Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Spalletti post Sporting: "Bella prestazione, dobbiamo migliorare nella qualità delle giocate ma con questo spirito ne vinceremo di partite"

Post in rilievo

5 ore fa, re david ha scritto:

Non mi è piaciuto come ha impostato la gara all'inizio. La Juve era bassa e il loro giro palla che gli permette di conquistare metri ci ha surclassato. Andavano aggrediti. Siamo sempre la, la solita paura di mangiarsi l'avversario come qualsiasi squadra straniera fa con noi quando gli facciamo visita. Non siamo buoni in campo europeo. Adesso sto sentendo le stesse cose del dopo Madrid. Bello, abbiamo pareggiato, wow. Occhio eh, che qui non si farà mai un passo avanti se si continua con questi discorsi. 

a parte che il real ha vinto, spalletti è da noi da 3 gg, i giocatori sono quelli, i miracoli appartengono a qualcun altro lassù...

ma lo spirito visto in campo ed il miglioramento di qualcuno dei nostri già si è visto

ho poche speranze in campo europeo anche se le prossime potrebbero essere abbordabili e potrebbero farci guadagnare un pò di euri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il 4 3 3 ci trasciniamo da Sarri il problema che non riemoiamo mai l'area avversaria. Sempre solo Vlahovic ed a turno uno dei due opposti che se si attacca da sx e' Conceicao che non puo'  prenderla di testa. A turno gli esterni bassi devono alzarsi a tutti i costi. Quando rientrera' Bremer e andra' spero in panchina Gatti forse vedremo meglio lo sviluppo del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io honvisto una piccola luce nuova.Giocatori scarsi ce ne abbiamo,e si vedranno piano piano essere messi fuori.Dalla panchina abbiamo soluzioni interessanti.Tipo Miretti è entrato e in 5min ha cambiato gioco dall'altra parte con un passaggio preciso,cosa che per 70min (+ x partite) Locatelli non ha fatto....questo potrebbe significare che le soluzioni giovani ci siano e con più qualità.....vediamo Spalletti cosa si inventerà.

Poi come troviamo dei soldi almeno un centrale di livello e un centrocampista prendiamolo eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Bah…abbiamo giocato ben diversamente che a madrid o sbaglio?
questo è qui da 3 giorni

e in 3 giorni già vedo un altra squadra,un altro spirito 

non comprendo sinceramente la marea di critiche

La penso come te, 3 allenamenti con Spalletti e sembriamo un altra squadra. 

Abbiamo incontrato una squadra ostica, rodata e ben allenata, e nonostante i nostri limiti e l' inizio horror avremmo meritato la vittoria, abbiamo creato tante occasioni al termine di belle azioni corali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il miglior allenatore prendibile. 
Il miglior allenatore con cui riaprire un ciclo. 

Locatelli, McKennie, Cambiaso, Gatti non sarebbero da Juve neanche con Lippi. Liberacene tu Luciano. 

Mc kennie ha fatto 3 4 ruoli doversi on maniera eccellente.. Che parte hai visto? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La champions della Juventus di Spalletti è cominciata ieri sera e nonostante il pochissimo tempo avuto non è stata affatto una brutta Juve,  a parte il primo quarto d'ora.  Purtroppo la classifica è compromessa ma vediamo alla fine.  Le 4 partite finora giocate sono state belle toste e tutte contro avversari fra il forte e il fortissimo.  Ma nel secondo tempo a Villareal e ieri per tre quarti di partita la squadra ha giocato bene e meritava di vincere.  Ora sotto con il derby,  bisogna fare 3 punti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Bah…abbiamo giocato ben diversamente che a madrid o sbaglio?
questo è qui da 3 giorni

e in 3 giorni già vedo un altra squadra,un altro spirito 

non comprendo sinceramente la marea di critiche

Mi aggrego 

Io a vedere questa Juve mi sto rientusiasmando, al netto di certi giocatori che mi mandano ai matti e che vorrei vedere sulla luna in 10 minuti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, re david said:

Non mi è piaciuto come ha impostato la gara all'inizio. La Juve era bassa e il loro giro palla che gli permette di conquistare metri ci ha surclassato. Andavano aggrediti. Siamo sempre la, la solita paura di mangiarsi l'avversario come qualsiasi squadra straniera fa con noi quando gli facciamo visita. Non siamo buoni in campo europeo. Adesso sto sentendo le stesse cose del dopo Madrid. Bello, abbiamo pareggiato, wow. Occhio eh, che qui non si farà mai un passo avanti se si continua con questi discorsi. 

Hai ragione. Di positivo c'è che le occasioni a sto giro sono state create e lo sporting è stato pericoloso per letteralmente 5 minuti. 

Però come fu per tudor dall'inizio non puoi giocare tutte le partite così, la squadra arriva cotta. Va controllato di piu il gioco, mentre noi, anche a causa dello scarsa qualità tecnica dei nostri centrocampisti per rifiatare lasciamo la palla agli avversari. Alla lunga questo stanca.

Giusto Spalletti a motivarli in questo momento ma c'è tanto lavoro da fare. Si è giochicchiato bene ma alla fine si è pareggiato. Ovviamente è l inizio e bisogna vincere sabato con il torino sarebbe un bel segnale prima dellq sosta.

La champions non è cosa nostra quest anno, non siamo ancora una squadra che può competerci e anche se secondo me passeremo il turno poi usciremo al prossimo. A meno di miglioramenti vertiginosi di tanti dei nostri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior allenatore prendibile. 
Il miglior allenatore con cui riaprire un ciclo. 

Locatelli, McKennie, Cambiaso, Gatti non sarebbero da Juve neanche con Lippi. Liberacene tu Luciano. 

A centrocampo si nota chiaramente un vuoto ,la differenza doveva essere fatta nel 2 tempo invece siamo spariti. Sia chiaro per me zero colpe su Spalletti ma abbiamo pure gente come Yldiz e Thuram che non mi sembrano in forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disamina perfetta della gara... ha centrato tutti i punti.. speriamo che in qualche modo riesca a correggere ( quel che si puo).

Sentire Spalletti che parla in questo modo ,mi fa stare tranquillo, perche ha gia capito tutto,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

A centrocampo si nota chiaramente un vuoto ,la differenza doveva essere fatta nel 2 tempo invece siamo spariti. Sia chiaro per me zero colpe su Spalletti ma abbiamo pure gente come Yldiz e Thuram che non mi sembrano in forma 

Eh spariti, addirittura.  Abbiamo avuto due buonissime occasioni per andare in vantaggio anche nel secondo tempo.  A un certo punto poi è normale che la stanchezza si faccia sentire col passare dei minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La champions della Juventus di Spalletti è cominciata ieri sera e nonostante il pochissimo tempo avuto non è stata affatto una brutta Juve,  a parte il primo quarto d'ora.  Purtroppo la classifica è compromessa ma vediamo alla fine.  Le 4 partite finora giocate sono state belle toste e tutte contro avversari fra il forte e il fortissimo.  Ma nel secondo tempo a Villareal e ieri per tre quarti di partita la squadra ha giocato bene e meritava di vincere.  Ora sotto con il derby,  bisogna fare 3 punti 

Interessante come la corazzata di Milano abbia invece sempre dei gironi abbordabilissimi.Marotta muove bene la lingua anche in Europa ....in Italia è il capo supremo!Cmq concordo con  la tua analisi ,Spalletti mi piace ma è chiaro ed evidente che bisogna mettere mano al portafoglio già a gennaio se ci vogliono bene in alto .Lo so che abbiamo la rottura del fair play (che esiste solo per certi club) ma un modo per migliorare il centrocampo lo devono trovare.Tra le cose David ad ora è un problema serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere la partita, ma Spalletti sembra entrato nel mondo Juventus con lo spirito di un bambino e la mente di un veterano. Speriamo che Comolli non metta i bastoni tra le ruote così ci possiamo togliere delle soddisfazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Eh spariti, addirittura.  Abbiamo avuto due buonissime occasioni per andare in vantaggio anche nel secondo tempo.  A un certo punto poi è normale che la stanchezza si faccia sentire col passare dei minuti. 

Spariti nel senso che non abbiamo più creato come la fine del primo tempo ,non mi fraintendere sempre! Lo hanno detto tutto e lo abbiamo pure visto che a metà secondo tempo abbiamo avuto un calo evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Esatto...riconquistata palla spesso la regalavamo di nuovo a loro per imprecisioni e frenesia. Un difetto che ci portiamo dietro da anni ormai.

Non so come si possa migliorare in questo aspetto...ma spero Spalletti ci riesca.

Esatto ed aggiungerei anche il discorso della velocità della palla. Siamo troppo lenti ma questo è un difetto della seria A. Si gioca a ritmi troppo compassati ed è per questo che tutte le italiane fanno una fatica assurda in Europa. Se riuscissimo a velocizzare la manovra in uscita, troviamo la chiave per toglierci qualche soddisfazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tridente così leggero é da evitare come la peste.

Meglio 2 punte come nelle precedenti 2 partite (non a caso vinte…).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è bravo ma non può fare miracoli e c'è troppa gente che con la Juventus non c'entra niente .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie

Spesso vi lamentate dei giocatori a prescindere perche non vi piace questo o quello..

McKennie ieri sera ha ricoperto 3 ruoli in maniera ottima, a fine primo tempo ha fatto anche un gran recupero in difesa. 

Le partite dovete guardarle per 90 minuti, non stare con il cellulare in mano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è come se l’allenatore vedesse come si integrano i giocatori negli schemi che ha in testa disputando le amichevoli pre stagione. Bisogna attendere per vedere formazione fissa e gioco vincente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Sono un po' deluso partita che si doveva e si poteva vincere, anche se probabilmente in questo momento di più non si poteva fare 

bastava non avere una sedia in porta e una comparsa sola davanti al portiere di testa nel finale... 😁

Lo so, è un commento da bar, ma una volta tanto mi piace sfogarmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partono tutti con ottimismo...come Motta e Tudor prima di lui...poi dopo qualche partita l'adrenalina e l'entusiasmo si spengono, vediamo se Spalletti riesce a tenerli sul pezzo fino alla fine della stagione, questa è la vera sfida che deve vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti