Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Penalizzi Yildiz che non ha l’attitudine alla rifinitura pur essendo il più dotato(ovvero l’unico) da noi 

Io vedo meglio un tridente con Zeghrova o Conceicao ma con Yildiz che flotta sul centro sinistra come ieri 

Ieri Yildiz stava a sinistra, al centro e talvolta anche a destra. Deve decidere lui dove stare, certi giocatori non vanno imbrigliati nei moduli. E l'attitudine alla rifinitura ce l'ha eccome, anzi direi che è una delle sue doti principali, assieme al dribbling e più del tiro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma anche per quel che riguarda l' ennesima farsa di tre anni fa...io sento sempre parlare di un Elkann che se n'è fregato e che ha lasciato andare la cosa per far fuori il cugino...ma se non ricordo male la Juventus prese un team di avvocati coi controcazzi, perfino quello romano immanicato in figc, ha fatto ticorso al TAR per avere le carte che la procura federale non dava, ha fatto ricorso al CONI dove abbiam visto da che razza di gentaglia è composto...hanno sbattuto su un muro di gomma in tutto quel che hanno cercato di fare...alla fine patteggi perchè altrimenti non ne esci più

probabilmente noi sopravvalutiamo il potere che può avere Elkann al giorno d'oggi nel nostro paese, la realtà forse è che certe battaglie non le può vincere, non è abbastanza potente e di certo non lo è come lo era il nonno anni fa,  anche se molti pensano che sia un masochista e non le voglia vincere

Ma certo, qui dentro sparare contro tutto ciò che è Juventus è diventato una moda. Lavoro spesso con uno dei membri del collegio difensivo della Juventus (processi post Farsopoli, non gli ultimi), probabilmente uno degli amministrativisti più bravi d'Italia; ancora non si cpacita di come siano andate le cose. Ma l'importante è dare del vile a JE. Senza sapere un * di quello che realmente succede. E' una partita persa. Sbaglio io a interloquire.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dampyr ha scritto:

yildiz per me deve fare piu' o meno quello che ha fatto salah al liverpool in questi anni. attaccante decentrato con liberta' di movimento. e' uno dei pochi imprevedibili visto che sembra quasi ambidestro e puo' andare da ambo i lati. 

Yildiz è un ottimo giocatore,avercene di giocatori così...ma spicca in un coacervo di mediocri mestieranti.Paragonarlo ai grandi che abbiamo avuto il piacere di tifare nel nostro passato è nichilismo puro.Quelli a cui lo paragoniamo di solito sono due spanne sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, dragon89 said:

Non concordo minimamente,ma ormai su sto ragazzo ci sono quintali di pregiudizi come gia successo per altri calciatori in passato.

Forse con una difesa forte potrebbe averla più facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ieri Yildiz stava a sinistra, al centro e talvolta anche a destra. Deve decidere lui dove stare, certi giocatori non vanno imbrigliati nei moduli. E l'attitudine alla rifinitura ce l'ha eccome, anzi direi che è una delle sue doti principali, assieme al dribbling e più del tiro. 

Per me assolutamente no,certo ripeto nella Juve è l’unico di classe e ovviamente ce l’ha più di altri ma non ad alto livello. Lui è un giocatore che dribbla,fraseggia,scambia x arrivare al tiro. Non ha quei passaggi filtranti geniali che ci si aspetterebbero da uno del suo livello,non sa creare spazi con un tocco,per me con le dovute proporzioni è un Ronaldo

E come Cristiano va associato con un Isco(per capirci)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Temo le mele marce del gruppo. Temo i mediocri che tenteranno di sabotare Spalletti.

Perché il tentativo lo faranno, è inevitabile.

Spalletti, se vuole vincere, dovrà fare delle scelte. Che ad alcuni non andranno bene. I mediocri finiranno in panchina. E questi mediocri cercheranno di vendicarsi.

Mi auguro che Spalletti li faccia fuori tutti.

Arrivare a giugno con le idee chiare e una sorta di identità di squadra sarebbe già qualcosa 

praticamente i nostri giocatori si auto sabotano, sono talmente idioti da fare schifo apposta da 2 anni e mezzo. 

Ma che sono mediocri/scarsi e fanno quel che possono per poi andare in crisi totale se sotto pressione non può essere un'ipotesi, mah 

Praticamente solo noi abbiamo lo spogliatoio mangia allenatori che dopo 4/5 mesi si mette contro il mister, a prescindere, per non si sa quale motivo .

Oppure semplicemente come tutte le nobili decadute,con giocatori non all altezza, si cambiano allenatori proprio perché questi entrano in crisi esistenziale alla prima NON vittoria e non ne sanno uscire...

In generale comunque giocatori così scemi da fare schifo e sabotare gli allenatori per 2 anni (per non si sa quale motivo) , quindi praticamente fare male a loro stessi, li abbiamo trovati solo noi nella storia del calcio..

Va bè 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se tanto mi dà tanto, con Luciano, Joao Mario sarà titolare, sarà il terzino destro. 

E per fortuna, visto che Tudor senza motivo non lo faceva giocare. Joao Mario è un grande calciatore

A me non sembra abbia mai dimostrato di essere chissà che alla Juve. Come mai dici questo? Lo hai seguito al Porto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

come giocherà spallettons?

non è questo lo spazio adatto per discuterne 

hai ragione, e tantomeno è lo spazio per scrivere cose inesatte su questo argomento, almeno noi Juventini dovremmo essere ben informati sullo schifo che ci hanno combinato...attaccando la nostra proprietà e la nostra dirigenza facciamo il gioco di quella gente la.

chiuso OT.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate voli pindarici per il cambio allenatore questa squadra é marcia dentro fuori a destra e a sinistra non se ne esce solo con un cambio allenatore mi auguro di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Temo le mele marce del gruppo. Temo i mediocri che tenteranno di sabotare Spalletti.

Perché il tentativo lo faranno, è inevitabile.

Spalletti, se vuole vincere, dovrà fare delle scelte. Che ad alcuni non andranno bene. I mediocri finiranno in panchina. E questi mediocri cercheranno di vendicarsi.

Mi auguro che Spalletti li faccia fuori tutti.

Arrivare a giugno con le idee chiare e una sorta di identità di squadra sarebbe già qualcosa 

Secondo me, ci va a finire in panchina qualcuno che non giudichi un mediocre. I mediocri gli altri allenatori non erano capaci di scremarli?

Per il resto non mi capacito di come faccia tu a credere a ció che hai scritto. Chi sarebbero le mele marce? Ma soprattutto, come fai a dirlo? Che razza di complottismo è questo? Ma abbiate rispetto dei tesserati e delle menti delle persone che leggono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, silver1981 said:

formalmente è un contratto a tempo di 8 mesi. opzione senza obbligo equivale al nulla

. Comolli sta cucinando qualcosa x giugno.

Ormai il verbo "cucinare" per il mercato della Juve significa fare disastri.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Spalletti ha "fatto fuori" Totti a Roma, non credo possa trovare qualche problema più nel nostro spogliatoio.

non fu scelta sua ma societaria..lui eseguì solo gli ordini. Era il braccio armato della società che voleva fare ritirare Totti, tanto è vero che Spalletti cambiò totalmente atteggiamento col numero 10 negli allenamenti. 

è stato Pallotta a fare fuori Totti non Spalletti che ha solo eseguito gli ordini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me assolutamente no,certo ripeto nella Juve è l’unico di classe e ovviamente ce l’ha più di altri ma non ad alto livello. Lui è un giocatore che dribbla,fraseggia,scambia x arrivare al tiro. Non ha quei passaggi filtranti geniali che ci si aspetterebbero da uno del suo livello,non sa creare spazi con un tocco,per me con le dovute proporzioni è un Ronaldo

E come Cristiano va associato con un Isco(per capirci)

Mah, mi sembra che in questi anni tu abbia visto un altro giocatore. Yildiz non è e non sarà mai un goleador, è un trequartista fatto e finito. Ronaldo a 18 anni vinceva la classifica dei marcatori di premier, aveva un tiro pauroso, senso della posizione in zona gol, una velocità in progressione impressionante e il colpo di testa forse migliore di tutti i tempi. Yldiz è più bravo nel saltare l'uomo secco e nel passaggio, compreso quello filtrante. Anche facendo le debite proporzioni sono due giocatori diversi, per certi versi agli antipodi. Se proprio devo trovare un paragone con un grande giocatore del passato, Yildiz mi ricorda Laudrup. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé l'inter 3 anni fa comunque arrivò davanti (o eliminò proprio non ricordo...) il Barcellona comunque nel girone.

Che la nostra serie A 20 anni fa fosse nettamente superiore é innegabile, neanche a fare il paragone.

Si parlava però del decennio scorso, non di 20 o più anni fa eh....

Il declino del calcio italiano é cominciato nettamente dal 2009 in avanti, per me la cartina di tornasole é stato il milan nel 2012 costretto a vendere i suoi 2 migliori giocatori, ancora giovani,Thiago e Ibra, al PSG, malgrado fosse arrivato secondo dopo un campionato punto a punto contro la Juve, di fatto non sostituendoli.

il paragone con la Premier non ha senso, lo sappiamo tutti che é un campionato ad oggi inarrivabile, per tutti, non solo per la serie a.

Che comunque ha portato 6 squadre in finale su 9 partite nelle ultime 3 edizioni delle coppe europee (più 2 semifinaliste).

Non è un risultato da poco, per un campionato che ha gli stessi introiti della Bundesliga ma in cui manca un dominatore assoluto che fattura il doppio delle migliori rivali rendendo la competizione inutile.

Oggettivamente anche prima, il Real nel giro di un anno si prese prima Zidane e poi Ronaldo. Ma ricordo anche lo shopping del Chelsea in Italia con Mutu e Crespo, lo United con Veron, lo stesso Real con Samuel. Lazio, Roma, Fiorentina (addirittura fallita), Parma erano già club ridimensionati a fine primi anni 2000 - non è cambiato molto poi se pensiamo a Kakà, Ibrahimovic ma anche lo stesso Pogba che lascia una Juventus all'apice solo per tanti soldi a lui e al team Raiola. Direi che la stessa cosa è successa anche in Spagna con qualche lustro di ritardo e in Germania.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, SUPERMOZ said:

ho scoperto su antiche scritture che ARCADIUS MILIK in lingua Sumera si pronuncia INAI'L

@@

Ma basta con queste facili ironie!

Fonti certe danno Milik titolare nella partita che si gioca a mezzanotte domani. Poi deve andare via fino all'anno dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

hai ragione, e tantomeno è lo spazio per scrivere cose inesatte su questo argomento, almeno noi Juventini dovremmo essere ben informati sullo schifo che ci hanno combinato...attaccando la nostra proprietà e la nostra dirigenza facciamo il gioco di quella gente la.

chiuso OT.ok

sono informatissimo ed i fatti sono li a testimoniarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

formalmente è un contratto a tempo di 8 mesi. opzione senza obbligo equivale al nulla

Che se anche Spalletti riesce a farci arrivare quarti la proprietà farà di tutto per riprendere Conte se Conte gli dà la sponda. Siamo chiusi in questo circolo vizioso perché in primis è la proprietà storicamente e come modus operandi a farlo, l'ha fatto con Trapattoni, Lippi, Allegri e toccherà anche a Conte. Comolli non credo abbia deciso nemmeno l'esonero, troppo estemporaneo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, scazzo infinito said:

Yildiz è un ottimo giocatore,avercene di giocatori così...ma spicca in un coacervo di mediocri mestieranti.Paragonarlo ai grandi che abbiamo avuto il piacere di tifare nel nostro passato è nichilismo puro.Quelli a cui lo paragoniamo di solito sono due spanne sopra.

leggi bene, io non sto paragonando giocatori, io sto parlando di che zolla di terreno deve avere...e per spiegarla ho usato un nome nello stesso ruolo che conoscono tutti (zona invertita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Se ho letto bene il comunicato questo dice: qualora Spalletti riuscisse a centrare una posizione utile per la Champions il suo rapporto con la Juve si prolungherebbe fino a giugno 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Locatelli e stato il primo a mettere like sulla ufficialita di Spalletti

Instagram, canale Juventus 

.uhm

escusatio non petita accusatio manifesta sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.