Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Oh incredibile.  Quando ha dato il rigore solo commenti indignati sul rigore inesistente.  Appena il var l'ha tolto sono spuntati i commenti sul rigore che c'era

Basta andare contro 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Lasciate perdere il calcio allora. 
Se quello è rigore netto possiamo chiudere tutto, TUTTO. 

Inciampa DA SOLO. Dio mio ridatemi il vero calcio !!!!! 

È meglio che lo lasci perdere tu. Quando lo hai lasciato perdere poi prova a correre e ad inciampare da solo. Se ci riesci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Lasciate perdere il calcio allora. 
Se quello è rigore netto possiamo chiudere tutto, TUTTO. 

Inciampa DA SOLO. Dio mio ridatemi il vero calcio !!!!! 

No c’è una inquadratura dove è evidente come l’incrocio ci sia ma non segue a un movimento innaturale di Pierotti, che era in corsa. È un danno procurato ma potrebbe starci la lettura che non sia sufficiente per dare rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Giuntoli ds e Thiago motta allenatore. Rocco ascoltami!

Magari, ma temo che non gli pagherà mai lo stipendio che chiede l'italo brasiliano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Oh incredibile.  Quando ha dato il rigore solo commenti indignati sul rigore inesistente.  Appena il var l'ha tolto sono spuntati i commenti sul rigore che c'era

Penso sia dipeso dal fatto che nelle immagini prima del VAR si era visto solo che Ranieri inciampava sul suo stesso piede. Solo con le immagini del VAR (comunque non tanto chiare) si intuisce che forse il piede destro del difendente ha colpito l'esterno del piede destro di Ranieri, che poi subito dopo inciampa da solo. Non si capisce nemmeno se quell'eventuale tocco sul piede destro di Ranieri fosse sufficiente per poi farlo inciampare. Insomma, caso complicato: non avrei voluto essere al posto dell'arbitro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

per me commisso ha le pezze al * .sisi 

ma, veramente st'estate ha speso come non mai... 27 milioni per Piccoli, 13 per il riscatto di Fagioli, 15 per Gudmundson, 10-12 per Sohm senza incassare quasi nulla...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque kean ha avuto decisamente la stagione di grazia lo scorso anno

A livello realizzativo sicuramente, non so oggi , ma ho visto a sprazzi le due partite contro Bologna e Inter e comunque riusciva a far reparto da solo , tenendo botta contro 2/3 avversari addosso, su questo è migliorato parecchio, poi in nazionale i gol li segna … diciamo che come al solito gli attaccanti hanno bisogno di esser serviti per fare gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maurjuve ha scritto:

Ma Commisso che fine ha fatto?

negli Stati Uniti impossibilitato a muoversi per motivi di salute, convalescente dopo intervento per ernia al disco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo su per gli interventi di questa entità e posizione in area di rigore la massima punizione è un follia spaventosa

Mi viene da ridere pure doverlo spiegare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

per me commisso ha le pezze al * .sisi 

per me si dovrebbe indagare meglio sulle squadre comprate da parte da gruppi USA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti