Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Anche oggi è emersa l'inadeguatezza di alcuni giocatori.

Se per Openda possiamo ancora dare tempo, dire che su Gatti e Di Gregorio ci sono pochi dubbi.

Mi viene da pensare che Gatti poteva andare a fare danni a Napoli e invece ha strappato un rinnovo a 3,5 milioni. Povera Juve.

Tutto giusto.

Ma gli altri difensori dove stavano?

Perché sul due a zero concedi l'uno contro uno lasciando gatti da solo in mezzo al deserto. Qui qualche colpa ce l'ha anche Spalletti. Non doveva permettere che gatti fosse lasciato solo a difendere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

70 minuti fatti bene. Poi si è spento il cervello ma per ora va bene così.

Guarda in realtà non è così; se si fosse spento il cervello avremmo incassato il pareggio o quasi

Nei 6 minuti di recupero in realtà non abbiamo rischiato nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante era vincere.Stavamo dominando,ma quel gol nn dovevamo prenderlo,xche' dopo subentra la paura.Voglio bene a Tudor,ma senza di lui,2 partite 6 punti.Scherzo,puo essere un caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo con trame di gioco bellissime che non vedevo da anni oserei dire, secondo tempo col solito errore di abbassarsi troppo e con quel errore individuale sul gol che ha riaperto una partita chiusa...

Però prevalgono la felicità e la fiducia per il futuro, speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianchio ha scritto:

6 minuti di recupero sono una vergogna 

Ho pensato la stessa cosa, nessuna interruzione solo i cambi.. Roma -Parma 2-1 con 3 minuti.. Vergognosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi al rientro stanchezza e qualche incomprensione ci ha reso più complicata leggere la partita. Speriamo che il primo tempo non sia solo la voglia di dimostrare a gli occhi del nuovo tecnico. Spalletti comunque un grande, ti fa capire quanto conta un allenatore bravo , anche soltanto la sua presenza si fa sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vista la forma di Kostic non è il caso di usarlo terzino sinistro?

Cambiaso Kalulu Bremer* Kostic

Koopmeiners Locatelli Thuram

Conceicao Vlahovic Yldiz

Kostic, da terzino, perde molto, secondo me. Ho ancora in mente i suoi errori con il Monza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato assurdo non vincerla...i nostri giocatori confermano di non essere tecnicamente superiori alla media e di avere scarsa intelligenza calcistica...per Spalletti, al pari di qualsiasi allenatore che gli toccasse allenare questo gruppo, non sarà  facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

David e Openda in una foto repertorio 

Sella & Cavallo, intendi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Atteggiamento e posizione in campo perfetti. La strada è quella giusta 

Ah perché lasciare gatti da solo in difesa sul due a zero è una cosa perfetta?

Buono a sapersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DOJ ha scritto:

Reazione classica da cambio allenatore, già vista con Brambilla. Le novità di Spalletti si vedranno con la difesa a 4 . In questa, come ha giustamente ammesso per assenza di allenamenti, si è proseguito con quanto impostato da Tudor.

Poi la differenza la fanno i calciatori, ed è ovvio che Gatti viene umiliato in campo aperto come con Il Villarreal e tante altre volte, Locatelli quando il gioco si è complicato nel secondo tempo non ha gestito un solo pallone di qualità per tenere il controllo, Koopmeiners ovunque nel campo è sempre uguale, David, Vlahovic,  Openda sono dei 9 e si calpestano i piedi e non se la passano perché non sono integrabili (errore di Comolli), Coinceicao ha un visione dei compagni estremamente limitata, e potrei andare avanti. Ovviamente ci sono delle cose positive su cui ripartire, ma intendo che alcuni problemi sono e saranno irrisolvibili, devi solo trovare strategie per camuffarli e aggirarli.

hai preso diverse cantonate... KOOPMENIERS ha giocato dietro a sx 

diciamo che se mettevamo dentro qualche altro pallone si finiva in controllo... Gatti se fa anche rimbalzare la palla con il fisico che ha Vardy lo porta al calcio d'angolo..

gran bel 1° tempo... bene tutti.. 

migliori KOSTIC VLAHOVIC LOCATELLI 🏳️🏴🇮🇹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che abbiamo cambiato al momento giusto. Grazie Tudor. Lo considero un traghettatore, che ha fatto il suo lavoro bene, portandoci in Champions. Ma si nota subito la differenza con l’arrivo di Spalletti. Oggi credo sia l’inizio di una nuova Juve. Giocatori nei loro ruoli, che rendono già meglio. Avanti così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti