Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Cremonese-Juventus: oggi si decide su Thuram, David può affiancare Vlahovic in avanti"

Post in rilievo

Alla fine lo staff della Juventus ha preferito non rischiare Thuram visto il fastidio al polpaccio e oggi alla Continassa si valuterà se sottoporre o meno Thuram ad accertamenti: molto dipenderà dal giocatore e dalla sue sensazioni. Possibili conferme di Manuel Locatelli e Weston McKennie a Cremona dove, rispetto a ieri potrebbe, esserci David accanto a Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jacques Lu Cont said:

quindi anche a cremona ci sarà brambilla immagino

david e vlahovic non possono giocare insieme. paradossalmente, anche se sembra scarso, meglio openda con dusan

Comunque ragazzi Openda ha segnato valanghe di goal al Lipsia, non puo' essere diventato un brocco all'improvviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Comunque ragazzi Openda ha segnato valanghe di goal al Lipsia, non puo' essere diventato un brocco all'improvviso.

i numeri parlano chiaro a favore del belga ma io giudico ciò che vedo.

onestamente al lipsia l'ho solo visto contro di noi.

da quando è a torino ha mostrato gravissime carenze tecniche.

va a capire se è una questione psicologica o meno.

mi fido di luciano, se anche lui lo terrà fuori significa che come giocatore vale poco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

quindi anche a cremona ci sarà brambilla immagino

david e vlahovic non possono giocare insieme. paradossalmente, anche se sembra scarso, meglio openda con dusan

Perché ci dovrebbe essere Brembilla? Mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su David non so più cosa pensare. Anche ieri ha dato due palle.... agli altri... Sicuramente mai entrato bene in sincronia con i compagni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Anche Eljero Elia non fece male prima di arrivare alla Juventus, eppure si rivelò un brocco.

Openda mi pare proprio scarso tecnicamente, ma molto.

Da uno cosi puoi tirare fuori qualcosa in un campionato francese o tedesco, ma avrà sempre difficoltà in serie A, a meno che non ti chiami Pippo Inzaghi e non cresci in questo tipo di calcio.

Per me è un acquisto totalmente sbagliato, fuori contesto per noi e soprattutto per lui.

Qui purtroppo siamo di fronte ad un grave errore di valutazione, a differenza per esempio di Koopmeiners; lui si è un mistero come si sia involuto appena messo piede a Torino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The pretender ha scritto:

Io su David non so più cosa pensare. Anche ieri ha dato due palle.... agli altri... Sicuramente mai entrato bene in sincronia con i compagni

Ma nemmeno con se stesso .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The pretender ha scritto:

Io su David non so più cosa pensare. Anche ieri ha dato due palle.... agli altri... Sicuramente mai entrato bene in sincronia con i compagni. 

Io non li conoscevo e non li conosco, però e parlo solo per quello che ho visto finora non mi sembrano certamente giocatori da Juventus 

Parlo di David e Openda chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor ha messo vlahovic più avanti e david più in appoggio, e si è visto che appoggio ha regalato palla alla lazio, per me è più il contrario, david deve stare più alto e centrale tirandosi addosso i difensori e creando spazio per yildiz vlahovic conceicao che entrano e tirano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DarioSen ha scritto:

David è canadese, i canadesi non sanno giocare a pallone.

Lo riferisco ad Alphonso Davies.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascerei stare le conferme visto che adesso la squadra sarà nelle mani di Spalletti. Spiace per Thuram, l'unico centrocampista che fa la differenza, infortunato proprio in un momento importante. Questa stagione la sua tenuta fisica è un po troppo ballerina. David al fianco di Vlahovic? Il canadese è in uno stato pietoso. È al limite del presentabile. Openda non è che spacca la pietre ma secondo me ha molti più margini di miglioramento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, La Carogna said:

Anche Eljero Elia non fece male prima di arrivare alla Juventus, eppure si rivelò un brocco.

Openda mi pare proprio scarso tecnicamente, ma molto.

Da uno cosi puoi tirare fuori qualcosa in un campionato francese o tedesco, ma avrà sempre difficoltà in serie A, a meno che non ti chiami Pippo Inzaghi e non cresci in questo tipo di calcio.

Per me è un acquisto totalmente sbagliato, fuori contesto per noi e soprattutto per lui.

Qui purtroppo siamo di fronte ad un grave errore di valutazione, a differenza per esempio di Koopmeiners; lui si è un mistero come si sia involuto appena messo piede a Torino

Per me e' Il contrario, Openda puo' fare molto bene mentre Koopmeiners e' un giocatore mediocre.

Elia non ha mai avuto i numero di Openda goal/assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz vlahovic conceiao tutta la vita 

poi dietro o fai 

kalulu gatti kelly 

joao Mario mck locat cambia

o fai

kalulu gatti rugani kelly 

mck loca thuram

o fai 

kalulu gatti kelly 

cambia loca thuram kostic

o metti mckennie esterno o metti kop adzic miretti

per me cambia poco, è tutto molto mediocre… tanto vale giocare con yldiz vlahovic conceiao che mi sembrano i più orientati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Diamogli tempo si ambienterà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti