Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi Openda e’ un classe 2000,ha 25anni non è un ragazzino. Voglio dire non mi sembra abbia tutto questo talento e come centravanti pare un po’ piccolo.

Si ha discreta tecnica ed è molto veloce,in contropiede può fare male,ma non basta per farne un centravanti da Juve in Italia poi dove giochiamo sempre contro difese chiuse. Poteva essere un alternativa avessimo avuto un centravanti fisicamente più dotato ed in grado di fare sponda,ma sicuramente non a 40mln

Cioe io alla Juve lo vedo come un Padovano,niente più,buono ma una riserva,il fuoriclasse è YILDIZ nel ruolo di seconda punta 

Poi serve un fantasista(mancino perché Yildiz è destro)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa c'è stata un'ovazione per Brambilla alla sua uscita dalla Continassa.

[Marco Amato - ilBianconero]

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Più che meritata per quel che sta facendo nel mondo Juve 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ragazzi Openda e’ un classe 2000,ha 25anni non è un ragazzino. Voglio dire non mi sembra abbia tutto questo talento e come centravanti pare un po’ piccolo.

Si ha discreta tecnica ed è molto veloce,in contropiede può fare male,ma non basta per farne un centravanti da Juve in Italia poi dove giochiamo sempre contro difese chiuse. Poteva essere un alternativa avessimo avuto un centravanti fisicamente più dotato ed in grado di fare sponda,ma sicuramente non a 40mln

Cioe io alla Juve lo vedo come un Padovano,niente più,buono ma una riserva,il fuoriclasse è YILDIZ nel ruolo di seconda punta 

Openda per me vale meno dei fratelli Mpenza,suoi connazionali anni 90/2000.Quel livello li diciamo. Oggi poi fra social e statistiche è molto facile pompare un giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

intanto il Real madrid ha appena chiesto 4 Miliardi ( Miliardi) di risarcimento alla UEFA

come Elkann, uguale uguale..

Vabbè, però Elkann ricapitalizza, è una sicurezza, è comunque del ramo di famiglia, meglio lui di Tether perché quelli vogliono solo farsi pubblicità, ecc... ecc.... ecc.... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E' un ottimo giocatore ma è una seconda punta che ha bisogno del riferimento davanti.

Con la rosa attuale c'entra poco se non dire nulla. 

Credo che Spalletti giocherà con il tridente. Poi potrebbe pure fare la punta ma gli devi creare un contesto di gioco idoneo fatto di gioco palla a terra e verticale.

Openda potrebbe essere l'attaccante ideale di un Sarri o di un Italiano.

Detto ciò il problema non è il ruolo. A mio avviso non penso sia in grado di potersi imporre alla Juventus. Troppo timido, alla Juve serve caxxima se vuoi fare un percorso come si deve. L'unico attaccante nonostante tutto che si dimostra all'altezza è sempre Dusan a livello caratteriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

intanto il Real madrid ha appena chiesto 4 Miliardi ( Miliardi) di risarcimento alla UEFA

come Elkann, uguale uguale..

A sto giro scusami ma Elkann non è criticabile. Non so se ti sei accorto che noi abbiamo una Lega che appena può ce la mette nel deretano,mentre in liga contro barca e real si piegano a 90. Inoltre ci hanno teso una trappola perché ci siamo alleati per la SuperLega ma non immaginando minimamente che delle tre pagavamo solo noi perché più deboli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Brambilla ha un record che sarà difficilmente battibile: ha il 100% di vittorie sedendo sulla panchina della Juve.

Inoltre, si aggiunge a Carrera e a Montero tra gli unici allenatori imbattuti della nostra storia.

Chi se ne frega, dite? E pure voi avete ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Openda per me vale meno dei fratelli Mpenza,suoi connazionali anni 90/2000.Quel livello li diciamo. Oggi poi fra social e statistiche è molto facile pompare un giocatore.

M'Penza Mboh!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Mah, 2 anni fa ha fatto 24 gol e 7 assit in Bundes, e 4 gol in 8 partite di CL, meglii di Kolo Muani e M.Thuram, per dire, ed aveva 23 anni. Già lo scorso anno ha avuto un crollo dal punto di vista dei gol, più che dimezzando le segnature, non seguendo la Bundesliga non so quale sia stato il motivo di questo vero e proprio crollo, mi pare che stia continuando la china discendente, speriamo non sia il classico giocatore che ha imbroccato la stagione della vita e poi non si ripete più, un pò come lo scorso anno il suo coetaneo Kean, che non credo farà anche quest'anno 20 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tiro di sinistro, da 10 metri, nell’angolino, con 4 giocatori nostri davanti. Non era un rigore, era ancora più difficile pararlo.

Qui la colpa è dei 4 che hanno fatto le statuine ed hanno permesso a Zaniolo di far quello che voleva.

Vero, ma tu portiere eri posizionato male in quel caso...zaniolo aveva quella parte totalmente libera e poteva tirare solo li...di Gregorio poteva e doveva essere posizionato meglio...

Di Gregorio è un buon portiere, sarà che siamo stati abituati a di meglio negli ultimi anni con buffon e szcezny...

Di sicuro non è solo sua la colpa, anzi , ma ciò non toglie l'errato posizionamento... 

PS: quell'azione non doveva per nulla esistere, perché se in difficoltà, soprattutto nel recupero del primo tempo, la palla va spazzata sulla luna e non andava messo in difficoltà un giocatore, in quel caso Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Juventus: Luciano #Spalletti ha firmato, manca solo l’ufficialità.

Albanese

Come sei pepsicace Giovanni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mah, 2 anni fa ha fatto 24 gol e 7 assit in Bundes, e 4 gol in 8 partite di CL, meglii di Kolo Muani e M.Thuram, per dire, ed aveva 23 anni. Già lo scorso anno ha avuto un crollo dal punto di vista dei gol, più che dimezzando le segnature, non seguendo la Bundesliga non so quale sia stato il motivo di questo vero e proprio crollo, mi pare che stia continuando la china discendente, speriamo non sia il classico giocatore che ha imbroccato la stagione della vita e poi non si ripete più, un pò come lo scorso anno il suo coetaneo Kean, che non credo farà anche quest'anno 10 gol

Il primo anno da te citato era il centravanti titolare, l'anno successivo ha giocato da seconda punta accanto a Sesko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Praticamente abbiamo preso due centravanti piu' adatti al PSG che alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tiro di sinistro, da 10 metri, nell’angolino, con 4 giocatori nostri davanti. Non era un rigore, era ancora più difficile pararlo.

Qui la colpa è dei 4 che hanno fatto le statuine ed hanno permesso a Zaniolo di far quello che voleva.

Questo è vero, però non è la prima volta che a metà dell'intervento pare perdere la fiducia di poterci arrivare e non estende del tutto il braccio. Non parliamo di un pallone che ti passa lontano 2 metri o oltre dove già in partenza sai di non poterci arrivare. Sono palle a 1 metro e quella di ieri pure meno forse. Secondo me un portiere deve sempre "peccare di presunzione" , credere fino all'ultimo di poterci arrivare ed estendere pure le unghie, cosa che non vedo in lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

E' un ottimo giocatore ma è una seconda punta che ha bisogno del riferimento davanti.

Con la rosa attuale c'entra poco se non dire nulla. 

Credo che Spalletti giocherà con il tridente. Poi potrebbe pure fare la punta ma gli devi creare un contesto di gioco idoneo fatto di gioco palla a terra e verticale.

Openda potrebbe essere l'attaccante ideale di un Sarri o di un Italiano.

Detto ciò il problema non è il ruolo. A mio avviso non penso sia in grado di potersi imporre alla Juventus. Troppo timido, alla Juve serve caxxima se vuoi fare un percorso come si deve. L'unico attaccante nonostante tutto che si dimostra all'altezza è sempre Dusan a livello caratteriale.

L'unico che si e dimostrato all'altezza purtroppo ora è in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Juventus: Luciano #Spalletti ha firmato, manca solo l’ufficialità.

Albanese

Scoop di Albanese!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, El Raco06 said:

ma magari un Padovano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.