Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

A parte il fatto che su locatelli si esagera, spalletti è uno che ha fatto rendere al meglio tanti giocatori che non venivano da stagioni memorabile quindi vedremo .

Io non esagero perché è italiano e ci terrei che facesse bene, ma è scarso. Non c'è molto da aggiungere.

5 anni di Juve, l'unica costante del nostro centrocampo, e il nostro centrocampo ha sempre fatto schifo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iolvin ha scritto:

meglio per noi. Abbiamo bisogno come il pane di qualcuno capace di verticalizzare di prima intenzione.

Esatto. Per me la vera cosa inaccettabile, al di là dei commenti troppo generoso che leggo (dei 12 tiri, almeno 9 erano passaggi al portiere o ciabattate clamorose) è che negli ultimi cinque minuti, anziché assediarli, perdevano tempo (come al solito), facendo due azioni anziché 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

se devo spendere 1 euro lo spendo per un centrocampista. 

Il portiere per me non è un problema urgente.

comunque di rinvii ne ha sbagliati più di uno.

Mettiamola così, se in questo periodo in cui si vuole fare passare Digregorio come uno dei problemi principali della squadra, commentarlo negativamente per i rinvii sbagliati (che per me resta uno in tutta la partita), presta il lato a qualche bonario rimbrotto da parte dei compagni di tifo che non concordano. Sono contento, in quanto è anche la mia opinione, che il portiere non rientra per te nella lista dei problemi più urgenti, benchè una nutrita campagna di opinione dell'ultim'ora sembra piuttosto schiaerata in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

io ancora devo capire perché invece di comprare david, openda e zhehrova non abbiamo comprato kolo muani…. non capisco proprio 

Oppure un regista 

Un centrocampista con i piedi buoni

Un ologramma di Pirlo

Qualcosa che non abbia i ferri da stiro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ha ragione , qua dentro vi fate ammaliare dai dribbling inutili e fini a se stessi , vedi  Conceicao  , Zhegrova ha perso tutti i palloni toccati, non ha azzeccato una scelta o un passaggio 

Ha sbagliato solo un passaggio zeghrova quello per David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Insisto, secondo te con Spalletti Locatelli impara a centrare la porta quando tira da fuori?

Impara a verticalizzare? A non darla sempre a quello che gli sta affianco? A non sbracciare come un ebete per poi fare cose stupide?

Il signor Locatelli ha 27 anni, quasi 28 credo... Di cosa parliamo?

parliamo di uno di quelli che non dovrebbe essere titolare. Poi via anche i Di Gregorio, i Gatti... Piuttosto metto un giovane che deve crescere, invece molti li abbiamo venduti! Abbiamo tenuto gente media alla McKennie, o strapagato i vari Coinceicao, e poi diamo la colpa all'allenatore di turno...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono piu’ che sicuro che Miretti puo’ farci giocare in modo diverso a centrocampo, se si continua a 2, lui e Thuram devono esser titolari, col francese a fare filtro.

Miretti ha piede da trequartista, cosa che Locatelli non ha, quello che gli manca e’ solo massa fisica perche’ la personalità l’ha sviluppata l’anno scorso al genoa e spero accada anche con Adzic appena e se lo si presta.

Poi speriamo che torni quanto prima Bremer perche’ Gatti me fa bestemmiare, soprattutto dopo Vardy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il bodo fa terrore ma come mai ha 2 punti? 

Oggi ha perso pure con il monaco in casa,dove,a detta di qualcuno,rischierebbe di perderci pure la Juventus di Lippi o il milan degli olandesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quella di Spalletti è una scelta, non un'argomentazione. Tra l'altro, dopo l'ottima annata dell'anno scorso a giugno lo aveva convocato, solo che lui non ha risposto a causa di un infortunio. 

Comunque io stavo parlando con te, non con Spalletti. 

Per me non è un giocatore forte. Per te si. E ok, sono punti di vista. 

I risultati danno ragione a me. E resta il fatto che fa panchina in nazionale. Quindi di certo non stiamo parlando di sto grande giocatore. Che poi, non è che lho con Locatelli. Di giocatori non da Juve ce ne sono diversi. Se da 6 anni giochiamo per il quarto posto, evidentemente non abbiamo sti grandi campioni in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Balotelli litiga in diretta Tv con Marocchi e Boban

E sticazzi se non capisco di calcio, è una cosa che mi interessa poco, ma almeno quando guardo le partite, così come in qualsiasi cosa faccia nella mia vita, cerco di formarmi le mie opinioni senza farmi condizionare dalle lenti del pregiudizio o dal gregge che scrive sui social, e ritengo che questo sia ben più importante che capire di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse stato un portiere che para ogni cosa stasera avremmo vinto.

Seguitemi per altre soluzioni semplici a problemi complessi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Caspita, a quale partita ti riferisci?

Ha tirato una punizione direttamente sul fondo , ha tentato una sponda per Vlahovic e l’ha data agli avversari , ha provato un imbucata per David ma l’ha calciata troppo forte direttamente fuori , dei dribbling che non portano a nulla non mi faccio incantare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Sono piu’ che sicuro che Miretti puo’ farci giocare in modo diverso a centrocampo, se si continua a 2, lui e Thuram devono esser titolari, col francese a fare filtro.

Miretti ha piede da trequartista, cosa che Locatelli non ha, quello che gli manca e’ solo massa fisica perche’ la personalità l’ha sviluppata l’anno scorso al genoa, cosa che spero accada anche con Adzic appena e se lo si presta.

Poi speriamo che torni quanto prima Bremer perche’ Gatti me fa bestemmiare, soprattutto dopo Vardy.

Pure il tiro migliore di Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Partita praticamente dominata. 9 tiri in porta a 1, ma bisognerebbe segnare...

Koop e Cambiaso ora sembrano giocatori di calcio. Di Gregorio non mi piace per nulla. Ora si devono vincere le altre quattro per avere ancora una speranza 🙄

Se vinci le prossime quattro rischi di trovarti tra le prime otto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Sull allenatore siamo d'accordo. Ma restano comunque evidenti i limiti tecnici e caratteriali diffusi, della rosa. 

Poi oh, se con spalletti scopriamo che Locatelli è Pirlo, Thuram è Vieira, Cambiaso Maldini, Kelly, Kostic, Rugani, McKennie eccetera i nuovi Puyil, Giggs e compagnia, tanto meglio che dire. Sperare non costa nulla, illudiamoci pure 

Non mi sembra che noi non abbiamo vinto fino ad ora , in coppa , contro maldini, pirlo e pelè e non mi risulta  che in campionato i nostri avversari abbiano messi giggs e baresi , voglio vedere la nostra squadra allenata al meglio, non credo che sia impossibile vincere se ciò accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La prestazione è stata buona, ma si doveva vincere. Zero vittorie in quattro partite è uno score imbarazzante. Mi aspettavo più voglia di vincerla, che dal 70' in poi si è vista molto poco. Con l'aggravante che non segniamo manco con le mani. David il solito morto di sonno, rinnovate Vlahovic al più presti e riprendetemi Kolo Muani. Yidliz deve migliorare in fase di rifinitura e iniziare a cercare di più la porta. Bene come è entrato Zhegriva. Infine si continua a far finta di niente ma Di Gregorio è un problema e pure bello grosso, ogni tiro è un gol, coi piedi un disastro. Sta gente come lui, Gatti ecc... è inadatta a stare a certi livelli, mi auguro Spalletti tenga fede alle sue parole e li inviti a farsi da parte...

Condivido, perchè poi si parla sempre dei soliti, ma tutti devono migliorare. Yildiz è chiaramente il nostro talento più luminoso ed è ancora giovanissimo, ma quello che dici è giusto, se vuole alzare il livello anche lui deve segnare di più in primis e poi anche essere più lucido negli assist, a volte cincischia un pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DOJ ha scritto:

non credo che la squadra giochi meglio. Abbiamo affrontato Udinese e Cremonese e lo Sporting in casa, eddai... Poi dopo il cambio allenatore c'è sempre quella spinta emotiva, che avevamo tra l'altro visto a inizio anno con Tudor, almeno fino all'Atalanta. Giochiamo nello stesso identico modo. Poi spero Spalletti possa iniziare a fare qualcosa, magari una difesa a 4 e fare delle scelte forti togliendo alcuni presunti titolari (non so perché), ma il problema della rosa resterà. Il centrocampo è debole. Stop, non c'è tattica che tenga di fronte a una tale assenza di qualità.

Certo che per non vedere la differenza ce ne vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Narayama ha scritto:

Ho scelto di non guardarla. Ho fatto bene.

Non hai fatto bene .

È stata una bella partita con una Juve che ha giocato e avrebbe meritato la vittoria ampiamente .

La miglior partita stagionale a mani basse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Oggi ha perso pure con il monaco in casa,dove,a detta di qualcuno,rischierebbe di perderci pure la Juventus di Lippi o il milan degli olandesi

Funziona così. Il Napoli deve affrontare il BENFICA ma passa, la Juve affronta il BENFICA fuori casa ma è fuori . Il bodo in casa fa paura. Il monaco è ingiocabile etc. 

Adesso leggerai che domani si tifa Inter contro il kira coso perché possono essere una rivale per noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concesso troppo, si è entrati con quel solito atteggiamento di sufficienza, rischiando di prendere, non una, ma due sberle prima di reagire. Non si può prendere sempre gol ad ogni partita.

Dusan fa bene a trascinare la squadra e infiammare i tifosi. Ma non basta.  Nel contesto la squadra ha concesso troppo il possesso palla all’avversario, e il contrattacco partiva solamente a fiammate sporadiche. C’è da rivedere un po’ il tutto, cominciando a tirare le orecchie ai giocatori nella fase difensiva, già sofferente con Tudor — all’inizio si facevano più gol, ma se ne prendevano altrettanti, sintomo di poco equilibrio, e non si giocava male. Spero che Spalletti possa trovare l’alchimia giusta. Ma non è certo la CL il nostro vero campo di prova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti