Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Homer J. Simpson

Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

Post in rilievo

6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Secondo me sono gia in parola con Conte altrimenti gli facevano un altro tipo di contratto ovvio se poi Spalletti fa benissimo allora può cambiare lo scenario ma io credo che a fine anno stavolta (l'anno scorso non ci credevo era troppo presto) ce gia un accordo verbale con Conte altrimenti non mi spiego la sola opzione e non obbligo di rinnovo 

Conte ormai la Juve la vedrà dalle tribune quando sarà in pensione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

Conte non torna, mettetevelo in testa

A questo punto lo spero vuol dire che Spalletti ha fatto bene e se Spalletti fa bene significa che giochiamo un calcio propositivo piacevole da vedere una sorta di Atalanta Gasperiniana ma più quadrata ma magari sul serio è come dici tu ma io non lo so l'anno scorso ero scettico su Conte dopo un anno non lascia ma gia al secondo sclera  comunque è un parlare adesso sotto con Spalletti che per me è un allenatore (parlo di quello che fa vedere sul campo) mi è sempre piaciuto non discuto invece il suo essere un pò troppo eccentrico quest'aspetto lascia il tempo che trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max0974 ha scritto:

Conte ormai la Juve la vedrà dalle tribune quando sarà in pensione

Il Calcio è strano quello che vale adesso non vale domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, carlein ha scritto:

Un allenatore con la carriera di Spalletti alle spalle che accetta di mettersi in gioco in una situazione non semplice senza nessuna garanzia merita stima e rispetto.

Benvenuto e in bocca al lupo Mister!

E che avrà fatto  mai ? Un operazione a cuore aperto su un paziente di 15 anni affetto da gravi patologie  ?Che garanzie dovrebbe chiedere ? Mica va in guerra senza armi ? 

dai su  cerchiamo di essere meno sensazionalistici !

Spalletti  ha 66 anni ( che nel calcio professionistico per in allenatore spesso coincide con la pensione ) era libero dopo il disastro della nazionale , viene chiamato dalla squadra italiana storicamente più importante , gli danno pure dei bei soldini e che avrebbe dovuto fare ? O il pensionato per il resto della vita o rimettersi la tuta sapendo che mal che vada avrà fatto pure questa esperienza ben retribuita ( meglio retribuita rispetto il 99,9%  utenti del forum che pure gratis avrebbero fatto gli allenatori alla Juve al posto di Spalletti !) e fra 8 mesi se andrà male saluterà la carovana e tornerà nella sua magione  a passeggiare tra gli ulivi  al tramonto sulle colline toscane : e chiamalo scemo ! 

se vogliamo vederci atti eroici facciamo ma per cortesia guardiamo con realismo in faccia alle cose !

per ciò che concerne aspetti tecnici invece , Spalletti e’ un buon/ ottimo allenatore , certamente non un top allenatore ( ma e’ pur vero che non ha mai allenato top team ) , fin dai tempi dell Empoli ha proposto sempre un calcio piacevole cercando di renderlo  redditizio ( per ciò che le sue squadre avevano come potenzial), ha vinto  poco e niente ma e’ sempre stato coerente e affidabile , le sue supercazzole nelle interviste se le sarebbe potute risparmiare in più occasioni , ha avuto il coraggio di mettere da parte due totem ( nei rispettivi club  al loro tempo ) come icardi e Totti e speriamo che alla Juve diventi più “ istituzionale “( i suoi modi alle volte mal si sposano con ambiente Juve .. esperienza Sarri docet ) , che riesca a trovare e a creare armonia e impianto di gioco affidabile sapendo che il materiale messogli disposizione e’ di medio livello ( in alcuni elementi mediocre ) e che chiaramente i miracoli non potrà farli : Locatelli resterà Locatelli e non diventerà Xavi e Gatti non diventerà Maldini . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Secondo me sono gia in parola con Conte altrimenti gli facevano un altro tipo di contratto ovvio se poi Spalletti fa benissimo allora può cambiare lo scenario ma io credo che a fine anno stavolta (l'anno scorso non ci credevo era troppo presto) ce gia un accordo verbale con Conte altrimenti non mi spiego la sola opzione e non obbligo di rinnovo 

L'idea di vedere Conte sulla nostra panchina mi causa solo disgusto. 

Credo smetterei di guardare la Juventus se si realizzasse un simile scenario.

Anzi, senza credo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e... speriamo bene.

Non so come giocherà la Juve contro la Cremonese. Forse è meglio non stravolgere tutti che i giocatori sono già rintronati di loro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Potente alleato essa è... Ma fa attenzione al lato oscuro:

17618485088709051579489933930249.jpg.f28eb8b63cfd7dddbd867853fcde2862.jpg

17618486347976657625859873808520.jpg.3b7c95a3a50d91180fddee9dc2116c89.jpg

Non scherziamo ragazzi, non possiamo accostare l'imperatore galattico di Guerre Stellari con quel cafone di De Laurentis che manco sa scandire frasi in un italiano scolastico. 

In uno stato diritto sarebbe stato allontanato dal Calcio a calci in kulo da tempo ormai. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Speriamo di no.

Invece speriamo che Luciano faccia benissimo e soprattutto i tifosi comincino ad evolversi trattando Spalletti come allenatore della Juve e nn come ex di alcune squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

L'idea di vedere Conte sulla nostra panchina mi causa solo disgusto. 

Credo smetterei di guardare la Juventus se si realizzasse un simile scenario.

Anzi, senza credo. 

Io sono contento di Spalletti sportivamente sul campo a livello di club mi è sempre piaciuto l'avrei voluto gia anni fa spero faccia bene e che finalmente si esce dal loop Conte Allegri gli ultimi 2 allenatori decenti che abbiamo avuto 

Ha le carte in regola ma per scaramanzia stavolta non mi voglio illudere di sicuro sono contento sportivamente parlando mi sarei "intossicato" se avessero virato su Palladino e temevo molto questa scelta fortunatamente stavolta la società ha fatto una scelta sensata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, WINNER72 said:

A questo punto lo spero vuol dire che Spalletti ha fatto bene e se Spalletti fa bene significa che giochiamo un calcio propositivo piacevole da vedere una sorta di Atalanta Gasperiniana ma più quadrata ma magari sul serio è come dici tu ma io non lo so l'anno scorso ero scettico su Conte dopo un anno non lascia ma gia al secondo sclera  comunque è un parlare adesso sotto con Spalletti che per me è un allenatore (parlo di quello che fa vedere sul campo) mi è sempre piaciuto non discuto invece il suo essere un pò troppo eccentrico quest'aspetto lascia il tempo che trova

Per me Comolli a Conte neanche lo vede... è un allenatore anti-europeo e ha sempre topato in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Speriamo di no.

Invece speriamo che Luciano faccia benissimo e soprattutto i tifosi comincino ad evolversi trattando Spalletti come allenatore della Juve e nn come ex di alcune squadre

Per me Spalletti è l'Allenatore della JUVE stop del passato me ne frega relativamente lo valuto solo per vedere se è valido e la sua carriera a livello di club dice chiaramente che è un allenatore valido stop  

Per quanto riguarda Conte è una mia ipotesi a livello personale ma spero tanto che Spalletti con noi apra un ciclo e stia almeno 2/3 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, McFratm said:

Auguroni a Spalletti! Lo scudetto portato a Napoli dopo 33 anni ce lo ricorderemo finché campiamo. Gli auguro di far bene anche alla Juve, magari non quando gioca contro di noi però 😜

Speriamo che lo riporti anche alla Juve ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti