Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

che non c'è più quell'incompetente di BANTI al var per fortuna 

quel che vuoi, ma Giovane va in porta

il pallone va esterno dopo che viene travolto, oltre al fatto che interviene direttamente sull'uomo senza cercare palla

rosso tutta la vita

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ah ma c'era doveri....dai dai napoli e milan buttateglielo nel cul* ai ladri forza ragazzi. I ladri di mmerda devono soffrire 

Eh ma siamo complottisti 

Speriamo di buttarglielo noi,adesso bisogna crederci

Non condivido chi dice che non fa niente se hanno vinto perché tanto noi non possiamo competere con loro,proviamoci,magari prima o poi non vincono nemmeno con gli aiutini

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Grazie. Il piacere è reciproco. Cerco di non farmi travolgere del tifo e mi piace discutere di calcio, argomentare, con chi tifa per altre squadre, soprattutto se, come ho avuto modo di apprezzare su questo forum, ti lasciano esprimere senza farsi condizionare a loro volta dal tifo, o da preconcetti.

Ottimo, sarà un piacere discutere con te di calcio e comunque, tra Inter e Napoli.sempre forza Napoli eheheh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Quindi il regolamento non è uguale per tutti, che è quello che sostengono tutti gli utenti con un po di senso critico e logico

Io dico la mia, mi sembra che anche i muri qui dentro sappiano quanto io sia anti prescritti, basta leggere i miei messaggi ogni volta a davjuve...

Se però devo giudicare questo episodio specifico, ribadisco che non trovo uno scandalo il giallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Io dico la mia, mi sembra che anche i muri qui dentro sappiano quanto io sia anti prescritti, basta leggere i miei messaggi ogni volta a davjuve...

Se però devo giudicare questo episodio specifico, ribadisco che non trovo uno scandalo il giallo...

Basta che non porti come testimonianza fedele "le tv" .ghgh

Nella redazione di Sky sono più ultras di quelli della curva nord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro hanno un grado superiore negli arbitraggi .sisi

I falli normali ---> diventano non falli 

I falli da giallo ---> diventano falli normali

I falli da rosso ---> diventano falli da giallo 

Sempre così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fantasportivo ha scritto:

Intervento sull'uomo senza possibilità di prendere il pallone con campo aperto. Se non è rosso questo, il rosso non esiste

Chi sostenere il contrario o è in malafede o non conosce niente di calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

mi dispiace per platinimichel , ma anche oggi i nostri mediocri arbitri hanno orinato fuori dal vaso

sono il primo a criticare quando è il caso, vedi RAPUANO-AURELIANO a verona e COLOMBO-MERAVIGLIA a roma.

ma come sai non mi faccio trascinare da ossessioni per altre squadre, ragiono con la testa e soprattutto non mi comporto in maniera infantile (non mi riferisco a te eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Basta che non porti come testimonianza fedele "le tv" .ghgh

Nella redazione di Sky sono più ultras di quelli della curva nord

Non è che le porto come testimonianza fedele, dicevo solo all'utente che non è vero che tutti dicono che sia espulsione...

Con questo, ovviamente, mica vuol dire che abbiano per forza ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo di buttarglielo noi,adesso bisogna crederci

Non condivido chi dice che non fa niente se hanno vinto perché tanto noi non possiamo competere con loro,proviamoci,magari prima o poi non vincono nemmeno con gli aiutini

Con loro possiamo competere se non gli mandano sempre il doveri di turno. Non sono niente di che, sopravvalutati e spinti nelle prime posizioni sappiamo tutti come. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ragazzi, rivedendo ora il bene il video che ha postato Anto, ribadisco che è stato giusto il giallo...

Non andava verso la porta...

Il movimento verso l'esterno del campo da parte del pallone e del giocatore del Verona è dovuto unicamente all'intervento (falloso) di Bisseck, per cui a mio avviso lì c'è stata una lettura totalmente errata della situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Il movimento verso l'esterno del campo da parte del pallone e del giocatore del Verona è dovuto unicamente all'intervento (falloso) di Bisseck, per cui a mio avviso lì c'è stata una lettura totalmente errata della situazione.

Si anche perché il giocatore del Verona era nettamente in vantaggio anche sull’altro indaista che veniva da dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma vabbè, che colpa ne ha se tifa l'Inter?

Anzi, sa contenersi più di Doveri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Sai che stavo cercando di capire quando hanno.avuto l'ultima espulsione?

Cercato su ChatGPT: "L’ultima espulsione di un calciatore dell'Inter in campionato di Serie A risale al 23 gennaio 2023, quando Milan Škriniar fu espulso al 40° minuto della partita contro la Empoli per doppia ammonizione."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non è che le porto come testimonianza fedele, dicevo solo all'utente che non è vero che tutti dicono che sia espulsione...

Con questo, ovviamente, mica vuol dire che abbiano per forza ragione...

la classe arbitrale va azzerata ..rasa al suolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Sai che stavo cercando di capire quando hanno.avuto l'ultima espulsione?

l'anno scorso con Bastoni al 95esimo dopo che anche l'Atalanta era già in 10 .ghgh 

il discorso è che son un ambiente da radiare, altamente antisportivo e che provoca continuamente odio

anche dopo il gol del Verona hai visto come hanno reagito? andrebbero proprio eliminati come club perchè esprimono solo il male e l'antisportività 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ElMachico ha scritto:

6 di recupero, con il gol avrebbero dovuto dare 1 minuto in più 

Poi doveri dolo il gol si è capito dal labiale che ha detto " da ora altri 3 minuti " 

Invece ha rischiato la fine pure prima

Una mafi.a allucinante 

Devi vedere che imbarazzo QSVS, Ravezzani "altri 3 minuti di recupero a partire da ora!" Dopo 10 secondi "è finita"... Silenzio in studio, un silenzio omertoso di interminabili secondi rotto poi dai festeggiamenti degli interisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti