Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 ore fa, SuperT ha scritto:

Anche l’anno scorso, all’inizio, aveva fatto veder qualcosa di interessante. 
Se Spalletti riuscisse a rivitalizzarlo potrebbe esser un’ottimo titolare. Ieri l’ho visto verticalizzare spesso, credo che, prima o poi, lo vedremo perno dei 3 di centrocampo.

Come a mio avviso potremmo vedere Locatelli mezza ala destra, sia lui che koop futuro da subentranti e non titolari. Per me titolare al netto degli errori è thuram insieme allo spagnolo javi guerra e un regista 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

Che poi con chi lo sostituisci? Ho visto questo Hojlund per il quale vogliono 50 milioni: vale la metà del nostro capitano ed è odioso

perdonami ma...che c'azzecca Hojlund con Locatelli? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Fino ad ora è però ma mancato molto in fase offensiva anche in termini di 2/3 gol 

Sono ad ora in fase offensiva sono mancati tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, LiamBrady10 said:

perdonami ma...che c'azzecca Hojlund con Locatelli? :d

Con la H e J nel cognome, insieme a Hjulmand, fará da testimonial per il J Hotel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Hiujlmand è una versione nordica e irritante di Locatelli...

Io sono da anni del partito Ruben Neves che si svincola a giugno e che dovrebbe avere il conto in banca già sazio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io sono da anni del partito Ruben Neves che si svincola a giugno e che dovrebbe avere il conto in banca già sazio

e la bacheca vuota?lo chiedo perchè non ricordo bene che carriera ha fatto

così fosse sarebbe una bella scelta,tutto dipenderà dalle pretese e dalla fame sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Vlahovic ha il coltello dalla parte del manico, vantaggio che sta aumentando anche a seguito delle sue ottime prestazioni sul campo. La Juve deve calcolare quanto costerebbe un giocatore che possa sostituirlo. Attaccanti di quel genere costano dai 50mln in su più ingaggio importante. Quindi potrebbe accettare le richieste del serbo, qualora dovessero attestarsi sui 6/7 netti e bonus bassi.

Il punto é che noi dobbiamo trovare i Vlahovic quando costano ancora 20-25 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Eh, anche SMS si sarebbe svincolato a giugno e poi ha rinnovato. Neves prende 25 milioni, bisogna vedere se ha voglia di rimettersi in gioco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo le cheerleader la Juve ha offerto a Dusan 8+bonus per rinnovare.

Mi pare na boiata .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Road to Redemption ha scritto:

Qualcuno mi dice quando sarà la liberazione da David? 28 o 29?

Non ci sarà 

Perché i nuovi non verranno venduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non ci sarà 

Perché i nuovi non verranno venduti

Confido sempre nel ManUTD 

offertona di 80 milioni per David .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo le cheerleader la Juve ha offerto a Dusan 8+bonus per rinnovare.

Mi pare na boiata .ghgh

Quoto

Juventus, pronto il tavolo per il rinnovo di Dusan Vlahovic: il club offre 8 milioni a stagione secondo Gazzetta.

La Juventus prepara l’incontro decisivo per il rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic, sempre più al centro del progetto tecnico di Luciano Spalletti. Il club bianconero è pronto a mettere sul tavolo un nuovo stipendio da 8 milioni di euro a stagione, una cifra che rappresenterebbe un punto d’incontro tra le esigenze economiche del giocatore e i parametri del Fair Play Finanziario UEFA.

Vlahovic, cuore bianconero e rinascita con Spalletti

Quando Dusan Vlahovic tocca palla, lo Stadium esplode. Il centravanti serbo, tornato protagonista assoluto, ha ritrovato fiducia, energia e centralità grazie al lavoro di Spalletti, che ha creduto in lui e lo ha rimesso al centro dell’attacco. Dopo mesi di alti e bassi, il numero 9 bianconero è tornato a segnare con continuità – decisivo contro Udinese, Cremonese e Sporting Lisbona – confermando di essere uno degli uomini chiave della nuova Juventus.

Il rinnovo di Vlahovic: la proposta della Juventus

Il contratto di Vlahovic con la Juventus è in scadenza nel 2026, ma il club non vuole arrivare alla prossima estate senza certezze. Per questo, la dirigenza sta preparando un nuovo accordo fino al 2028, con una base di 8 milioni annui più bonus, inferiore rispetto ai 12 milioni attuali ma comunque in linea con lo status del giocatore.

.asd

Ignoranza, putridume, ignavia, sudiciume, viscidume etc etc etc

Vlahovic oggi prende già 8ml netti ma alla cheerleading fanno finta di non sapere che i 4ml in più sono di bonus permanenza per l'ultimo suo anno di contratto (3ml il penultimo, 2ml il terzultimo). 

Poi, che alla Juve regalino i soldi è altra questione ma alla cheerleading pare pleonastico sottolineare che scrivano i loro articoli bianconeri con il mento visto che le mani sono dentro la mutanda a stimolare un pistolino evidentemente piccolo, uno di quelli che da cui nascono le frustrazioni che poi si riversano sulle tastiere...:d

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Puoi anche citargli tutte le statistiche che indicano il contrario di ciò che pensano di Locatelli ma non cambieranno mai idea. Che poi con chi lo sostituisci? Ho visto questo Hojlund per il quale vogliono 50 milioni: vale la metà del nostro capitano ed è odioso

A 20 sarebbe stato ottimo ,a 30 no.In Portogallo i giocatori se li fanno strapagare.Tipo l'Atalanta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

.asd

Ignoranza, putridume, ignavia, sudiciume, viscidume etc etc etc

Vlahovic oggi prende già 8ml netti ma alla cheerleading fanno finta di non sapere che i 4ml in più sono di bonus permanenza per l'ultimo suo anno di contratto (3ml il penultimo, 2ml il terzultimo). 

Poi, che alla Juve regalino i soldi è altra questione ma alla cheerleading pare pleonastico sottolineare che scrivano i loro articoli bianconeri con il mento visto che le mani sono dentro la mutanda a stimolare un pistolino evidentemente piccolo, uno di quelli che da cui nascono le frustrazioni che poi si riversano sulle tastiere...:d

Con le mani impegnate come fanno a scrivere?

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Con le mani impegnate come fanno a scrivere?

:d

Amico mio caro, leggili i post perdincibacco! .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora

ci servirebbero:

un centrocampista di impostazione

un DC forte quasi quanto Bremer

un terzino a scelta decente,magari come Palestra(che ormai ci farebbero pagare 60 milioni)

decidere se rinnovare Dusan, rischiare e puntare su David e Openda o cercarne un altro che la butta dentro

poi se avanzassero soldi pure un portiere

avendo,come unica certezza,il fatto che non abbiamo soldi e che gli inquisitori del fpf non aspettano altro che infilarci 128 anni di storia tra le chiappe...

che si fa?

tenendo conto che quei 2/3 decenti vorrei tenerli in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

un DC forte quasi quanto Bremer

ma come, ne abbiamo uno fresco fresco da 60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Se si vuole alzare il tasso tecnico della squadra basta prendere a zero sia Ruben Neves che Bernardo Silva

non credo che i loro stipendi rientrino nelle nostre possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

non credo che i loro stipendi rientrino nelle nostre possibilità

Bernardo magari fa come KDB ma Neves non credo si sposterà per prender il 20% dell’attuale stipendio 

11 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Se si vuole alzare il tasso tecnico della squadra basta prendere a zero sia Ruben Neves che Bernardo Silva

Prendono solo 25 e 10,1 milioni netti, fattibile :d 

Purtroppo, calcisticamente parlando, l’esplosione dell’Arabia e della Turchia (ieri leggevo che Osimhen prende 16 netti) e la rimozione del Decreto crescita, ci hanno fatto uscire dalla competizione per certi giocatori, a meno che si impongano loro tipo Modric e de bruyne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Neves sta rinnovando quindi depennare

Immaginabile. Come sms.

Gioca nella squadra migliore di Arabia e guadagna 25 milioni netti.. Sarà difficilissimo spostare i giocatori da quelle zone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.