Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

6 minuti fa, JamesT ha scritto:

Anche per la Roma a quanto pare, a sto punto mi preoccupa più il Como, anche per il calendario suo.

Il Como è anche in vantaggio su di noi negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti, a differenza della Roma

Comunque diventa cruciale vincere a Udine; con un pareggio in Como - Roma supereremmo entrambe

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Come detto altre volte dobbiamo preoccuparci di noi stessi

-24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il Como è anche in vantaggio su di noi negli scontri diretti in caso di arrivo a pari punti, a differenza della Roma

Comunque diventa cruciale vincere a Udine; con un pareggio in Como - Roma supereremmo entrambe

Eh si, poi ne mancano ancora ma azzardo che anche quest'anno con 72-73 punti si va in CL, l'unico anno ultimamente che non sono bastati è stato l'anno di Pirlo allenatore, che c'è andato con 78. Servirebbero almeno 7 vittorie e uno-due pareggi. Per Como-Roma meglio che non vinca il Como..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

incredibilmente siamo ancora in corsa 

La cosa piu incredibile che dovrebbe farci capire che Assolutamente non dobbiamo farci sfuggire spalletti e che lui senza mercato sta attaccato a una Roma costruita per Gasperini gia questa estate e aggiustata a gennaio mentre per Spalletti non è ancora stato fatto mercato senza dimenticare che giochiamo da mesi senza una punta degna di essere chiamata tale a parti invertite credo Spalletti avrebbe creato un solco a dimenticavo senza un centravanti e con una sedia in porta ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

La cosa piu incredibile che dovrebbe farci capire che Assolutamente non dobbiamo farci sfuggire spalletti e che lui senza mercato sta attaccato a una Roma costruita per Gasperini gia questa estate e aggiustata a gennaio mentre per Spalletti non è ancora stato fatto mercato senza dimenticare che giochiamo da mesi senza una punta degna di essere chiamata tale a parti invertite credo Spalletti avrebbe creato un solco a dimenticavo senza un centravanti e con una sedia in porta ...

si concordo , se avessimo iniziato la stagione con spalletti potevamo essere molto più in su , zona terzo /secondo posto . Speriamo di arrivare nei primi quattro anche se da comasco , non per moda , sarei contento per il como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

-24

Speriamo ne basti anche qualcuno in meno, anxhe se con quelli li siamo praticamente sicuri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rossi ci ha fatto un gran bel regalo, non mi aspettavo davvero la vittoria del Genoa oggi. Conto in un gran finale di stagione, soprattutto da vlaovich se firma il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Pareggiare a Roma è stato importantissimo 

Forse ricorderemo il gol di Gatti come ricordiamo il rigore di Locatelli a Venezia; certo non come ricordano quelli dell'inter il loro rigore a Roma per un fallo di un giocatore dell'inter su un 'attaccante dell'inter in area di rigore della Lazio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col rientro di Vlahovic , giocheremo di nuovo in 11 e con un attaccante vero, non siamo inferiori a nessuno se giochiamo come sappiamo, come abbiamo avuto una serie sfortunata possiamo averne una  piu fortunata e vincente..pensare 1partita  alla volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Speriamo ne basti anche qualcuno in meno, anxhe se con quelli li siamo praticamente sicuri

Esatto. Io ho fissato l'asticella alta ed è quello che avrà fatto anche Spalletti, sui muri degli spogliatoi.

-24

Poi, se basterà qualche punto in meno, ben venga. L'importante è concentrarsi sul proprio percorso.

Poi, che da tifosi ci si possa divertire a gufare, ci sta. Io oggi mi sono connesso per vedere il secondo tempo a Marassi.

Ya se terminò! Triunfazo Genoa! :siciao:

@Karma Cop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Pareggiare a Roma è stato importantissimo 

Siamo passati da -7 al 92' della partita di Roma, al -1 di oggi. Pazzesco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Esatto. Io ho fissato l'asticella alta ed è quello che avrà fatto anche Spalletti, sui muri degli spogliatoi.

-24

Poi, se basterà qualche punto in meno, ben venga. L'importante è concentrarsi sul proprio percorso.

Poi, che da tifosi ci si possa divertire a gufare, ci sta. Io oggi mi sono connesso per vedere il secondo tempo a Marassi.

Ya se terminò! Triunfazo Genoa! :siciao:

@Karma Cop

Se scopri cosa ho fatto io oggi al parcheggio del supermercato al fischio finale mi depenni tra gli amici... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Condivido quello che scrivi ma, per favore, usa una o due  virgole. Buttale li

a caso...ma ti prego... usale 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Adesso sta a noi

Purtroppo mi preoccupa il calendario del Como. Ovviamente in un paese normale la Figc preferirebbe noi al Como in CL, ma noi non siamo un paese normale. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Purtroppo mi preoccupa il calendario del Como. Ovviamente in un paese normale la Figc preferirebbe noi al Como in CL, ma noi non siamo un paese normale. 

Questo commento non si può proprio leggere. Degno di un'interista.  In un paese normale va il migliore. Non il preferito. Ma che discorso è!!? Speriamo di essere i migliori all'ultima giornata. Non i preferiti del Gravina di turno. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se scopri cosa ho fatto io oggi al parcheggio del supermercato al fischio finale mi depenni tra gli amici... .ghgh 

Racconta racconta... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Questo commento non si può proprio leggere. Degno di un'interista.  In un paese normale va il migliore. Non il preferito. Ma che discorso è!!? Speriamo di essere i migliori all'ultima giornata. Non i preferiti del Gravina di turno. 

Tutto giusto...anche perché se dobbiamo affidarci alle simpatie di Gravina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti