Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Kostic manifesto del nuovo corso Spalletti: le gerarchie sono azzerrate"

Post in rilievo

Kostic è passato dalla panchina fissa a firmare il primo goal dell'era Spalletti, ma oltre al goal c'è anche la prestazione e un manifesto: le gerarchie sono azzerate nel nuovo corso e tutti possono diventare protagonisti purché si mettano a disposizione e dimostrino rendimento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra la cosa giusta. Comunque anche Brambilla lo ha fatto giocare dall'inizio sulla sua fascia, solo l'ottusone che c'era prima snaturava altri due giocatori pur di non farlo giocare. La rosa già non brilla per lunghezza e qualità, cerchiamo di sfruttare tutto il materiale a disposizione. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per Filip. Bistrattato e deriso in passato, accantonato e malvisto, ci ha regalato una gioia in una trasferta insidiosa. Non è un fenomeno, ma sta dimostrando di essere un ragazzo serio che non fa polemiche e soprattutto, si fa trovare pronto in caso di necessità. 

E comunque è giusto che col nuovo corso tecnico vengano azzerate le gerarchie e ognuno possa avere la propria chance. Tudor si era incaponito testardamente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Mi sembra la cosa giusta. Comunque anche Brambilla lo ha fatto giocare dall'inizio sulla sua fascia,

imbeccato sicuramente da Spalletti, dubito forte sia farina del suo sacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo che non fosse in condizione visto che Tudor non lo metteva mai neanche a partita in corso invece ha giocato 2 partite da titolare e le ha fatte benissimo. Daje filip 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo cercare di recuperare tutti, sia gli investimenti onerosi (koop), che i gregari come Kostic. Il campionato è lungo e tutti saranno utili.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che pensavo ieri sera, se vi avessero detto a settembre che l’uomo della svolta sarebbe stato Kostić, vi sareste messi a ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe. Ogni allenatore ha la sua idea di calcio. Siamo passati da due come Motta e Tudor che avevano due neuroni in testa. Uno per l'unico modulo che conoscevano, e l'altro per le simpatie e le antipatie di chi schierare in campo. Spalletti avrà avuto anche i suoi screzi in carriera, quello con Totti è passato alla storia, ma comunque giocava, ed è stato sempre anteposto il bene della squadra. Mi auguro che sia sempre così anche alla Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic sembra tornato quello del primo anno, veloce, propositivo, attento, niente a che vedere con quello disastroso dell'anno successivo, speriamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Migliore in campo ieri, solo Tudor metteva Joao Mario fuori ruolo, come a Genova, pur di non farlo giocare….

Non è che avesse molti sponsor nella tifoseria il buon kostic.  Mercoledì sera prima della partita erano molti i "ma mette kostic? ". Comunque a Genova entrò al minuto 60 al posto di joao mario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo serio che non polemizza mai non e’ un fenomeno ma nemmeno un brocco, mi ricordo che gli vidi fare una finale(o forse era semifinale) uefa quando giocava con l eintracht e mi aveva impressionato… come gregario ci sta’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Mi sembra la cosa giusta. Comunque anche Brambilla lo ha fatto giocare dall'inizio sulla sua fascia, solo l'ottusone che c'era prima snaturava altri due giocatori pur di non farlo giocare. La rosa già non brilla per lunghezza e qualità, cerchiamo di sfruttare tutto il materiale a disposizione. 

A sto punto mi viene il dubbio su questioni etnico-poltiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Mettere gente nei ruoli giusti,kalulu esterno destro è l' emblema del fallimento della gestione tecnica precedente, nonostante Igor sia uno di noi.

Oltretutto non è  stato un esperimento isolato,  ma è  stato proposto più volte nonostante fosse evidente quanto fosse deleterio per la squadra  e per il giocatore stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gerarchie di chi,di cosa? Le gerarchie hanno senso ( magari sbagliando) in spogliatoi con gente che ha vinto,di personalità. Noi ad oggi abbiamo nei signor nessuno. L'unica gerarchia che ha senso è quella dell'ordine alfabetico quando fanno l'appello. Non scherziamo proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non è che avesse molti sponsor nella tifoseria il buon kostic.  Mercoledì sera prima della partita erano molti i "ma mette kostic? ". Comunque a Genova entrò al minuto 60 al posto di joao mario

E calciò lui l'angolo nel gol decisivo di Vlahovic .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti