Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Sporting 1-1

Post in rilievo

Buona Juve

Preoccupato per i due ammoniti, Cambiaso spero che usi la testa, il che non è una sua grandissima qualità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BianconeroCR7 ha scritto:

* putzana ogni partita abbiamo una sfiga del katzo pazzesca

Io direi che se capita in ogni partita e il portiere non ci arrivi mai, ma proprio mai, il problema sia un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che è indisponente thuram..sta passeggiando.. di Gregorio ha il posizionamento di un attaccante in porta e i riflessi di un bambino che gioca alla talpa per la prima volta .. praticamente para solo quelle che gli buttano addosso o nel raggio di 50cm.. per il resto non salta , non allunga le braccia ..mah .. sulla traversa ha saltato verso il basso con le braccia piegate 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

La differenza tra avere in porta un portiere o uno spaventapasseri inutile.

Ogni tiro in porta degli avversari se becca lo specchio è sempre gol. Il portiere avversario invece almeno 3 parate devisive, nonostante sia un NORMALISSIMO portiere.

Il nostro è una BARZELLETTA.

Basta!!! Fate giocare Perin!!!!

Ancora con Digre? Ma hai visto dove ha messo la palla.....ha avuto tutto il tempo di guardare....chi ha sbagliato e MCKENNY.....che invece di entrare i. Scivolata sul tiro....ha prestato il fianco..... facendo passare il tiro. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

A portieri invertiti staremmo 2-0.

Ma se gli hanno tirato all'angolino... Palo interno e gol. .asd

Commento imbarazzante 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sotto la sufficienza, per ora, solo Mckennie e Thuram.

Bene Vlahovic e Koopmeiners.

Da Yildiz mi aspetto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

semplicemente kopmeiners é piu " fuori" dal gioco e quindi meno sensibile ad errori

io lo vedo anche più vivo fisicamente, sembra corra poi fluido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la squadra, mediocre con un centrocampo da Lecce. Il resto è tutto una conseguenza, inutile cambiare allenatore, bisogna cambiare tutto in mezzo ai campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

semplicemente kopmeiners é piu " fuori" dal gioco e quindi meno sensibile ad errori

Se stai vedendo la partita non è proprio fuori dal gioco benché giochi dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.