Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sporting Lisbona

Post in rilievo

Stasera è una partita da vincere assolutamente... qualunque risultato diverso ci farebbe salutare in anticipo la CL...

Confido in Spallettone!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un 3-4-2-1, data l’assenza di Thuram, con Chico titolare.

In alternativa potrebbe resuscitare Miretti o Adzic. Però io sinceramente Adzic non lo vedo bene. È in una situazione in cui è giovane, vorrebbe giocare, gioca poco, quando gioca ha una foga che o becca il numero (vedi gol con l’Inda) o fa la cappellata.

Sono curioso di vedere come esce la Juve stasera…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sporting è una squadraccia da affrontare, soprattutto in questo momento in cui siamo disorientati. Ovviamente spero di vincere ma mi accontenterei di un pari e di due vittorie contro Bodo e Pafos, per poi giocarci la qualificazione a gennaio, quando, si spera, avremo assimilato i metodi del nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Mi aspetto un 3-4-2-1, data l’assenza di Thuram, con Chico titolare.

In alternativa potrebbe resuscitare Miretti o Adzic. Però io sinceramente Adzic non lo vedo bene. È in una situazione in cui è giovane, vorrebbe giocare, gioca poco, quando gioca ha una foga che o becca il numero (vedi gol con l’Inda) o fa la cappellata.

Sono curioso di vedere come esce la Juve stasera…

Guardalà di Sky,in collegamento dallo Stadium, ha appena detto che Thuram dovrebbe giocare dall'inizio.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Stasera è una partita da vincere assolutamente... qualunque risultato diverso ci farebbe salutare in anticipo la CL...

Non sono d'accordo

Ovvio che una vittoria ci vuole e migliorerebbe molto la classifica ma per me stasera anche un pareggio non pregiudicherebbe ancora nulla; il motivo è che, a mio modesto parere, le prime quattro partite del nostro cammino in questa fase campionato coincidono anche con le quattro più difficili

Per cui avere 3 punti dopo questo turno non sarebbe catastrofico in ottica qualificazione al playoff, a patto chiaramente di non sbagliare le partite più abbordabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita assolutamente da vincere. Non possiamo permeterci altri passi falsi...sennò saremo già con un piede fuori dai primi 24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera spero che tutte le belle parole proferite nell'ultima settimana si trasformino in realtà. 

1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Qualcuno rientra?

Mancano Bremer Cabal Kelly e il Milik ignoto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Mancano Bremer Cabal Kelly e il Milik ignoto...

Quindi Miretti è abile e arruolato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

e il Milik ignoto...

Milik non è assente, è che non sta in lista champions, altrimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria è importante per dare continuità a questa nuova gestione, creando quindi un mini-trend positivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.