Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Spalletti post Sporting: "Bella prestazione, dobbiamo migliorare nella qualità delle giocate ma con questo spirito ne vinceremo di partite"

Post in rilievo

6 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non sono d'accordo.

Questa squadra fa fatica a vincere quando si alza il livello, e questo è possibile notarlo con 3 allenatori diversi.

Non può essere una coincidenza, andiamo a guardare quanti match abbiamo vinto contro squadre di alta classifica o anche squadre europee con buona tecnica.

Pochissime vittorie, tanti pareggi e sconfitte.

Significa che il gruppo è limitato.

È chiaro che ci sono dei limiti tecnici a cui nessun allenatore può sopperire, soprattutto a centrocampo. Ma un conto è giocare con la cattiveria e creando molte occasioni, come nelle ultime due partite, un altro è la mosceria che c'è stata con Motta e Tudor. Se la squadra gioca come ieri sera e migliora i meccanismi di gioco (cosa che Spalletti ha sempre fatto) mi pare ovvio che diventi più facile vincere le partite. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Comunque è incredibile come in Europa veniamo regolarmente purgati alla PRIMA occasione, una roba allucinante, non mi venite a dire "eh, ma in Europa è così" perché spesso vedo squadre prese a pallonate e il goal non arriva, non sono uno scaramantico, ma la sfiga in questa competizione ci perseguita, ieri i portoghesi hanno giocato 8 minuti e stavamo prendendo 2 goal... 

dopo aver perso 7 finali su 9 in questa dannata manifestazione ti stupisci della nostra malasorte?

• Mi Piace 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È chiaro che ci sono dei limiti tecnici a cui nessun allenatore può sopperire, soprattutto a centrocampo. Ma un conto è giocare con la cattiveria e creando molte occasioni, come nelle ultime due partite, un altro è la mosceria che c'è stata con Motta e Tudor. Se la squadra gioca come ieri sera e migliora i meccanismi di gioco (cosa che Spalletti ha sempre fatto) mi pare ovvio che diventi più facile vincere le partite. 

Ci sono state partite con grandi prestazioni anche con Motta e Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ci sono state partite con grandi prestazioni anche con Motta e Tudor.

Con Motta forse, con Tudor prestazioni brillanti non ne ricordo. La differenza è che Spalletti rispetto a quei due è un allenatore di un altro livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Comunque è incredibile come in Europa veniamo regolarmente purgati alla PRIMA occasione, una roba allucinante, non mi venite a dire "eh, ma in Europa è così" perché spesso vedo squadre prese a pallonate e il goal non arriva, non sono uno scaramantico, ma la sfiga in questa competizione ci perseguita, ieri i portoghesi hanno giocato 8 minuti e stavamo prendendo 2 goal... 

Mediamente in Europa vedono squadre ormai tecnicamente valide e molto precise nelle conclusioni se ne hanno l'occasione. Dovremmo chiederci perchè noi invece fatichiamo così tanto a centrare la porta con precisione ed è un problema che mi pare generale della squadra, non solo di qualcuno, è diventato raro vedere un tiro in porta secco e preciso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sporting a un certo punto subiva e basta, mi piace mi piace un sacco questo atteggiamento peccato che ci sono troppi interpreti non adeguati a questo tipo di gioco, servono piedi buoni e velocità di pensiero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato sono parole condivisibili, la squadra ha fato l' impressione di voler e poter vincere e non di stare terrorizzata in trincea aspettando il fischio finale.

Avanti cosi.

P.S. Il" live " come al solito un nido di troll infiltrati, davvero ambiente pessimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Mi piace l'ottimismo. Il lato positivo è che abbiamo dominato contro un'ottima squadra, quello negativo è che questo dominio non è bastato 

Magari è perché non siamo abituati….???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora l'alibi dell'allenatore non c'è più, lo abbiamo e bravo.

Bisogna andargli dietro tutti!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JamesT ha scritto:

Si certo, infatti lo Sporting non è una squadretta, vale due Eintracht tanto per dire.

Guarda che il Napoli ha già giocato con lo Sporting Lisbona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta dando una bella impronta alla squadra che è viva, lotta e crea abbastanza. Ieri si poteva fare qualche gol in più non tirando mozzarelle e cercando il compagno smarcato, ma sono cose su cui Spalletti lavorerà. 

La cosa che mi rende ottimista è che la squadra ha margini di miglioramento e col ritorno di Bremer e il recupero fisico di Zhegrova salirà di tanto il valore assoluto.

Viceversa mi preoccupa il portiere che da troppe partite appare incerto e forse è il momento di farlo riposare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Eh come ti capisco...

Io sono spesso pedante nel rimproverare chi fa commenti del genere... 😁. ma questa volta ci casco anch'io. Il "colpo" di testa di David a botta sicura 😱😱😱 ora abbiano 5 nuovi santi nel calendario 😃

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ieri ho visto e rivisto il gol subito. Se quello di Vardy secondo me lo poteva cercare di parare, quello di ieri mi pareva forte ed angolato. É piú McKennie che secondo me poteva fare molto di piú per bloccare il tiro.

ma rispetto a quello di Vardy era piú lontano, e con traiettoria quasi obbligata, pur essendo un gran tiro 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Mister,bella prestazione non si può dirlo,i primi 20 minuti sono stati uno scempio e questo non deve essere accettabile soprattutto sul piano dell'atteggiamento. 

Sarebbe più corretto dire partita giocata bene a tratti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’allenatore l’abbiamo adesso bisogna comprare i giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Lo Sporting a un certo punto subiva e basta, mi piace mi piace un sacco questo atteggiamento peccato che ci sono troppi interpreti non adeguati a questo tipo di gioco, servono piedi buoni e velocità di pensiero.

vero, purtroppo

6 minuti fa, dominio ha scritto:

L’allenatore l’abbiamo adesso bisogna comprare i giocatori 

sì e non con gli algoritmi .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

bastava non avere una sedia in porta e una comparsa sola davanti al portiere di testa nel finale... 😁

Lo so, è un commento da bar, ma una volta tanto mi piace sfogarmi...

23 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Io sono spesso pedante nel rimproverare chi fa commenti del genere... 😁. ma questa volta ci casco anch'io. Il "colpo" di testa di David a botta sicura 😱😱😱 ora abbiano 5 nuovi santi nel calendario 😃

colpo di orecchio..di testa è un parolone...chissà forse ma solo forse non ci fosse stato il portiere entrava bahbahbah 

di sicuro c'è che non segna mai. 

speriamo di sbolognarlo presto, non ha speranze.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

No Mister,bella prestazione non si può dirlo,i primi 20 minuti sono stati uno scempio e questo non deve essere accettabile soprattutto sul piano dell'atteggiamento. 

Sarebbe più corretto dire partita giocata bene a tratti 

Peró finalmente la grinta, e la "cazzimma" ce l'hanno messa sempre.

A tratti si è visto anche un bel gioco.

Il gol è stato bellissimo.

Tieni presente che lo Sporting ha finalizzato molto meno della Juve. Noi abbiamo tirato molto.

Male 😁 ma molto...

Manca la luciditá all'ultimo passaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spank ha scritto:

vero, purtroppo

sì e non con gli algoritmi .nono

Algoritmi…… chissa’ cosa ne penserebbe Boniperti oppure feeguson ,chissa’ se Moggi quando prendeva Zidane o Trezeguet  usava il metodo Cobolli’…… me sa tanto de  caxxaro sto francioso

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, starveling ha scritto:

La nostra malasorte si chiama digregorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un sacco di lavoro da fare il buon Luciano, soprattutto quello di evitare di farci prendere a ceffoni per i primi 20 minuti da ogni squadra che viene allo stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Tieni presente che lo Sporting ha finalizzato molto meno della Juve. Noi abbiamo tirato molto.

Male 😁 ma molto...

Loro c’hanno quello che alcuni chiamano estremo difensore ……noi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Male 😁 ma molto...

Sicuramente il miglioramento c'è stato ed è giusto evidenziarlo però i primi 20 minuti li ho visti troppo molli e rinunciatari poi si sono scossi dopo aver rischiato di prendere il secondo gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti