Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti oggi a Torino per la firma, incerta la direzione dell'allenamento odierno"

Post in rilievo

29 minuti fa, apsulo ha scritto:

Ci vorrà tempo prima di vedere il suo gioco.

Curioso di vedere dove metterà certi giocatori: Loca, Koop, Cambiaso, Kelly

Qualcuno in panca credo

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non condivido la durezza nei confronti di Tudor. In alcuni casi c'è stata separazione consensuale o è stato lui a invocare la rescissione, e a mio avviso sfiorare lo storico record di punti con il Verona, portare l'OM al terzo posto e la Lazio al settimo, dopo che la squadra romana vivacchiava a metà classifica fino al suo subentro, fa curriculum.

Concordo invece pienamente sul fatto che Spalletti arriva con un curriculum di tutto rispetto e a mio avviso meriterebbe una proposta migliore di quella che gli hanno fatto. Io gli avrei proposto un contratto fino al 30 giugno 2028 (quindi poco più di due anni e mezzo).

non sono stato affatto duro con tudor. 

il problema non è mai stato lui, persona per bene come ce ne sono poche, ma chi gli ha affidato la squadra sapendo benissimo che non era in grado.

sul contratto di spalletti devi capire che 

1. ne hanno due a libro paga

2. sono rimasti scottati dalla girandola senza precedenti degli ultimi allenatori.

luciano sarà tutelato perchè se centra la champions (cosa con lui fattibilissima a questo punto) avrà il rinnovo automatico.

e mi pare di aver sentito che è lui stesso che non vuole contratti lunghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, apsulo ha scritto:

Ci vorrà tempo prima di vedere il suo gioco.

Curioso di vedere dove metterà certi giocatori: Loca, Koop, Cambiaso, Kelly

Quello tiene eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Infatti pioli è un bollito che adesso è ultimo in classifica. Spalletti se vuole integrarsi bene a Torino deve rimuovere i ponti col passato

e di grazia..perchè dovrebbe farlo?

conte l'ha fatto?

capello l'ha fatto?

ancelotti l'ha mai fatto?

suvvia con queste sciocchezze dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non sono stato affatto duro con tudor. 

il problema non è mai stato lui, persona per bene come ce ne sono poche, ma chi gli ha affidato la squadra sapendo benissimo che non era in grado.

Non ti ho detto mica che lo hai preso a male parole o l'hai denigrato come persona...
Contestavo solo la parte dove lo hai definito "senza curriculum". Ha fatto varie esperienze, in vari campionati, ha ottenuto buoni risultati, e in almeno 3 casi o è stato lui a voler andare via o c'è stata separazione consensuale, quindi non mi andava bene nemmeno leggere che è stato sempre esonerato.

Quanto a Spalletti, se ne abbiamo due a libro paga a Spalletti interessa relativamente...se vuoi dimostrare di credere in un progetto, devi concedere fiducia alla persona alla quale ti affidi.
E se c'è stata una scandalosa girandola di allenatori, dipende dalla dabbenaggine di chi li ha scelti.

Il precedente di Tudor, tenuto in bilico per mesi senza avere certezze di allenare la Juve anche per l'attuale stagione, e poi finalmente confermato, anche se, pare, obtorto collo, dimostra in maniera lampante la gestione ondivaga da parte della società e come tifoso sarei confortato da maggiore convinzione nelle scelte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Infatti pioli è un bollito che adesso è ultimo in classifica. Spalletti se vuole integrarsi bene a Torino deve rimuovere i ponti col passato

Spalletti se vuole integrarsi bene a Torino deve vincere le partite, avviare un progetto serio e il tutto possibilmente convincendo anche con la proposta di calcio. Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ivan1 ha scritto:

Se ci fa vincere la Champions può tatuarsi pure il Vesuvio sulla pelata per quanto mi riguarda

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

e di grazia..perchè dovrebbe farlo?

conte l'ha fatto?

capello l'ha fatto?

ancelotti l'ha mai fatto?

suvvia con queste sciocchezze dai

Conte non è tornato per quel motivo, capello aveva chiuso con Roma tanto che ebbe un litigio con totti quando allevava noi, Ancelotti non aveva bisogno di rinnegare alcunché perché è persona misurata, e non è mai stato un fanatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non ti ho detto mica che lo hai preso a male parole o l'hai denigrato come persona...
Contestavo solo la parte dove lo hai definito "senza curriculum". Ha fatto varie esperienze, in vari campionati, ha ottenuto buoni risultati, e in almeno 3 casi o è stato lui a voler andare via o c'è stata separazione consensuale, quindi non mi andava bene nemmeno leggere che è stato sempre esonerato.

Quanto a Spalletti, se ne abbiamo due a libro paga a Spalletti interessa relativamente...se vuoi dimostrare di credere in un progetto, devi concedere fiducia alla persona alla quale ti affidi.
E se c'è stata una scandalosa girandola di allenatori, dipende dalla dabbenaggine di chi li ha scelti.

Il precedente di Tudor, tenuto in bilico per mesi senza avere certezze di allenare la Juve anche per l'attuale stagione, e poi finalmente confermato, anche se, pare, obtorto collo, dimostra in maniera lampante la gestione ondivaga da parte della società e come tifoso sarei confortato da maggiore convinzione nelle scelte.

All' età di Tudor , Spalletti aveva allenato solo Empoli Venezia Ancona e Udinese se non erro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

un attimo.

tudor non aveva curriculum, spalletti ha un curriculum superiore.

facile mettersi in gioco quando hai allenato solo squadrette e sempre esonerato. strappi un contratto, al massimo te ne stai a casa pagato.

spalletti ci poteva rifiutare quando voleva (come hanno fatto quegli altri due), non ha certo bisogno di questa juve semi disastrata per rivalutarsi.

invece l'ha fatto

sono due casi che non c'azzeccano molto a dirti la verità

Scusa senza polemiche. Ma quando mai ha allenato in passato una squadra prestigiosa come la Juve? Ma come fai a rifiutare la Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

ok, hai perfettamente ragione ad affermare che un paio di volte si è dimesso, quindi correggo la frase sempre esonerato.

ma sul curriculum...suvvia zebra..e dai...ma che razza di curriculum è quello? udine se, marsiglia, lazio settima?

è un curriculino-ino-ino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Se ci fa vincere la Champions può tatuarsi pure il Vesuvio sulla pelata per quanto mi riguarda

Madò che brutta immagine, fortuna che devo ancora pranzare. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zacmayo ha scritto:

si che è scontato. Altrimenti dovrebbe vendere 

Gli altri hanno fatto tutti brutta fine in Italia tranne de perdentis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Scusa senza polemiche. Ma quando mai ha allenato in passato una squadra prestigiosa come la Juve? Ma come fai a rifiutare la Juventus?

va bene che fanno schifo al * ma le fognazze mi pare che un po' di prestigio ce lo hanno

o il naples dove a momenti battono il nostro record dei 102 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Spalletti non ha mai buttato * sulla Juventus quando ha allenato altre squadre, per questo ha tutto il mio rispetto.

si su questo sono d'accordo  .sisi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

un attimo.

tudor non aveva curriculum, spalletti ha un curriculum superiore.

facile mettersi in gioco quando hai allenato solo squadrette e sempre esonerato. strappi un contratto, al massimo te ne stai a casa pagato.

spalletti ci poteva rifiutare quando voleva (come hanno fatto quegli altri due), non ha certo bisogno di questa juve semi disastrata per rivalutarsi.

invece l'ha fatto

sono due casi che non c'azzeccano molto a dirti la verità

Non direi proprio. La carriera di Spalletti era (è) in una fase molto calante dopo l'esperienza in nazionale. Non solo per le sconfitte rimediate, decisamente umilianti, ma anche per aver dato la sensazione di non riuscire più a gestire uno spogliatoio, con tutte le dichiarazioni fatte dai giocatori e dai dirigenti federali dopo l'eliminazione all'Europeo, la sconfitta con la Norvegia e quella pagliacciata dell'ultima partita sulla panchina della nazionale da esonerato.

Ormai nessuna big lo cercava più, ma più in generale nessuna offerta concreta da squadre europee anche per la sensazione che lo scudetto di Napoli fosse dovuto a una stagione anomala (oltre che a una rosa ultra-competitiva) con il Napoli unica big che non aveva avuto giocatori sostanzialmente impegnati al mondiale 8solo 4 elementi della rosa, usciti tutti subito, in pratica la possibilità di fare 2 preparazioni).

L'Arabia sembrava l'unica destinazione possibile con tutti gli annessi (i soldi) e connessi (tutti quelli che ci vanno sembrano stiano tornando indietro, alcuni anche dopo pochissimi mesi come Pioli e mancini, qualcosa di storto lì ci sarà).

Per me Spalletti aveva bisogno eccome di questa Juve disastrata per rivalutarsi e rientrare nel giro. La Juve è sempre la Juve, non scherziamo. Se la rilancia sarà tutto merito suo e il suo nome ritornerà in auge, se fallisce non sarà colpa sua ma della situazione disastrosa in cui è capitato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 77luca ha scritto:

quello che mi aspetto, nella migliore delle ipotesi sono un paio d’anni tipo Ranieri, e devo dire la verità la cosa non mi interessa molto. Ma non sono nemmeno sicuro possa andare così bene. Mi piacerebbe ci fosse una svolta sugli obiettivi, netta e chiara, ma non la vedo. Inoltre lo Spalletti della nazionale è stato davvero pietoso. Del Napoli scudettato invece abbiamo già provato Giuntoli quindi, boh, speriamo bene.  Speriamo abbia obiettivi importanti lui e che dia una scossa. Che parli di scudetto per esempio.

Speriamo invece che parli poco e lavori per trasmettere entusiasmo e invertire la rotta.

Parlare di scudetto in questo momento equivarrebbe a prendere in giro i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Ma come fai a vincere lo scudetto con kostic koopmeiners locatelli e mcdonald dai fate i seri, magari se a gennaio prendi due centrocampisti titolari allora si può anche sperare. 

Ma come li prendi che 1) Nessuno vuol venire da noi e 2) Da dove prendi i soldini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma come fai a rifiutare la Juventus?

Questa Juve è ampiamente rifiutabile, specie se non sei tifoso. Siamo una banda di scappati di casa e infatti solo allenatori di seconda fascia o che intendono rilanciarsi possono venire da noi.

Poi se tornassimo ad essere competitivi allora c'è quel valore in più, ma ora come ora siamo come il MU senza i soldi del MU. Fai tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Spalletti sappia fare il suo lavoro è incontestabile.

Che Spalletti abbia vinto molto sia in Europa che in Italia è evidente.

Che Spalletti faccia giocare bene le sue squadre è (quasi)sempre  vero.

Che Spalletti sia il migliore allenatore disponibile su piazza è indubitabile.

Anche se non trasformerà l'acqua in vino avremo forse finalmente una valutazione effettiva del valore di questi giocatori e di conseguenza di chi li ha comprati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che fino alla sosta visto che giochiamo ogni 3 giorni non farà tanti cambiamenti, probabilmente continuerà con la 3 mettendoci qualcosa di suo poi dopo la sosta inizieremo a vedere le sue idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ivan1 ha scritto:

E perchè mai?

Ci lamentiamo che loro sono ossessionati da noi, ma anche noi non siamo da meno a quanto vedo...

A me del suo passato non me ne frega nulla, non ha mai parlato male della Juve in tutta la sua carriera e questo mi basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Phyllis ha scritto:

Se ci portasse la Cl potrebbe allenare pure con la tuta del Napoli e il cappellino della Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

All' età di Tudor , Spalletti aveva allenato solo Empoli Venezia Ancona e Udinese se non erro 

Sì, esatto.
Lungi da me definire Igor un allenatore plurititolato o con un curriculum stellare, ma volevo solo far notare che comunque ha già allenato in almeno 3 campionati diversi, ha allenato squadre qualificatesi alle Coppe europee (Lazio, Olimpyque Marsiglia),  ha fatto un gran campionato col Verona, quindi non è un top ma nemmeno un esordiente.

1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ok, hai perfettamente ragione ad affermare che un paio di volte si è dimesso, quindi correggo la frase sempre esonerato.

ma sul curriculum...suvvia zebra..e dai...ma che razza di curriculum è quello? udine se, marsiglia, lazio settima?

è un curriculino-ino-ino

Conte e Lippi con quale curriculum erano arrivati?
E quello di Motta non mi sembra migliore, a dirla tutta.
Come ho scritto subito sopra, lungi da me definire Igor un allenatore plurititolato o con un curriculum stellare, ma volevo solo far notare che comunque ha già allenato in almeno 3 campionati diversi, ha allenato squadre qualificatesi alle Coppe europee (Lazio, Olimpyque Marsiglia),  ha fatto un gran campionato col Verona, quindi non è un top ma nemmeno un esordiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.