tempo con fiducia, con coraggio e penso non ci sia niente da dire sulla vittoria".

Si parla tanto della posizione di Yildiz. Lei come lo vede? Che libertà gli ha dato oggi?
"Kenan è un giocatore di talento e tutti i giocatori di talento bisogna lasciarli liberi di trovare lo spazio che loro credono. Io l'ho avuto per un periodo con l'Under 23 e penso che la sua posizione congeniale sia quella da sinistra, che rientra, va a giocare sotto la punta, poi lo spazio se lo trova lui, le giocate se le trova lui, è un ragazzo formidabile, un giocatore veramente di livello alto".

Come ha trovato questo gruppo?