Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Il primo giorno di Mister Luciano Spalletti alla Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mettici anche il fatto che non c'è tanto da celebrare quando subentri a ottobre... significa che nella squadra dove stai andando qualcosa è andato veramente di *. Credo abbiano discusso anche questo in sede, poche celebrazioni e atteggiamento serio, anche grave se serve. Mi immagino anche una presentazione molto sobria, come ho detto non c'è niente da celebrare ma solo lavorare e recuperare i punti persi che sono già tanti (anche se sei ancora potenzialmente in corsa per tutto).

Concordo, ci sta. Io l'ho detto, lo apprezzo poco ma senza prevenzione o preconcetti, se farà bene glielo riconoscerò e ne sarò felice. Tanto per cominciare apprezzo il tipo di contratto che ha accettato, non tutti gli allenatori di un certo livello lo avrebbero fatto e gliene va dato atto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malin ha scritto:

Interessante,  puoi spiegarti meglio? Personalmente da tempo credo che alla Juve serva una rivoluzione copernicana. Tentata maldestramente con Pirlo e Motta. Però secondo me l'intenzione era giusta. Solo che la soluzione trovata è stata sbagliata. 

io, invece, credo che la nostra crisi sia partita proprio da quando ci siamo fissati con questa rivoluzione copernicana di cui tu giustamente parli. Improvvisamente, ci siamo fatti convincere che una filosofia che ci ha portati a instaurare un dominio mai visto nel nostro calcio e a ben figurare anche in Europa non fosse più sufficiente e dovessimo virare su altro, coi risultati che abbiamo sotto gli occhi.

Bastava solo rinnovare la rosa con più criterio: negli ultimi 5 anni la Juve è stata noiosa perchè c'è poca gente che sa giocare a pallone, soprattutto ci mancano centrocampisti e terzini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Perin sembrava un attimino imbarazzato dopo la risposta del mister .ghgh 

Voleva fare un po il Galletto Spalletti con due parole l'ha fulminato ma da un che non ha avuto paura di "toccare" un totem come Totti a Roma non mi aspettavo diversamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abituati troppo alla leggera i nostri.

Non c'è bisogno di fare i sergenti di ferro, ma è giusto che ci sia serietà e che ognuno rispetti il proprio ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tuttogobbo ha scritto:

Non ci ho capito niente,coa ha detto 

Vediti la parte con Perin quasi a fine video e capisci non tanto dalle parole ma dal tono e lo sguardo che gli fa rispondendo alla domanda di Perin "Tutto bene Mister? "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

@Dastan85 dal minuto 2:10... Modesto: i campi sono tre, laggiù è il terzo... è lui!!! Il famigerato campetto 3... sefz 

L'incubo di tutti gli esuberi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SimoneC ha scritto:

A me sembra un po’ incazzato, più che emozionato

Non ne avrebbe motivo amico mio, la paga è cospicua e la condizione è win win

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non ha fatto mezzo sorriso ai giocatori… 

grazie di esistere mister ❤️

Ha voluto subito mettere le cose in chiaro ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Non c'è bisogno di fare i sergenti di ferro, ma è giusto che ci sia serietà e che ognuno rispetti il proprio ruolo.

Secondo me Spalletti si è presentato nel modo giusto meglio non mostrarsi troppo sorridente a un gruppo che spesso ha fatto come cavolo gli pare 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Di sicuro non è mai stato in un centro sportivo così 

Per fortuna sua, direi…
Forse anche questo progresso ha contribuito a farci male.

Sarà un caso ma, più è progredita l’innovazione, più la squadra è peggiorata.

Auspico che proprio tu, di ottimo vecchio stampo Juventino, converrai in merito.

A me, certi video, questa “avanguardia”, questa tecnologia, il JMedical ecc. ecc., mi infastidiscono abbastanza.

Scusa lo “sfogo” ma, ritenendo scontato tu abbia visto Rocky IV, personalmente, preferisco gli allenamenti sulla neve, a far legna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

L'incubo di tutti gli esuberi sefz

Che poi è in * alla luna... lontanissimo, si vede e non si vede, c'è e non c'è infatti Modesto indica laggiù ma non lo inquadra nessuno sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Beh, gli hanno fatto un contratto di *. Va così così, si. 

Lo ha accettato lui quel contratto eh, non credo gli abbiano puntato una mitraglietta alla tempia. Ora parta con entusiasmo, che allenare la Juve è un onore, una consacrazione, non un macigno sulle spalle. Perchè se lo pensi, poi davvero diventa un macigno che ti schiaccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Benvenuto 

Si ricordi che lui è ora alla Juve, non viceversa. 

Di sicuro non è mai stato in un centro sportivo così 

Credo di no, forse Coverciano come grandezza ma non so come modernità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, robros ha scritto:

L'espressione del volto a me più che emozionata mi è sembrata quella di persona preoccupata, ben poco allegra e serena. Quella di uno che teme di andare al patibolo. Mah. Vedremo. A cominciare da come si esprimerà in conferenza di presentazione

Io invece ho la sensazione di aver visto una persona che sa che in questo gruppo prima di allenare deve mettere alcune persone al loro posto il primo evidente è Perin non dimentichiamoci che una parte del gruppo spingeva per il manovrabile Palladino ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La logica del discorso che Spalletti probabilmente farà potrebbe (dovrebbe?)essere questa:

"Se sono qui io adesso vuol dire che le cose come andavano prima non andavano bene. Se non andavano bene occorre cambiarle." Punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Io invece ho la sensazione di aver visto una persona che sa che in questo gruppo prima di allenare deve mettere alcune persone al loro posto il primo evidente è Perin non dimentichiamoci che una parte del gruppo spingeva per il manovrabile Palladino ...

Cominciare a porsi subito da nemico non credo sia il viatico giusto. Devi essere fermo e tenere il timone saldo, ma anche fiducioso dei professionisti che alleni, almeno sino a prova contraria. Che cominci a conoscerli, poi agisca di conseguenza. Perchè loro hanno bisogno di un bravo allenatore, ma anche lui ha bisogno dei giocatori. Se invece pensa di essere stato messo alla guida di un gruppo di str***i avrebbe dovuto rifiutare il compito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Secondo me Spalletti si è presentato nel modo giusto meglio non mostrarsi troppo sorridente a un gruppo che spesso ha fatto come cavolo gli pare 

Però li ha abbracciati, io già avrei dato solo la mano, al massimo una pacca sulla spalla agli infortunati.

4 minuti fa, robros ha scritto:

Cominciare a porsi subito da nemico non credo sia il viatico giusto. Devi essere fermo e tenere il timone saldo, ma anche fiducioso dei professionisti che alleni, almeno sino a prova contraria. Che cominci a conoscerli, poi agisca di conseguenza. Perchè loro hanno bisogno di un bravo allenatore, ma anche lui ha bisogno dei giocatori. Se invece pensa di essere stato messo alla guida di un gruppo di str***i avrebbe dovuto rifiutare il compito

Esatto, il classico "bastone e carota"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è di Certaldo, il mio paese di origine. Il suo atteggiamento è quello tipico di quelle zone, tendente allo scoglionato ma schietto e onesto, con pochi fronzoli. 

Non mi preoccupo di questo, quanto piuttosto delle motivazioni e lucidità dopo la tranvata in nazionale...dai Luciano, da oggi orgoglio cittadino (anche se molti dei certaldesi non saranno d'accordo!) !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Concordo in toto. La sua missione è portare risultati, tornare a vincere, e non si va a schierare muro contro muro contro i Palladinisti. Cercherà di portarli dalla sua parte, se poi qualcuno si dimostrerà veramente ostile e non professionale finirà in panca e poi sul mercato. Ma ora vorrà portare dalla sua parte quanti più possibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Voleva fare un po il Galletto Spalletti con due parole l'ha fulminato ma da un che non ha avuto paura di "toccare" un totem come Totti a Roma non mi aspettavo diversamente 

20 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Il suo ufficio è proprio di fronte a quello del direttore, gli viene fatto notare. Anche per fargli capire di avere un rapporto diretto per qualsiasi cosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Spalletti è di Certaldo, il mio paese di origine. Il suo atteggiamento è quello tipico di quelle zone, tendente allo scoglionato ma schietto e onesto, con pochi fronzoli. 

Non mi preoccupo di questo, quanto piuttosto delle motivazioni e lucidità dopo la tranvata in nazionale...dai Luciano, da oggi orgoglio cittadino (anche se molti dei certaldesi non saranno d'accordo!) !!

Perchè? Non è amato in patria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti