Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La proprietà vicino alla squadra: John Elkann ha dato prima l'ok per Spalletti poi, post Udinese, ha parlato alla squadra"

Post in rilievo

1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Si riferiva sicuramente a Ferrero che era qualche fila più avanti e stranamente si è risvegliato dal torpore agitandosi e inveendo per il gol sbagliato da Openda.

Comunque trovo inutile questo sottolineare continuamente la freddezza di Elkann, quello è fatto così, anche le rare volte che va al paddock a seguire la Ferrari non è che esprima chissà quali emozioni, non è passionale di natura. Il suo mestiere è cacciare il grano e scegliere le persone giuste a dirigere, sul primo punto non ho nulla da eccepire, mentre sul secondo parecchio 

Premesso che ad essere inquadratonera Elkhan, Io invece non lo trovo inutile. 

Perché uno che non ha nessuna reazione ad una nostra azione, significa che ha ZERO PASSIONE. E il padrone di una squadra di calcio come la Juve, non può essere disafezionato alla squadra. È come chiedere a me di sostenere economicamente e tecnicamente la squadra di curling. Cosa azzo vuoi che mi importi? 

1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Guarda che l'Avvocato applaudiva ai goals degli avversari. Quella famiglia è tutta particolare .....

Dai non scherzare. L'Avvocato era un vero appassionato di Juve e ne capiva anche di calcio. Per favore non mischiamo fave e rape 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, leonokio ha scritto:

Immagino che calore abbia trasmesso.. 

Lo stesso che trasmette agli operai quando gli manda a dire che li mette a "riposo"

3 ore fa, difabio ha scritto:

Va benissimo cosi però se fosse venuto ai microfoni anche solo per far presente che la juve è stufa dei torti non sarebbe stato male.

Purtroppo in Italia la nostra proprietà ha pochi amici e tanti nemici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

L’unica cosa che deve fare Elkann é vendere.

...poi vende a fondo di chi non so chi è subito noi tifosi a dire " ecco ora la Juve è morta, ora la fine è arrivata, al fondo interessa ancora meno di Elkann il cuore Juve..." ecc.

Non esiste nessuno che è disposto a perdere soldi comprando una Squadra di calcio così onerosa e nel campionato italiano. Elkann avrà i suoi difetti, sicuramente tratta la Juve come un'azienda, un azienda in costante perdita, ma sicuramente avrà più interesse filosofico di un fondo x...non mi sembra che il Bilan sia diventato il Real Madrid!

E cmq nel tempo i soldi li ha messi, non so quale altro proprietario sarebbe stato disposto a farlo. Dobbiamo pensare bene a quello che speriamo perché l'alternativa potrebbe essere di gran lunga peggiore.

Forza Juve, sempre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

...poi vende a fondo di chi non so chi è subito noi tifosi a dire " ecco ora la Juve è morta, ora la fine è arrivata, al fondo interessa ancora meno di Elkann il cuore Juve..." ecc.

Non esiste nessuno che è disposto a perdere soldi comprando una Squadra di calcio così onerosa e nel campionato italiano. Elkann avrà i suoi difetti, sicuramente tratta la Juve come un'azienda, un azienda in costante perdita, ma sicuramente avrà più interesse filosofico di un fondo x...non mi sembra che il Bilan sia diventato il Real Madrid!

E cmq nel tempo i soldi li ha messi, non so quale altro proprietario sarebbe stato disposto a farlo. Dobbiamo pensare bene a quello che speriamo perché l'alternativa potrebbe essere di gran lunga peggiore.

Forza Juve, sempre!

Condivido, è pure ovvio che solo gli arabi stanno nel calcio a rimetterci, il resto del mondo investe per fare soldi, pure nel calcio.

Anzi, JE dovrebbe prorpio limitarsi solo a mettere i soldi, stop. Di pallone capisce zero, è distaccato e quando batte presenza rimane un estraneo, non trasmette passione ne ha alcun carisma. Ci sarebbe bisogno di un Boniperti, di un Moggi o un duo tipo cugino-Marotta. Gente che ha capacità e che nel tempo si è pure ppuntata le stelle sul petto che gli hanno dato presenza e carisma

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Premesso che ad essere inquadratonera Elkhan, Io invece non lo trovo inutile. 

Perché uno che non ha nessuna reazione ad una nostra azione, significa che ha ZERO PASSIONE. E il padrone di una squadra di calcio come la Juve, non può essere disafezionato alla squadra. È come chiedere a me di sostenere economicamente e tecnicamente la squadra di curling. Cosa azzo vuoi che mi importi? 

Dai non scherzare. L'Avvocato era un vero appassionato di Juve e ne capiva anche di calcio. Per favore non mischiamo fave e rape 

Era appassionato, ma non era tifoso come noi. C'è un video significativo. In quel famigerato Juve - Napoli 3 a 5 del 20 novembre 1988 viene inquadrato sul goal dell'1 a 0 del Napoli. Lui applaude. Dietro Giovannino è stizzito e a fianco l'Evelina (incredibile dictu) fa una smorfia. L'Avvocato, pur amante della Juve, era sui generis pure lui. Immagina se Elkann applaudisse ad un goal egli avversari. Il forum imploderebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

a fine partita, è sceso negli spogliatoi per parlare ai giocatori.

Immagino la passione che ha trasmesso ai giocatori, il calore e tutta la sua juventinita’…..

🥶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, leonokio ha scritto:

Immagino che calore abbia trasmesso.. 

Mi immagino i giocatori con questa espressione mentre parla Elkann .ghgh

Solo l'espressione, perchè i piedi sono un tantino diversi .ghgh 

Let's not forget the Messi meme guys - 9GAG

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma secondo me è proprio questo il problema.

Un proprietario dovrebbe comunque avere conoscenza del business che possiede.

Altrimenti è come se io mi comprassi una Ferrari senza aver mai conseguito la patente ...come faccio a guidarla ?

Ora la cosa più assurda è che lui sin da piccolo andava con il nonno allo stadio ..e davvero mi riesce difficile pensare che di calcio non ne sappia proprio nulla.

Cioè anche per assorbimento involontario almeno le basi dovrebbe averle.

Davvero un personaggio assurdo sto Elkann.. un robot umanoide  di ultima generazione cinese penso abbia più espressioni umanistiche di lui. a lui sono riusciti a stampargli solo un sorriso sulla faccia e stop...naturalmente poi la produzione è fallita sefz

Ma togliti sto gesso che porti come maschera e armatura...siamo nel 2025...non nel 700...sciogliti per la miseria.

..incazzati..grida...gioisci.

E' vero che ogni tanto andava con il nonno allo stadio, mai poi tornava a casa all'estero e non credo che facesse la raccolta delle figurine. Io ho un cugino che aveva un padre che ogni domenica in cui il Torino giocava in casa era in Maratona fisso. Ogni tanto portava ovviamente anche il figlio, ma a mio cugino di fare il tifoso non fregava nulla e non ha mai assorbito la passione del padre. Quando non ti nasce la passione non c'è nulla da fare. A me bastò guardare Italia - Brasile del 1982 per diventare per sempre un tifoso, ma per altri questo colpo di fulmine non scocca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

E' vero che ogni tanto andava con il nonno allo stadio, mai poi tornava a casa all'estero e non credo che facesse la raccolta delle figurine. Io ho un cugino che aveva un padre che ogni domenica in cui il Torino giocava in casa era in Maratona fisso. Ogni tanto portava ovviamente anche il figlio, ma a mio cugino di fare il tifoso non fregava nulla e non ha mai assorbito la passione del padre. Quando non ti nasce la passione non c'è nulla da fare. A me bastò guardare Italia - Brasile del 1982 per diventare per sempre un tifoso, ma per altri questo colpo di fulmine non scocca. 

Noi possiamo giudicarlo esternamente ...lui e freddissimo sempre ...con exor con stellantis con Ferrari col cricket. ..e non posso credere che per nessuna di queste non nutra interesse o non ne abbia passione.

Sembra una sfinge che non trasmette nulla.

Un umanoide robotico ha reazioni più umane di lui. Bohhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Noi possiamo giudicarlo esternamente ...lui e freddissimo sempre ...con exor con stellantis con Ferrari col cricket. ..e non posso credere che per nessuna di queste non nutra interesse o non ne abbia passione.

Sembra una sfinge che non trasmette nulla.

Un umanoide robotico ha reazioni più umane di lui. Bohhh

Può essere anche timidezza. L'ho sempre visto impacciato nei discorsi. Ti ricordi in coppia con Marchionne ? Sembrava il timido portaborse del capo. Per me non ama essere in pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizkov ha scritto:

Si riferiva sicuramente a Ferrero che era qualche fila più avanti e stranamente si è risvegliato dal torpore agitandosi e inveendo per il gol sbagliato da Openda.

Comunque trovo inutile questo sottolineare continuamente la freddezza di Elkann, quello è fatto così, anche le rare volte che va al paddock a seguire la Ferrari non è che esprima chissà quali emozioni, non è passionale di natura. Il suo mestiere è cacciare il grano e scegliere le persone giuste a dirigere, sul primo punto non ho nulla da eccepire, mentre sul secondo parecchio 

quello non ne ha sangue nelle vene...

uno che ha portato madre e familiari in tribunale per eredità varie e che possiede 2 delle cose che producono più emozioni al mondo nello sport 

JUVENTUS 

FERRARI 

e non l'ho mai visto emozionarsi, sembra un automa! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Può essere anche timidezza. L'ho sempre visto impacciato nei discorsi. Ti ricordi in coppia con Marchionne ? Sembrava il timido portaborse del capo. Per me non ama essere in pubblico.

Io qui lo dico e qui lo nego...ma sospetto abbia qualche forma leggera di autismo

Le persone con autismo possono evitare il contatto sociale, non per timidezza, ma perché non sono in grado di cogliere le sfumature sociali, come espressioni facciali, tono di voce o regole sociali implicite. In alcuni casi, l'autismo può essere confuso con la timidezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io qui lo dico e qui lo nego...ma sospetto abbia qualche forma leggera di autismo

Non è certo brillante ecco. Anche Andrea quando parlava in pubblico non era sciolto, ma comunque vivo. Resta il fatto che Giovannino era nella stratosfera rispetto a questi. Purtroppo ha avuto un tragico destino se no la Famiglia conterebbe ancora qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Non è certo brillante ecco. Anche Andrea quando parlava in pubblico non era sciolto, ma comunque vivo. Resta il fatto che Giovannino era nella stratosfera rispetto a questi. Purtroppo ha avuto un tragico destino se no la Famiglia conterebbe ancora qualcosa.

Le persone con autismo possono evitare il contatto sociale, non per timidezza, ma perché non sono in grado di cogliere le sfumature sociali, come espressioni facciali, tono di voce o regole sociali implicite. In alcuni casi, l'autismo può essere confuso con la timidezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Chissà che entusiasmo trasmette al gruppo ogni volta… 

Già. 🙄
I giocatori hanno bisogno di un dirigente vero, uno con le palle. Uno che se serve li mette in riga uno per uno. Uno tipo Moggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha parlato alla squadra nelle modalità con cui dirige la Ferrari....poveri noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Ecco proprio quello che non deve fare... Stia lontano dalla Juventus 

AA dove sei?

Ad Amsterdam

Ti é già stato detto mi pare 

E sarebbe ora di farsene una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

quello non ne ha sangue nelle vene...

uno che ha portato madre e familiari in tribunale per eredità varie e che possiede 2 delle cose che producono più emozioni al mondo nello sport 

JUVENTUS 

FERRARI 

e non l'ho mai visto emozionarsi, sembra un automa! 

Veramente è la madre che lo ha portato in tribunale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti