Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, mrBurns said:

Se ha detto così sono in forte disaccordo. 

Ero dietro la porta di di gregorio e lo soporting avrà fatto 2 azioni che potevano essere pericolose ma gestite male, senza mai tirare in porta comunque. 

Non so che partita abbia visto. 

Idem. Ero allo stadio. In generale, lo Sporting si è reso pericoloso solamente in quei 10 minuti di gol + traversa, poi non hanno fatto niente. Anzi, hanno iniziato fin da subito a perdere tempo, il portiere si prendeva il caffè ogni volta che doveva rinviare.

Purtroppo a noi è mancato un po' di cinismo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri molti hanno visto Hujlmand con buona pace dei soliti snob che non conoscono i giocatori bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Un 4-3-3 fatto con Conceicao - Yildiz per me farebbe abbastanza pena. Si arrivebbe a mettere 10 + cross a partita creando veramente zero pericoli.

Nemmeno numeri eccezzionali hanno come gol e assist.

Conceicao deve giocare a partita in corso.

per quanto sia fuori forma, vlahovic con openda sembra funzionare, io insisterei con loro con alle spalle yldiz libero di spaziare su tutto l attacco (ma deve essere anche lui a spostarsi tra destra, sinistra e centro nel corso della partita).

non mi é piaciuto il centrocampo con mckennie Locatelli e thuram più cambiaso, poca qualità.

servirebbe joao Mario (vediamo dopo la sosta se anche per Spalletti é bocciato) o kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Un altro aspetto che si sottolinea poco è la nostra incapacità sui tiri da fuori, soprattutto tra i centrocampisti...

Ieri nel finale abbiamo liberato due volte Thuram e una volta Mckennie al tiro, senza considerare la piattata di Locatelli nel primo tempo, e sono uscite due mete e una scoreggia che paravo anch'io...

Quelle sono occasioni che i top team europei sfruttano quasi sempre o, il portiere avversario, deve fare dei miracoli, per noi manco sono opportunità...

Assurdo...

Per restare in Italia, fossero capitate ai prescritti, con Chala, Barella e Miky, una la avrebbero messa dentro certamente...

È il nostro problema da anni, quante partite si risolvono con i tiri dal limite...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Comunque ieri molti hanno visto Hujlmand con buona pace dei soliti snob che non conoscono i giocatori bravi.

Il Locatelli scandinavo. A che ci servirebbe? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ne parlavo tornando a casa con gli altri presenti. Nello specifico anche Locatelli non tira mai, dopo un paio di ciabattate ieri nel silenzio generale mi sono alzato intimandolo do darsi una svegliata, mi ha fatto il gesto dell'ok... giuro, ma non é cambiato nulla 

Questa è una lacuna piuttosto grave, in Champions quasi tutte le squadre hanno dei buoni tiratori da fuori area, da noi lo stoccatore è Locatelli che va a segno una volta ogni 10-15 tentativi (l'ultima volta in trasferta contro la Roma, non so quanti mesi fa)... L'unico buono è Adzic, che però è ancora molto acerbo in diversi altri aspetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Classico centrocampista da Juve degli ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Grande!!! 😂

A sto punto, visto che ti ha sentito, dovevi dirgliene anche peggio... 😂

La cosa ha fatto ridere involontariamente mezza curva 

Io gli voglio anche bene umanamente ma cavoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono centrocampisti che sappiano andare in rete , senza il loro contributo in zona gol e inserimento,  avremo sempre problemi a chiudere le partite. Un solo gol nel calcio attuale nove volte su dieci non basta più 

2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Giocatore totale da solo regge tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, J80 ha scritto:

Ma siete veramente cosi convinti di cambiare modulo e posizione a Koop visti i progressi che stiamo facendo??

si..tecnicamente è il miglior centrocampista ed è sprecato metterlo in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, mrBurns said:

Con Goncalves ed il 52 di fianco Locatelli sembrerebbe altra cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non ho capito se ne stai parlando bene o male. A me è sembrato un giocatore simile a Locatelli, ma in peggio. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Echezeaux said:

Lo vedo molto incostante durante i 90 minuti...quelli che mi hanno colpito personalmente in questa prima parte di stagione sono Caqueret Palestra Ahnor Belghali e Akinsanmiro

ZERO EURI in Italia pls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ho capito se ne stai parlando bene o male. A me è sembrato un giocatore molto simile a Locatelli, ma in peggio. 

In impostazione camminava 

Ma per carità ennesimo mediocre da strapagare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si..tecnicamente è il miglior centrocampista ed è sprecato metterlo in difesa

Io mi aspetto che spalletti lo provi in regia al posto di locatelli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Daimon ha scritto:

L ho visto per la prima volta...giocatore normalissimo...60 mln sui denti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MrGobbot ha scritto:

Mister dai ma realisticamente per il “nuovo” Koop se da un lato fa piacere dall’altro è assurdo su…abbiamo bisogno di gente in mezzo non in difesa…

A metà secondo tempo, quando erano spompati male (robe da matti) non c’era nessuno in mezzo a fare da collante tra dietro e avanti

abbiamo bisogno anche di gente in difesa special modo se giochiamo diciamo un questo modo un po' mantenendo la struttura del 3+4 .. diciamo così 

Anche perché Spalletti si è evoluto in questo modo: lo ha fatto in nazionale, lo ha fatto a Napoli. 
poi come dicevo già prima se in nazionale aveva bastoni..Di Marco .. Di Lorenzo , e si diceva che Cambiaso DEVE giocare a dx.. ma non è vero, è una fissa credo insignificante: cambiaso può giocare da entrambi i lati ma semplicemente in nazionale c'era a sx DI Marco, quindi lo spazio era solo a dx

Ieri cambiaso ha fatto una bella partita a sx..

A centrocampo ti serve la tecnica di Cambiaso, gli strappi di Thuram (che è a tutti gli effetti un calciatore in stile Rabiot) .. Locatelli deve dare maggiore ordine tattico 

A dx ha giocato praticamente conceicao coperto da Kalulu ( questo io l'ho sempre pensato..)

La differenza vera in questo scaglionamento te la devono fare proprio i "braccetti"... Che devono supportare la manovra del centrocampo 

Koopmeimers è un difensore sulla carta ma a tutti gli effetti si comporta da centrocampista di costruzione e sviluppo...e di consolidamento del possesso palla 

Ora può essere una soluzione di emergenza perché manca Kelly ma quest'ultimo (sebbene io nn l'ho mai criticato) non ha quella capacità di passare la palla come Koop 

È una soluzione di "emergenza" ? Va bene però funziona.. è funzionale 

Anche Totti prima punta era una soluzione di emergenza però funzionava...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Daimon ha scritto:

Servono centrocampisti che sappiano andare in rete , senza il loro contributo in zona gol e inserimento,  avremo sempre problemi a chiudere le partite. Un solo gol nel calcio attuale nove volte su dieci non basta più 

Giocatore totale da solo regge tutto. 

Ieri per miracolo non hanno perso. Cosa regge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io mi aspetto che spalletti lo provi in regia al posto di locatelli

credo sia a naturale evoluzione

anche se cmq di fatto in queste due partite ha fatto anche il centrocampista

io mi aspetto un miretti al posto di thuram o locatelli..troppa poca qualità con entrambi in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

si d'accordo, però un paio di domande mi sorgono spontanee a proposito della partita di ieri sera. Se come tutti noi (credo) abbiamo visto che Cambiaso rende meglio a destra, perchè l'ha rimesso a sinistra? E Kostic che aveva fatto bene perchè panchinarlo?

Lungi da me voler essere una critica,  solo una mera constatazione...

pienamente d'accordo, sono pensieri che sono venuti anche a me. Non avrei cambiato nemmeno io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo un problema di scelte. Perché ieri, cosi come nelle altre partite, il 90% degli errori sono arrivati da decisioni sbagliate.

Per non parlare dei tiri, dove prima Vlahovic, poi Kostic, poi Thuram o Mckennie hanno provato soluzioni da fuori senza senso quando avevano vicino o in profondità la possibilità di servire un compagno molto meglio posizionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Secondo me è vero anche il contrario, cioè che Di Gregorio non fa stare tranquillo nessun difensore...

una volta i nostri portieri portavano dei punti, con questo, ogni tiro in porta è un goal... mah...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, fjgt ha scritto:

Un 4-3-3 fatto con Conceicao - Yildiz per me farebbe abbastanza pena. Si arrivebbe a mettere 10 + cross a partita creando veramente zero pericoli.

Nemmeno numeri eccezzionali hanno come gol e assist.

In più aggiungici che i centrocampisti non sanno calciare decentemente.

Se Zeghovra recuperà dignità fisica (adesso è uno scandalo,  ha 10 minuti di autonomia) prenderà il posto di Conceicao in breve tempo. Ha un modo di saltare l'uomo totalmente diverso dal portoghese e probabilmente piu' utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ieri abbiamo visto un giocatore che non vale 80 mln ma neanche 40....A quelle cifre grande fosso scansato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.