Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sporting Lisbona

Post in rilievo

Mi aspetto un 3-4-2-1, data l’assenza di Thuram, con Chico titolare.

In alternativa potrebbe resuscitare Miretti o Adzic. Però io sinceramente Adzic non lo vedo bene. È in una situazione in cui è giovane, vorrebbe giocare, gioca poco, quando gioca ha una foga che o becca il numero (vedi gol con l’Inda) o fa la cappellata.

Sono curioso di vedere come esce la Juve stasera…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sporting è una squadraccia da affrontare, soprattutto in questo momento in cui siamo disorientati. Ovviamente spero di vincere ma mi accontenterei di un pari e di due vittorie contro Bodo e Pafos, per poi giocarci la qualificazione a gennaio, quando, si spera, avremo assimilato i metodi del nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Mi aspetto un 3-4-2-1, data l’assenza di Thuram, con Chico titolare.

In alternativa potrebbe resuscitare Miretti o Adzic. Però io sinceramente Adzic non lo vedo bene. È in una situazione in cui è giovane, vorrebbe giocare, gioca poco, quando gioca ha una foga che o becca il numero (vedi gol con l’Inda) o fa la cappellata.

Sono curioso di vedere come esce la Juve stasera…

Guardalà di Sky,in collegamento dallo Stadium, ha appena detto che Thuram dovrebbe giocare dall'inizio.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Stasera è una partita da vincere assolutamente... qualunque risultato diverso ci farebbe salutare in anticipo la CL...

Non sono d'accordo

Ovvio che una vittoria ci vuole e migliorerebbe molto la classifica ma per me stasera anche un pareggio non pregiudicherebbe ancora nulla; il motivo è che, a mio modesto parere, le prime quattro partite del nostro cammino in questa fase campionato coincidono anche con le quattro più difficili

Per cui avere 3 punti dopo questo turno non sarebbe catastrofico in ottica qualificazione al playoff, a patto chiaramente di non sbagliare le partite più abbordabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera spero che tutte le belle parole proferite nell'ultima settimana si trasformino in realtà. 

1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Qualcuno rientra?

Mancano Bremer Cabal Kelly e il Milik ignoto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Mancano Bremer Cabal Kelly e il Milik ignoto...

Quindi Miretti è abile e arruolato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non so cosa aspettarmi, sono completamente all'oscuro di ciò che potrebbe accadere, vago nell'ombra

la vinciamo, al limite la pareggiamo, se va male la perdiamo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.