Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

34 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io farei riposare Thuram, Yildiz e Vlahovic. 

Perin

Kalulu Gatti Koop

Cambiaso Locatelli Miretti Kostic

Chico David Openda 

C’è la sosta, li facessero riposare in nazionale

PS: forse giusto Locatelli che è uscito malconcio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Totik said:

Ma Miretti è entrato agli ultimi minuti con gli avversari già stanchi. Non è giudicabile.

Non c’entra niente, i palloni in verticale precisi che ha dato miretti, locatelli non li fa e se li fa ne sbaglia 8 su 10

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sì, figurati se Yildiz riposa in nazionale. 

Thuram probabilmente invece non vedrà il campo con Didier, ma non perché vuol farlo riposare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

PS: forse giusto Locatelli che è uscito malconcio

Anche Dusan ha chiesto il cambio perché aveva un dolorino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Non c’entra niente, i palloni in verticale precisi che ha dato miretti, locatelli non li fa e se li fa ne sbaglia 8 su 10

C'entra eccome. Con le squadre lunghe e gli spazi che ne conseguono è più facile azzeccare dei bei lanci, soprattutto se sei fresco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Pawn Heart said:

C'entra eccome. Con le squadre lunghe e gli spazi che ne conseguono è più facile azzeccare dei bei lanci, soprattutto se sei fresco.

No, quel pallone sui piedi del compagno e’ una qualità tecnica. Locatelli lancia sull’avversario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

No, quel pallone sui piedi del compagno e’ una qualità tecnica. Locatelli lancia sull’avversario 

Ma perché bisogna tirare in ballo Locatelli? Si sta dicendo un'altra cosa, cioè: con le squadre aperte e lunghe si crea l'occasione per quel tipo di lanci, con le squadre chiuse o strette in 20 metri no, e in questo secondo caso servono altre caratteristiche, cioè ordine e fraseggio stretto e breve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Erano tutte partite alla nostra portata ma sono quasi tutte squadre al nostro livello, perciò si rischia di non vincerle.

comunque, stando alla classifica dell anno scorso, con 8 punti nelle ultime 4 (due vittorie e due pareggi) si potrebbe passare, cerchiamo di vincere almeno le prossime due.

Ogni partita siamo a sperare di vincere la prossima 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Ma perché bisogna tirare in ballo Locatelli? Si sta dicendo un'altra cosa, cioè: con le squadre aperte e lunghe si crea l'occasione per quel tipo di lanci, con le squadre chiuse o strette in 20 metri no, e in questo secondo caso servono altre caratteristiche, cioè ordine e fraseggio stretto e breve. 

E’ inutile che ripeti le stesse cose che non c’entrano con quello che abbiamo visto fare a miretti stasera. Ha lanciato kostic in un fazzoletto con un pallone morbido e facile da controllare con una naturalezza disarmante. Senza perdere 5 tempi di gioco con tocchi inutili. Quella roba li non l’ho mai vista fare a locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Ma ti prego...ma che errore di Digregorio?? Tiro chururgico all'angolino, neanche supermen la parava...un minimo di onesta' intellettuale

azzesco infatti, uno dei tiri più imparabile che si siano visti quest'anno, ma è colpa di Di Gregorio, parlano, ma non conoscono il calcio.

2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Il guaio è che non è scontato nemmeno vincere contro queste "squadrette" ormai in Europa facciamo una fatica infernale 

Lo Sporting non è una squadretta, attualmente è ai nostri livelli e comunque avremmo meritato di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita a fasi altalenanti,a tratti molto male,in altri momenti molto bene,serve lavorare,lavorare e lavorare e Spalletti deve andarci giù di bastone perché non è possibile scendere in campo così scazzati,devono avere il sangue agli occhi dal primo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ConorS ha scritto:

Fosse l'unico!!!

Il portiere di * che abbiamo non é da meno.

Locatelli non é da meno.

Openda non é da meno.

Kalulu non é da meno.

Hanno giocato male oggi Locatelli e, soprattutto, Kalulu? Ma le guardi le partite?  Kalulu poi è stato pazzesco ha vinto tutti i duelli in difesa e ha spinto bene con dei bei cross. Mamma mia che tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Ma Miretti è entrato agli ultimi minuti con gli avversari già stanchi. Non è giudicabile.

Miretti, per una partita, andrebbe provato al posto di Thuram, che è fuori forma, non di Locatelli che il suo lo fa sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

Cmq Miretti molto meglio di Locatelli

No molto meglio di Thuran non di Locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Per me è entrato malissimo ma sul colpo di testa ha fatto già anche troppo,il pallone gli è arrivato troppo dietro

Verissimo ma nessuno se n'è accorto nella foga di dire David brocco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Non sono deluso.. semmai un pò incaxxato.

Se questa è la rosa a disposizione, è irrealistico aspettarsi giocate da campioni. Il vero problema, però, è che manca persino l'impegno dal punto di vista agonistico.. non si sforzano nemmeno di andare incontro al pallone.  

Non riesco a trovare un solo elemento che sarebbe stato in grado di giocare nella Juve del 2014/15, nemmeno come riserva.  

Mi auguro che, prima o poi, alla Juve arrivi gente davvero competente nel calcio, perché acquistare certi giocatori fa sorgere più di un dubbio sulle reali capacità di chi opera in società.

Ma se oggi hanno giocato col sangue agli occhi con interventi anche al limite come locatelli e McKennie. Ma dov'è che manca l'impegno?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Non hai fatto bene .

È stata una bella partita con una Juve che ha giocato e avrebbe meritato la vittoria ampiamente .

La miglior partita stagionale a mani basse 

Ho seguito la live però, evidentemente ho preso un granchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MisterD. ha scritto:

Beh, devi vincere almeno 3 partite su 4.

Delle prime 4 non ne abbiamo vinta nessuna. Una trasformazione così improvvisa mi sembra altamente improbabile. Poi tutto può succedere eh… ma sarebbe una clamorosa sorpresa.

Va detto che i prossimi 4 avversari sono tutti inferiori a quelli delle prime 4. E che a mio avviso potrebbero bastare 7 punti, ovvero due vittorie e un pareggio.

E' comunque difficile perchè, Pafos a parte, in nessuna delle altre tre la vittoria di questa squadra è scontata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Verissimo ma nessuno se n'è accorto nella foga di dire David brocco

Sui giocatori il tifoso mette etichette. Oramai se David entra e non fa una doppietta la sua prestazione viene giudicata da brocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imprecazioni e rammarico! 😑

Soddisfazione per la prestazione.

Amarezza per il risultato. 

La Juve paga 5 minuti di disordine (nemmeno tutto l'inizio, perchè nei primissimi minuti avevamo avuto due situazioni noi... e se solo McKennie fosse avanzato dopo aver superato l'uomo invece di fare subito quel cross alto per Vlahovic...) in mezzo ad una partita quasi dominata, peraltro con 30 minuti di 1°t davvero ottimi!

18 tiri a 4, 9 a 2 nello specchio, ed una prestazione che meritava sicuramente i 3pt, negati anche da un portiere avversario in versione fenomeno!

"Questo" Vlahovic è qualcosa di sorprendente! Non giudico nemmeno i gol o non gol, parlo proprio dei difetti che aveva fino a poco tempo fa e che adesso sembrano un lontano ricordo! Probabilmente ha fatto il miglior trittico consecutivo di prestazioni da quando è alla Juve (intendo che da quando è con noi non aveva mai fatto tre partite di fila su questi livelli di pulizia, fame, grinta, cattiveria, sacrificio, lotta...). Davvero incredibile pensarlo ad agosto! 

Partita enorme anche di Pierino! 👏

Ma in generale quello che fa imbestialire è che in una gara in cui nessuno ha preso l'insufficienza (se non Di Gregorio per qualche rinvio impreciso), noi continuiamo a lasciare punti. Tra i due ingenui col Villarreal e i due di stasera c'è da mordersi le mani! 😑

Comunque per la classifica di Champions c'è ancora tempo. Ma le partite bisogna iniziare a vincerle!
Giocando così, però, ci si dovrebbe riuscire spesso! 
Insistere su questa strada!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Diciamo che considerando la nostra situazione, momentaneamente non è tanto importante il risultato in sta competizione malfamata dove arbitrano i sicari di Ceferin quanto più la prestazione, che m'è sembrata abbastanza decente a parte alcuni singoli casi disperati.

Non possiamo permetterci di fare gli chic e pretendere cose in Champions quando c'è da ripartire dalle fondamenta e fare bene in campionato.

ps : comunque le squadre portoghesi ricche di simulatori vanno abbattute.

la squadra è quella che è, già detto e ripetuto fino alla nausea, nonostante la voglia e la determinazione vista in campo

poi sotto la guida di spalletti e i suoi suggerimenti si spera di migliorarla

pensiamo solo al campionato? meglio rinunciare ad un pò di soldoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti