Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Operazione Champions: c'è una classifica da risanare, dubbio Kelly alle prese con mal di schiena"

Post in rilievo

Rinfrescata la classifica di A con la 2ª vittoria in pochi giorni, la Juventus si tuffa sulla Champions con lo Sporting snodo fondamentale per risalire la classifica. Spalletti conta di potere avere Yildiz dopo l'assenza di ieri mentre resta in dubbio Kelly alle prese con un fastidioso mal di schiena.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo risultato conta. Non possiamo fare un altro passo falso. Speriamo di risalire la china e passare almeno questo primo turno. Questa Coppa esercita un fascino tremendo su di me. La odio, ma la amo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente mi piacerebbe potessimo fare il cammino più lungo possibile ma, obiettivamente, con l'obbligo di centrare la qualificazione alla prossima edizione, la necessità di preservare alcuni dei nostri...non so nemmeno se valga la pena di impegnare grandi risorse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Bisogna vincere assolutamente per tornare nel gruppone dei playoff. 

beh si, sarebbe decisamente il caso...anche per una questione di €€€€

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ovviamente mi piacerebbe potessimo fare il cammino più lungo possibile ma, obiettivamente, con l'obbligo di centrare la qualificazione alla prossima edizione, la necessità di preservare alcuni dei nostri...non so nemmeno se valga la pena di impegnare grandi risorse...

È vero anche questo, ma teniamo pure presente che più avanziamo e più soldi prendiamo per poter fare mercato. Insomma, una bella gatta da pelare. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Più avanti vai e meglio è. Come quando Spalletti parla di scudetto.... se non hai questi obiettivi, che sei la Juve, rischi di ridimensionarti perennemente 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The pretender ha scritto:

Più avanti vai e meglio è. Come quando Spalletti parla di scudetto.... se non hai questi obiettivi, che sei la Juve, rischi di ridimensionarti perennemente 

sapevo che avrei sollevato un vespaio ma cerco di essere razionale....non abbiamo alcuna speranza di arrivare in fondo, abbiamo un organico fragile fisicamente e ridotto numericamente, pensa ad Yildiz col ginocchio infiammato (a quanto si dice), fra il passaggio di un turno in più in champions ed un campionato centrato al  rientro più sereno nelle prime 4 cosa sceglieresti? Non dirmi entrambi che è facile e, secondo me, vista la situazione attuale, anche un po' demagogico... (ovvio che tutti vorremmo vincere tutto)

Io personalmente se potessi sceglierei un dignitoso campionato piuttosto che una stentata partecipazione alla champions in questa edizione

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa siamo messi male tra gli infortuni di Bremer e Cabal e i vari Gatti,Kelly,Rugani ecc che non sono certo la BBC .nono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere x rientrare in corsa, non sarà facile perché lo sporting è un'ottima squadra ma almeno ai play off  dobbiamo andarci quello deve essere sempre l'obiettivo minimo x una squadra come la nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

È un paradosso: rinunciare a giocare la competizione, per ottenere la qualificazione alla competizione per il quale rinunci a giocare

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio uscire subito da sta competizione per noi utile solo per i soldi e concentrarci sul campionato in modo da lasciare il tempo a Spalleti di lavorare.

Ormai questi siamo diventati e bisogna rendersene conto il piu in fretta possibile.

La partita che conta è il derby.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può anche perdere, il problema sono i risultati precedenti di Tudor in Champions, lo Sporting è una squadra davvero complicata da affrontare in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shak ha scritto:

È un paradosso: rinunciare a giocare la competizione, per ottenere la qualificazione alla competizione per il quale rinunci a giocare

non è un paradosso se consideri che a noi servono assolutamente i soldi che derivano dalla qualificazione alla partecipazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero ieri Koop si è mosso alla grande come braccetto di sinistra. Ma conto di partita in partita che Spalletti abbandoni la difesa a 3, e che quindi anche se Kelly non ci dovesse essere diciamo che non siamo in emergenza totale. Importante che ritorna Yildiz perché Openda mi ha fatto smadonnare troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Meglio uscire subito da sta competizione per noi utile solo per i soldi e concentrarci sul campionato in modo da lasciare il tempo a Spalleti di lavorare.

Ormai questi siamo diventati e bisogna rendersene conto il piu in fretta possibile.

Noi dobbiamo uscire da questa situazione.  Abbiamo una rosa abbastanza forte per essere nelle prime venti in Champions ed essere competitivi in campionato. Lo stesso mister ha detto che dobbiamo avere obiettivi alti. Così si resta ad alti livelli,anche se gli obiettivi non vengono raggiunti,ma solo sfiorati. Noi dobbiamo tornare ad essere Juve. Magari un passo alla volta,ma dobbiamo riuscirci. Rinunciare prima di giocare  è inaccettabile, soprattutto perché gli avversari non sono migliori di noi. I nostri avversari vorrebbero vederci rassegnati e rinunciatari e noi non possiamo permetterlo 

FORZA JUVE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Devo essere sincero ieri Koop si è mosso alla grande come braccetto di sinistra. Ma conto di partita in partita che Spalletti abbandoni la difesa a 3, e che quindi anche se Kelly non ci dovesse essere diciamo che non siamo in emergenza totale. Importante che ritorna Yildiz perché Openda mi ha fatto smadonnare troppo. 

L'avesse messo Tudor apriti cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo già alle scelte. Campionato o CL.

Oramai è un dato di fatto; anche noi tifosi siamo stati assorbiti dal sistema poroso della Società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

non è un paradosso se consideri che a noi servono assolutamente i soldi che derivano dalla qualificazione alla partecipazione

Mentalità da laziali 

tifate Juve se non ve ne siete accorti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti