Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Yildiz deve riposare: nessun allarme ma a Cremona il turco non ci sarà per rifiatare"

Post in rilievo

Nessun allarme, ma la conferma che a Kenan non vanno chiesti gli straordinari: il suo modo di muoversi in campo è fin troppo generoso

Ylidiz ha imparato a convivere con la tendinopatia rotula che, da un anno a questa parte, tormenta il suo ginocchio sinistro. Un dolore costante, ma arginabile  ma che richiede qualche turno di riposo fin ora mai avuto. E non ci sarà nemmeno Kelly: per l’ex Newcastle saranno i primi minuti di stagione saltati per colpa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra: situazione da monitorare giorno per giorno ma non è da escludere, infatti che possa tornare arruolabile già per la gara di martedì. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto saggio  preservarlo per la Champion, perchè se non vinciamo contro lo Sporting, è altamente probabile che non rientreremo nemmeno tra i 24

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità fatelo riposare prima che gli capiti un infortunio serio. Purtroppo al ragazzo è stata data una bella tirata di collo e siccome sempre di essere umano si tratta, purché giovanissimo non è esente dalla fatica. Spalletti, che non è l’ultimo arrivato dovrà trovare il modo per farlo sgroppare un po’ meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendolo giocare largo a sinistra in un tridente lo stiamo rovinando.

Lui deve avere meno compiti difensivi e questo puó avvenire soltanto giocando con 2 attaccanti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia proprio una sosta “precauzionale” in quanto io della, si fa per dire…, “comunicazione “ della Juve non mi fido per niente…

Ultimo esempio: Bremer, prima fermo per qualche “fastidio”, poi il giorno dopo leggi “operato al menisco “.

Tornando ad Yldiz colpisce il fatto che anche solo a fine primo tempo paia già sfiancato, a parte il problema al ginocchio…

Certamente dovrebbe correre meno in fase difensiva, dove spesso è utilissimo recuperando palla nella nostra area…, ma questo compito non deve toccare a lui..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono stati spremuti oltremodo. Nessuna ha una resistenza tale per giocare 3 mesi consecutivi senza fermarsi. Giusto dare un po di riposo, prima che si verifichino problemi più seri. Poi che sia solo un falso allarme lo capiremo all'avvicinarsi della champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente però ci sonon anti esempi di campioni che non rifiatano quasi mai, probabile ci sia un problema magari leggero e non si rischi più che essere semplice stanchezza di un ragazzo di 20 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tendinopatia al ginocchio da un anno. E non passa? Non mi pare un ottimo biglietto da visita. 

In alcune sezioni di gara Kenan corre vistosamente male... dovevano fargli saltare il mondiale per club e farlo riposare completamente.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, NaneVecchina said:

Speriamo sia proprio una sosta “precauzionale” in quanto io della, si fa per dire…, “comunicazione “ della Juve non mi fido per niente…

Ultimo esempio: Bremer, prima fermo per qualche “fastidio”, poi il giorno dopo leggi “operato al menisco “.

Tornando ad Yldiz colpisce il fatto che anche solo a fine primo tempo paia già sfiancato, a parte il problema al ginocchio…

Certamente dovrebbe correre meno in fase difensiva, dove spesso è utilissimo recuperando palla nella nostra area…, ma questo compito non deve toccare a lui..

Onestamente se mi dicono che convive con dolore da piu di un anno e non è passato con la pausa estiva. Ecco un po mi preoccupo. Yldiz corre abbastanza male ultimamente, è ovvio. Ha una fascia al ginocchio.

E gioca con il dolore il che è peggio per l'altro ginocchio che tenderá a sovraccaricarlo inconsciamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che a 20 anni debba rifiatare la dice lunghissima sulla totale incompetenza del nostro ex team di preparatori atletici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Tudor lo metteva anche quando era evidente che stava con la lingua di fuori….

Mercoledì con l'Udinese nel secondo tempo ha corso come un ossesso e preso botte a tutto andare. 

Mi auguro sia solo precauzionale ma non mi fido di quello che trapela. 

Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ormai quando leggo "nessun allarme", pensando com'è finita con Bremer, tremo...

Esattamente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha la tendinopatia ,quindi giusto farlo riposare in vista dello Sporting.Un ringraziamento a Tudor per la gestione a * di cane dei giocatori .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Estiquaatsi ha scritto:

Yildiz ha la tendinopatia ,quindi giusto farlo riposare in vista dello Sporting.Un ringraziamento a Tudor per la gestione a * di cane dei giocatori .

Che esagerazione.  Non mi pare ci sia stata un'epidemia di infortuni sotto la sua gestione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz non può giocarle tutte senza mai rifiatare, non è solamente una questione di stanchezza fisica, la quale a vent'anni si recupera ben prima che a trenta, ma lo può sicuramente essere a livello mentale, con un conseguente calo di concentrazione; se poi va aggiunto che soffre di un lieve malanno al ginocchio non ancora del tutto superato e per il quale è sufficiente riposare, pertanto giusto fargli saltare la partita di Cremona, pure in vista dell'imminente impegno di Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Facendolo giocare largo a sinistra in un tridente lo stiamo rovinando.

Lui deve avere meno compiti difensivi e questo puó avvenire soltanto giocando con 2 attaccanti.

Vorrei informare che nel tanto voluto 433 giocherà largo a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Vorrei informare che nel tanto voluto 433 giocherà largo a sinistra 

Allora largo a destra non potrà esserci Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che giustamente parlate tutti di Yildiz mentre a me preoccupa più l'assenza di kelly che è l'unico difensore mancino che abbiamo. Pensa come sono messo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti