Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Operazione Champions: c'è una classifica da risanare, dubbio Kelly alle prese con mal di schiena"

Post in rilievo

Speriamo di recuperare quanta più gente possibile, anche perchè la partita non sarà per nulla semplice...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

sapevo che avrei sollevato un vespaio ma cerco di essere razionale....non abbiamo alcuna speranza di arrivare in fondo, abbiamo un organico fragile fisicamente e ridotto numericamente, pensa ad Yildiz col ginocchio infiammato (a quanto si dice), fra il passaggio di un turno in più in champions ed un campionato centrato al  rientro più sereno nelle prime 4 cosa sceglieresti? Non dirmi entrambi che è facile e, secondo me, vista la situazione attuale, anche un po' demagogico... (ovvio che tutti vorremmo vincere tutto)

Io personalmente se potessi sceglierei un dignitoso campionato piuttosto che una stentata partecipazione alla champions in questa edizione

Non ti seguo. Non va mollato niente.  Si gioca sempre per vincere le partite.  Poi non ci si riesce, amen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, francesco0924 said:

Noi dobbiamo uscire da questa situazione.  Abbiamo una rosa abbastanza forte per essere nelle prime venti in Champions ed essere competitivi in campionato. Lo stesso mister ha detto che dobbiamo avere obiettivi alti. Così si resta ad alti livelli,anche se gli obiettivi non vengono raggiunti,ma solo sfiorati. Noi dobbiamo tornare ad essere Juve. Magari un passo alla volta,ma dobbiamo riuscirci. Rinunciare prima di giocare  è inaccettabile, soprattutto perché gli avversari non sono migliori di noi. I nostri avversari vorrebbero vederci rassegnati e rinunciatari e noi non possiamo permetterlo 

FORZA JUVE!

Non è questione di rinunciare ma si accettare la realtà.

La rosa è costruita malissimo con bucchi enormi sugli esterni e a centrocampo (e in difesa con Bremer rotto non si scherza neanche li). Non puo tenere il ritmo di una gara ogni 3 giorni. E non so se hai sentito bene Comolli l altro ieri, il mercato a gennaio è bloccato.

Io non dico che si deve perdere a posto, ma se ho uno Yildiz affaticato, preferisco averlo al 100 % per il derby che al 80 % mercoledi e 60 % domenica prossimo.

Poi oh ogni uno la pensa come vuole, per me, visto che non abbiamo nessuna possobilità di fare strada in questa competizione, non mi dispero certo se non facciamo neanche gli spareggi.

7 minutes ago, PlatiniMichel said:

Mentalità da laziali 

tifate Juve se non ve ne siete accorti 

Forse. Mentalità da chi è realista e capisce il momento storico, al contrario tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Mentalità da laziali 

La Juve scende sempre in campo per vincere punto e basta, altrimenti cambiamo nome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Mentalità da laziali 

Grazie del tuo contributo. Ne siamo notevolmente  "arricchiti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La rosa è costruita malissimo con bucchi enormi sugli esterni e a centrocampo (e in difesa con Bremer rotto non si scherza neanche li). Non puo tenere il ritmo di una gara ogni 3 giorni. E non so se hai sentito bene Comolli l altro ieri, il mercato a gennaio è bloccato.

Io non dico che si deve perdere a posto, ma se ho uno Yildiz affaticato, preferisco averlo al 100 % per il derby che al 80 % mercoledi e 60 % domenica prossimo.

Poi oh ogni uno la pensa come vuole, per me, visto che non abbiamo nessuna possobilità di fare strada in questa competizione, non mi dispero certo se non facciamo neanche gli spareggi.

Forse. Mentalità da chi è realista e capisce il momento storico, al contrario tuo.

Togli il forse 

mentalità da laziali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo in Champions non ci possiamo permettere più errori, il percorso è già bello che compromesso, speriamo si riesca ad aggiustare la situazione ma non è così semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Grazie del tuo contributo. Ne siamo notevolmente  "arricchiti"

il tuo “contributo” invece non arricchisce nulla, come ti hanno fatto notate anche altri utenti. 
È giusto dire le cose come stanno 

mentalità da laziale 

hai scritto una cosa che in forum juventino non si può vedere 

prendine atto invece di replicare ulteriormente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, yashin ha scritto:

L'avesse messo Tudor apriti cielo.

Ma non l'ha fatto...in compenso ci ha regalato kalulu esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, PlatiniMichel said:

Togli il forse 

mentalità da laziali 

Come vuoi. Puoi anche darmi del pezzo di letame, non cambierò opinione.

Vai avanti con le tue frasi fatte che fanno ridere, fino a quando in campo ci andranno gente come Locatelli, Gatti Rugani o Mckennie.

Chiuso il dirscorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non sapevo che Comolli avesse detto questo, perché mercato di gennaio bloccato? Qualche squalifica in vista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Platini'70 said:

Non sapevo che Comolli avesse detto questo, perché mercato di gennaio bloccato? Qualche squalifica in vista?

Hanno tradotto male dal inglese. Ha detto in modo chiaro che per fare entrare qualcuno deve uscire qualcuno.

Squalifica non penso ma sanzioni piu che probabilmente si, restrizioni rosa a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non ti seguo. Non va mollato niente.  Si gioca sempre per vincere le partite.  Poi non ci si riesce, amen 

Mi spiego meglio (spero almeno)

A mio avviso non abbiamo una rosa in grado di gestire con autorevolezza le due competizioni. Vuoi per ampiezza, vuoi per infortuni, vuoi per qualità. Considerando essenziali per il nostro futuro prossimo i soldi derivanti dalla partecipazione alla prossima edizione della Champions più dei soldi derivanti da un eventuale passaggio del turno in questa edizione, riterrei ragionevole che se si dovesse preservare un uomo lo si facesse in una partita di Champions e non di campionato. Questo non significa entrare in campo per perdere ma darsi una priorità negli obiettivi 

12 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

il tuo “contributo” invece non arricchisce nulla, come ti hanno fatto notate anche altri utenti. 
È giusto dire le cose come stanno 

mentalità da laziale 

hai scritto una cosa che in forum juventino non si può vedere 

prendine atto invece di replicare ulteriormente 

Va bene così. Buona giornata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Hanno tradotto male dal inglese. Ha detto in modo chiaro che per fare entrare qualcuno deve uscire qualcuno.

Squalifica non penso ma sanzioni piu che probabilmente si, restrizioni rosa a mio avviso.

Ah ok che debba uscire qualcuno mi sembra anche normale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Mi spiego meglio (spero almeno)

A mio avviso non abbiamo una rosa in grado di gestire con autorevolezza le due competizioni. Vuoi per ampiezza, vuoi per infortuni, vuoi per qualità. Considerando essenziali per il nostro futuro prossimo i soldi derivanti dalla partecipazione alla prossima edizione della Champions più dei soldi derivanti da un eventuale passaggio del turno in questa edizione, riterrei ragionevole che se si dovesse preservare un uomo lo si facesse in una partita di Champions e non di campionato. Questo non significa entrare in campo per perdere ma darsi una priorità negli obiettivi 

Va bene così. Buona giornata 

Ma ti sei spiegato benissimo.  E non sono cose campate in aria quelle che scrivi. Ma allo stesso tempo sono dell'idea che la Juventus abbia quasi un bisogno fisico di tornare a farsi vedere in Europa,  tornare a vincere partite.  Troppi sono i Villareal, Lione, psv,Benfica e ancor peggio a darci delle sonore scoppole negli ultimi anni. Non si tratta di poter vincere la Champions o meno, quello sappiamo tutti che è una cosa oltre i confini della realtà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ovviamente mi piacerebbe potessimo fare il cammino più lungo possibile ma, obiettivamente, con l'obbligo di centrare la qualificazione alla prossima edizione, la necessità di preservare alcuni dei nostri...non so nemmeno se valga la pena di impegnare grandi risorse...

Con lo Sporting è quasi ultima spiaggia. Non lesinerei risorse. Se non lo battiamo lo scenario diventerà improbo e potremmo fare altri discorsi, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inizio problematico fra Borussia casa e Real trasferta ci poteva ampiamente stare, pesano i punti contro il Villareal, ma anche vero che il primo tempo doveva finire 2, 3 a 0 per gli spagnoli ad essere onesti. Adesso bisogna vincere, e se non lo si fa è giusto uscire ed andarsi a nascondere perché non puoi non fare 9 punti con Pafos, Bodo ed in casa con lo Sporting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma ti sei spiegato benissimo.  E non sono cose campate in aria quelle che scrivi. Ma allo stesso tempo sono dell'idea che la Juventus abbia quasi un bisogno fisico di tornare a farsi vedere in Europa,  tornare a vincere partite.  Troppi sono i Villareal, Lione, psv,Benfica e ancor peggio a darci delle sonore scoppole negli ultimi anni. Non si tratta di poter vincere la Champions o meno, quello sappiamo tutti che è una cosa oltre i confini della realtà 

È assolutamente vero quello che dici. Si tratta (e non lo possiamo fare noi evidentemente) di valutare accuratamente quello che da questa rosa si può "spremere" a livello di risorse fisiche e mentali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non ha detto assolutamente quello 

Ha detto che per il fair play finanziario difficilmente si potranno fare acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti un po' strani. 

Tipo:

"mollare la Champions per concentrarsi sul campionato in modo da ottenere... la qualificazione alla Champions dell'anno prossimo" 😂

Oppure:

"ma forse sarebbe meglio qualificarsi almeno al turno successivo... così da prendere più soldi" 🙄

Volevo fare qualche riflessione finale su questa cosa, ma mi vengono solo frasi retoriche - che vorrei evitare - sul senso di essere tifosi, quindi mi limito a chiedervi di mettervi nei vostri stessi panni di 5 anni fa: cosa avreste pensato delle cose che avete appena scritto in questo topic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly non è un giocatore da Champions secondo me, attendo con ansia il rientro di Cabal, che è più forte ed è un terzino vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti